Commenti 8^ giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fuori Doni e Milito, dentro Cozza e Esposito per me :Box:

- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 8^ giornata
Il nuovo infortunio di Rocchi risolve i miei dubbi: aspetto a cambiare, almeno per questo turno 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
utilizzo/spreco buona parte dei miei cambi...fuori marchetti, hallfredsson, cassano, quagliarella, calaiò, plasmati...dentro dida, kakà, totti, borriello, bellucci, marconi...resto con soli 3 cambi e 0 crediti...ho preferito non temporeggiare troppo, come va va...
Ultima modifica di giananto il 25.10.08 - 13:39, modificato 1 volta in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatti anch'io un paio di cambi...alla fine ho resistito alla tentazione dell'aspettare un'altra settimana e mi son deciso, anche perchè son andato giusto giusto e non ho voluto rischiare.
Vediamo come va...
Vediamo come va...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gaetà hai perso il gol del tuo pupillo 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eheh, non ho voluto rischiare perchè andavo giusto giusto per prendere Totti e allora ho anticipato i tempi. Peccato, me lo godo dappertutto cmq praticamente19angelo85 ha scritto:Gaetà hai perso il gol del tuo pupillo
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da notare la tempistica nella cessione di Di Natale
(cmq faccio 2 gol lo stesso con Kakà-Bellucci)
Non so assist...
Dade-Giananto con 3 gol i migliori mi pare
Non so assist...
Dade-Giananto con 3 gol i migliori mi pare

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E ANDIAMO, c****!
Devo vivere di questi acuti, altrimenti ciccia
Devo vivere di questi acuti, altrimenti ciccia
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altra giornata mediocre per me, la mia squadra è apatica in maniera tremenda...solo il gol di Gila, nulla dall'attacco...nulla nemmeno dal centrocampo che doveva essere il fiore all'occhiello della squadra...Rosina-Brienza continuano a latitare...e in difesa andiamo anche peggio: Stovini-Mantovani erano prime scelte per me ad inizio stagione, non avevo nemmeno un dubbio su loro, e ora sono diventati seconde scelte per Chievo e Catania e mi fanno rischiare addirittura di giocare in 10 quando per tutta la settimana venivano dati come titolari...mah...
Devo fare una pensata sulla rosa, se non c'è un'inversione di tendenza rischio di essere fuori dai giochi in poche giornate
Devo fare una pensata sulla rosa, se non c'è un'inversione di tendenza rischio di essere fuori dai giochi in poche giornate
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellucci Gila e Kakà e qualche buon voto x mastromogol che ci dovrebbero far recuperare qualche punticino dalla vetta...bene così...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gilardino come guly e rapaic? voto tra l'1 e il 2? 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dino perde qualcosa nel confronti dei 3 inseguitori che a loro volta ottengono punteggi simili con mastro che ha un gol in più ma anche i il 5 di giovinco e voti non positivi come quello di pandev. Modificatore da 1 in cassaforte x tutti tranne che x dino e io con qualche regalino potrei addirittua beccare quello da 3 anche se è mooooolto difficile. spero di recuperare 4-5 punti dalla vetta in attesa di tempi migliori.
Ultima modifica di 19angelo85 il 27.10.08 - 00:24, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Dino questo è il tuo anno. Che razza di modificatore che sei andato ad acchiappare...
No cmq a parte gli scherzi ho dato un'occhiata velocissima ai voti e mi pare che quello che perde di più è gaetano con i pesanti 5 di stendardo e 5,5 di capitan totti. Dino si salva grazie al 7 di Zarate e ai 6 di moras e terzi che gli fanno perdere meno di quanto mi aspettavo. La coppia mastromogol resta abbastanza in alto anche se mi aspettavo potesse fare qualche punticino in più ma a frenarli ci pensano giovinco e Jankulovky. Tra gli inseguitori botto di el pupi grazie alla coppia Simplicio e DI Natale che lo rilanciano in classifica dopo un turno a dir poco negativo ( persa una doppietta del gila ) Turno infrasettimanale, turn over, possibile prova tv x gila e situazione che si fa interessante........
No cmq a parte gli scherzi ho dato un'occhiata velocissima ai voti e mi pare che quello che perde di più è gaetano con i pesanti 5 di stendardo e 5,5 di capitan totti. Dino si salva grazie al 7 di Zarate e ai 6 di moras e terzi che gli fanno perdere meno di quanto mi aspettavo. La coppia mastromogol resta abbastanza in alto anche se mi aspettavo potesse fare qualche punticino in più ma a frenarli ci pensano giovinco e Jankulovky. Tra gli inseguitori botto di el pupi grazie alla coppia Simplicio e DI Natale che lo rilanciano in classifica dopo un turno a dir poco negativo ( persa una doppietta del gila ) Turno infrasettimanale, turn over, possibile prova tv x gila e situazione che si fa interessante........
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ero venuto a scrivere proprio questo...avete presente un tennista che fa un 15 dopo che la palla e' smorzata dal nastro e poi chiede scusa all'avversario un po' imbarazzato? ecco..penso ho reso l'idea.
Che e' il mio anno faccio gli scongiuri,cederei volentieri una vittoria qui e immaginate perche'.Quando gira gira non c'e' niente da fare e a me preoccupa, esistono i buoni momenti e quelli brutti...
pupi e' una scheggia impazzita,se avesse avuto un "legante" strategico ora stava molto piu' su...e passa anche la prima delle 3 partite che sulla carta dovrei soffrire,ora arrivano le 2 piu' difficili.
Che e' il mio anno faccio gli scongiuri,cederei volentieri una vittoria qui e immaginate perche'.Quando gira gira non c'e' niente da fare e a me preoccupa, esistono i buoni momenti e quelli brutti...
pupi e' una scheggia impazzita,se avesse avuto un "legante" strategico ora stava molto piu' su...e passa anche la prima delle 3 partite che sulla carta dovrei soffrire,ora arrivano le 2 piu' difficili.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proprio come Angelo credevo in qualcosa di meglio x mastromogol...nn cambia molto...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: