quinta giornata-commenti
Moderatore:MagicoGonzalez
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:sisi:
parto alla grande.mi hanno giocato 5 giocatori solamente e ho 4 gol.Un bel colpo,anche xche' non tutti hanno zarate;ma soprayttutto xche' x stasera sono copertissimo.con ibra e kaka' ho gli uomini decisivi;in caso di partita scialba tipo samp-juve,ho 4 giocatori su 5 in difesa,e i voti in un derby serale saranno sicuramente piu' pompati.
non sono riuscito a resistere alla tentazione zarate....ho un po' cambiato i piani,avevo tutt'altre priorita' cui avro' problemi sicuramente dopo ad attuarli,ma ne e' valsa la pena,x ora.Mi aspetto un punteggione.
parto alla grande.mi hanno giocato 5 giocatori solamente e ho 4 gol.Un bel colpo,anche xche' non tutti hanno zarate;ma soprayttutto xche' x stasera sono copertissimo.con ibra e kaka' ho gli uomini decisivi;in caso di partita scialba tipo samp-juve,ho 4 giocatori su 5 in difesa,e i voti in un derby serale saranno sicuramente piu' pompati.
non sono riuscito a resistere alla tentazione zarate....ho un po' cambiato i piani,avevo tutt'altre priorita' cui avro' problemi sicuramente dopo ad attuarli,ma ne e' valsa la pena,x ora.Mi aspetto un punteggione.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: quinta giornata-commenti
Quest'anno non è cosa.
Complimenti a Dino e a chi sta andando bene
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono complimenti esagerati.con 210 milioni,le cose erano molto facili,continuo a stupirmi che nessuno ha capito era una "minimagic".non ho cacciato niente dal cilindro.Forse solo kharja,ma x un fantacalcista che si rispetti e' il minimo sapere quanto vale,e in effetti e' presissimo.Sono stato solo scaltro e concreto all'inizio,ed esperto da dire a me stesso:"avevi sbagliato su zarate,torna sui tuoi passi e non intestardirti sui tuoi programmi".Tutto qui,da parte mia...Dade85 ha scritto:Quest'anno non è cosa.
Ultima modifica di facinoroso il 28.09.08 - 16:45, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
poca roba... Gilardino-Kharja e assist di Di Natale...
urgono cambi :mmm:
urgono cambi :mmm:
Ultima modifica di RuiCosta il 28.09.08 - 17:09, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo 5 giornate nn posso che essere soddisfatto della coppia d'attacco della mastromogol: Pandev-Gilardino ci hanno permesso una partenza coi fiocchi.
Con un po' di fortuna oggi prendiamo pure il gol di Kharja, lasciato in panchina x far posto al talento di Giovinco, ma che ci entra proprio per sostituire la formica atomica a cui Ranieri inspiegabilmente nn ha concesso nemmeno un minuto nella partita che nn si sbloccava (e nn si è sbloccata) con la Samp...
E' lunga e dura e poi c'è Dino che ogni volta che si muove sul mercato fa danni...agli avversari
Aspettiamo il derby e in particolare Abbiati, Maicon, Jankulovsky e Kakà
Con un po' di fortuna oggi prendiamo pure il gol di Kharja, lasciato in panchina x far posto al talento di Giovinco, ma che ci entra proprio per sostituire la formica atomica a cui Ranieri inspiegabilmente nn ha concesso nemmeno un minuto nella partita che nn si sbloccava (e nn si è sbloccata) con la Samp...
E' lunga e dura e poi c'è Dino che ogni volta che si muove sul mercato fa danni...agli avversari
Aspettiamo il derby e in particolare Abbiati, Maicon, Jankulovsky e Kakà
Ultima modifica di mogol83 il 28.09.08 - 18:26, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la mia squadra è stata una scommessa....una bella scommessa...
per ora si galleggia..
per ora si galleggia..
bambiniiii....a tavola!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
J.cesar potrebbe salvare le mia giornataccia.....
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiati 7 come J.Cesar.....
Giornataccia va...
Giornataccia va...
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sbagliatissima la scelta del portiere....lascio in panca un 7 di Abbiati e mi prendo il 5,5(4,5) di Campagnolo,perdendoci a occhio e croce 4,5pt..
bambiniiii....a tavola!
- facinoroso
- Pallone d'oro
87,5( o 88,5 se assist zarate) ottenuti con una scioltezza disarmante in una giornata che capisco "difficile".L'andazzo e' talmente cosi' facile che a questo punto inizio a pensare dopo sole 5 giornate a stravincere piu' che a vincere
la quotazione di zarate s'impenna come successo per abbiati la scorsa giornata...
mi spiace per il votaccio di pratali perchè la giornata poteva andare molto meglio, in generale son soddisfatto perchè si è sbloccato quagliarella e aspetto ancora doni e cassano, ho in mente molti cambi ma dato che ce ne sono pochi devo sfruttarli bene e non ho molto coraggio nel cambiare subito...
ho fatto quattro cambi prima di sta giornata...preso stovini come molti...cambiato maicon con chivu più che altro per sfruttare il calo di quotazione di chivu sperando che entri in forma presto...venduto cesar dato che sembra aver perso il posto e preso terzi per guadagnare crediti...via vargas per materazzi..
mi spiace per il votaccio di pratali perchè la giornata poteva andare molto meglio, in generale son soddisfatto perchè si è sbloccato quagliarella e aspetto ancora doni e cassano, ho in mente molti cambi ma dato che ce ne sono pochi devo sfruttarli bene e non ho molto coraggio nel cambiare subito...
ho fatto quattro cambi prima di sta giornata...preso stovini come molti...cambiato maicon con chivu più che altro per sfruttare il calo di quotazione di chivu sperando che entri in forma presto...venduto cesar dato che sembra aver perso il posto e preso terzi per guadagnare crediti...via vargas per materazzi..
Ultima modifica di giananto il 29.09.08 - 15:21, modificato 1 volta in totale.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono stato pollo a non mettere la difesa a 4 (d'altra parte questa settimana ho fatto le formazioni di corsa senza neanche poter vedere le ultime su chi giocava e ho sbagliato anche nella lega privata, dove però mi è andata bene lo stesso)...per il resto la giornata non è andata malaccio, mi mancano i 3 punti di modificatore con cui avrei fatto 76 e che sono dovuti al mio errore...per il resto anche Pratali da una mano ad affossare con il suo 3, e Brienza (che non hanno molti) si è fermato a gol già fatto...pertanto così come è arrivato un 73 poteva tranquillamente arrivare un 80, quindi non mi preoccupo più di tanto per l'intoppo...anche perchè tutto sommato resto a -9 e la rosa la vedo molto bene (mi aspetto tanto dal centrocampo, per ora solo Hamsik ha dato, e proprio per quello sono più che fiducioso)
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmmh, io la vedo molto più equilibratafacinoroso ha scritto:87,5( o 88,5 se assist zarate) ottenuti con una scioltezza disarmante in una giornata che capisco "difficile".L'andazzo e' talmente cosi' facile che a questo punto inizio a pensare dopo sole 5 giornate a stravincere piu' che a vincere
Per il resto, la tua opinione sulla piccola magic da 210, continuo ad essere convinto che la varietà che stiamo avendo sia solo grazie all'aver ridotto senza avre ridotto troppo...c'è spazio per qualsiasi tattica e decisione...l'obiettivo era proprio obbligare a non prendere solo big, ma lasciando la possibilità di impostarla in qualsiasi modo...e sotto i 200 ottieni solo la prima parte, non la seconda
Poi tanto lo so che resti della tua idea :linguaccia:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- facinoroso
- Pallone d'oro
Daniste ha scritto:Mmmh, io la vedo molto più equilibratafacinoroso ha scritto:87,5( o 88,5 se assist zarate) ottenuti con una scioltezza disarmante in una giornata che capisco "difficile".L'andazzo e' talmente cosi' facile che a questo punto inizio a pensare dopo sole 5 giornate a stravincere piu' che a vincere
Per il resto, la tua opinione sulla piccola magic da 210, continuo ad essere convinto che la varietà che stiamo avendo sia solo grazie all'aver ridotto senza avre ridotto troppo...c'è spazio per qualsiasi tattica e decisione...l'obiettivo era proprio obbligare a non prendere solo big, ma lasciando la possibilità di impostarla in qualsiasi modo...e sotto i 200 ottieni solo la prima parte, non la seconda
Poi tanto lo so che resti della tua idea :linguaccia:
ma semplicemente xche' guardo tutte ma proprio tutte le conseguenze di tutti i casi,solo x questo