commenti 10a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si conclude il trittico di partite ravvicinate...che personalmente mi ha "regalato" (si,il c**** :ride: )come da programma milito.Attacco completo x un bel po',molto un po'....
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: commenti 10a giornata
immagino tu l'abbia fatto solo per differenziare la squadra dagli altri..RuiCosta ha scritto:Spero si svegli Budan che ho aspettato dall'inizio preferendolo a DI Vaio
credo sia l'unica spiegazione visti i costi superiori e l'infortunio di budan,.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No l'ho preso due giornate fa per Porta (cambio gratuito)... se avessi preso Di Vaio all'inizio poi non avrei fatto un'altro cambio per Budan... credevo (e credo) poco in Di Vaio e Budan ha potenzialmente il doppio dei gol di Di Vaio secondo metizioinincognito ha scritto:immagino tu l'abbia fatto solo per differenziare la squadra dagli altri..RuiCosta ha scritto:Spero si svegli Budan che ho aspettato dall'inizio preferendolo a DI Vaio
credo sia l'unica spiegazione visti i costi superiori e l'infortunio di budan,.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho usato altri due cambi come avevo previsto di fare...fuori Di Vaio-Bianchi e dentro Bellucci-Rocchi...il fatto di passare da Pandev a Rocchi quando questo fosse tornato era previsto fin dall'inizio, il fatto di farlo dopo aver già usato 8 cambi dopo 9 giornate invece no...anche Bellucci era in lista fin dall'inizio in attesa di un rientro...il problema sono tutti i cambi che ho buttato prima, la squadra l'ho fatta abbastanza male e devo rincorrere...vediamo un po' se adesso si raddrizza un po' la situazione...molto continua a dipendere da Rosina-Doni-Brienza...prima di oggi avevano 2 gol in 3...piuttosto poco per l'investimento...
Oggi inizio con Maicon che mi frega, ma lo pareggio a tutti con Brienza che ho solo io...e come dicevo se lui, Rosina, e Doni si sbloccano la faccenda cambia abbastanza...domani vediamo che fanno Rocchi-Bellucci...in panca Zuniga è la prima alternativa, per passare alla difesa a 4 in caso Rosina non giochi...
Oggi inizio con Maicon che mi frega, ma lo pareggio a tutti con Brienza che ho solo io...e come dicevo se lui, Rosina, e Doni si sbloccano la faccenda cambia abbastanza...domani vediamo che fanno Rocchi-Bellucci...in panca Zuniga è la prima alternativa, per passare alla difesa a 4 in caso Rosina non giochi...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniste ha scritto:Ho usato altri due cambi come avevo previsto di fare...fuori Di Vaio-Bianchi e dentro Bellucci-Rocchi...il fatto di passare da Pandev a Rocchi quando questo fosse tornato era previsto fin dall'inizio, il fatto di farlo dopo aver già usato 8 cambi dopo 9 giornate invece no...anche Bellucci era in lista fin dall'inizio in attesa di un rientro...il problema sono tutti i cambi che ho buttato prima, la squadra l'ho fatta abbastanza male e devo rincorrere...vediamo un po' se adesso si raddrizza un po' la situazione...molto continua a dipendere da Rosina-Doni-Brienza...prima di oggi avevano 2 gol in 3...piuttosto poco per l'investimento...
non penso proprio che brienza pareggi maicon.col mod un gol di un difensore puo' dare 3 punti,un centrocampista no.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon 7
Juan 6
Mi servirebbero due 6,5 fra Abbianti-Moras-Stankevicius :mmm:
Ho lasciato in panca Cozzaaa
Pensavo proprio che l'Inter non prendesse gol (ho anche giocato nogol alla bolletta)... Mourinho del caz** :devil:
Juan 6
Mi servirebbero due 6,5 fra Abbianti-Moras-Stankevicius :mmm:
Ho lasciato in panca Cozzaaa
Pensavo proprio che l'Inter non prendesse gol (ho anche giocato nogol alla bolletta)... Mourinho del caz** :devil:
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in piu chi ha l'accoppiata maicon - cordoba ha un 7,5 e un 7, 2 goal e una ammonizione. Il tutto si puo tramutare il altri 2 GOAL con il MODIFICATORE.
Non è proprio come il goal di brienza. ma se lo hai solo tu un po di vantaggio lo hai, ma non nei confronti di maicon e/o cordoba
Non è proprio come il goal di brienza. ma se lo hai solo tu un po di vantaggio lo hai, ma non nei confronti di maicon e/o cordoba
- RuiCosta
- Pallone d'oro
e vaffan****!
mi entrano Valdes espulso e Terzi col suo bel 4
Ballardini poteva far fare almeno 20 munuti a Budan
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poteva essere un'ottima giornata invece l'assenza di di vaio mi frega parecchio. Bellucci ci mette una toppa. Spero nel modificatore da 3...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che non te ne fai niente visto che han tutti Abbiati..19angelo85 ha scritto:Poteva essere un'ottima giornata invece l'assenza di di vaio mi frega parecchio. Bellucci ci mette una toppa. Spero nel modificatore da 3...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io no eheh...alla fine cmq era meglio se facevo le cose semplici e pigliavo Bellucci e non Totti, era decisamente meglio eheh.Dade85 ha scritto:Che non te ne fai niente visto che han tutti Abbiati..19angelo85 ha scritto:Poteva essere un'ottima giornata invece l'assenza di di vaio mi frega parecchio. Bellucci ci mette una toppa. Spero nel modificatore da 3...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahi faci... ahi........
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Kakà completa l'operaRuiCosta ha scritto:e vaffan****!
Punto a fare 66 con 4 gol
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
unica nota positiva il "classico" errore di kakà..x il resto panchina x Kharja e ovviamente....complimenti ad Aquafresh x il suo risultato settimanale!!!..lukovic!! potevi skiaffarla dentro quella palla diamine!! :Box: