Commenti 12a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
Altro cambio tanto per non perdere l'abitudine...samuel per materazzi... 
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 12a giornata
Cambio. Fuori zauri dentro samuel. Troppo importante x il modificatore. Restano 6 cambi che non verranno toccati x mooooooolto tempo. Prevedo 2 domeniche difficili x me... speriamo bene
Ultima modifica di 19angelo85 il 15.11.08 - 13:20, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh eh lo sapevo che avrebbe segnato ma non credevo facesse na partita del genere. Ho previsto 2 turni tosti x me e cosi sarà... x questo non mi sono "accontentato" del 6 di Manninger ma spero nel 6,5/7 di J.cesar che potrebbe portarmi al + 3.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mod che ci punto anche io con 5 difensori;non ho avuto esitazione a levarmi di vaio x arrivare ad hamsik mediante samuel.Da qui bogdani e quindi difesa a 5.In un fantacalcio dove ibra e kaka' sono lussi,non ne parliamo insieme con gli altri big "bloccati",non mi sono posto assolutamente il problema dell'aprire una falla sulla quarta punta.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale

e hai fatto bene. Considerando anche il fatto che x noi 2 su 4 sono fissi.facinoroso ha scritto:mod che ci punto anche io con 5 difensori;non ho avuto esitazione a levarmi di vaio x arrivare ad hamsik mediante samuel.Da qui bogdani e quindi difesa a 5.In un fantacalcio dove ibra e kaka' sono lussi,non ne parliamo insieme con gli altri big "bloccati",non mi sono posto assolutamente il problema dell'aprire una falla sulla quarta punta.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai fatto bene anche te a mettere Julio e non Manninger, guadagni sicuramente mezzo in più mentre con i 7 di Maicon e Samuel è mod da 3 quasi certo...19angelo85 ha scritto: e hai fatto bene. Considerando anche il fatto che x noi 2 su 4 sono fissi.
Con Super Ibra invece si prospetta una giornata dura e in attesa di Kaka sarà ancora più dura...spero di ridurre almeno un pochetto questo grande distacco con Cassetti e Totti stasera...
Ultima modifica di totti77 il 16.11.08 - 10:20, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potrebbe uscirci anche qualche mod da 6 con i 7 di Samuel e Maicon che hanno in molti... per me la vedo dura con Abbiati :mmm:

- facinoroso
- Pallone d'oro

mah,x il gruppetto di testa maicon-samuel il mod e' cosa fatta a meno di disastri.mod da 6 lontano,il mio pronostico secco e' +3 x i primi 4..
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S'è svegliato Brienza, Stanke alla fine l'ha messa, Hamsik non conta...peccato che Bellucci va a secco e che Ibra ne mette due (e che i rigori per l'Atalanta e per Doni sono vietati :evil:
)...poteva essere una buona giornata...potrebbe ancora esserlo se Rocchi la mette stasera...vediamo se ne esce qualcosa di buono 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Beh Julio è una mia arma solo che al momento non si è quasi mai combinato bene con i difensori che ho. Ero convinto che tu avessi messo Abbiati considerando il fatto che ammesso che il milan prendeva 1-2 gol non avresti guadagnato ma non avresti neanche perso mentre senza gol subiti ( com'era ipotizzabile ) e con 6,5 hai perso mezzo punto. Cmq sono discorso che è facile fare dopo... ( anche se io l'ho fatto prima perchè anche io ho manninger :devil: )totti77 ha scritto:Hai fatto bene anche te a mettere Julio e non Manninger, guadagni sicuramente mezzo in più mentre con i 7 di Maicon e Samuel è mod da 3 quasi certo...19angelo85 ha scritto: e hai fatto bene. Considerando anche il fatto che x noi 2 su 4 sono fissi.
Con Super Ibra invece si prospetta una giornata dura e in attesa di Kaka sarà ancora più dura...spero di ridurre almeno un pochetto questo grande distacco con Cassetti e Totti stasera...
Che dire.. giornata molto negativa limitata dal golletto di DI vaio ma d'altronde Ibra e kaka prima o poi dovevano tornare al gol e questa giornata li stavo aspettando solo che non credevo Ibra potesse fare ciò che ha fatto. Avevo in mente qualche sorpresa come gila fuori ma non avevo a disposizione molti uomini e quindi ho lasciato perdere. Lo so, sono un pazzo e so che il 90% delle volte lo prendo in quel posto ma DEVO prendere dei rischi x colmare il gap che c'è con voi altri. non sono un bravo magic ma mi diverto cosi.
X la prossima settimana altra gara difficile. Spero di essere smentito
Ultima modifica di 19angelo85 il 17.11.08 - 11:58, modificato 1 volta in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma un Abbiati in Milan-Chievo è ben diverso da uno Julio Cesar in Palermo-Inter
Giornata negativa cmq anche x me.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

totti77 ha scritto:Si ma un Abbiati in Milan-Chievo è ben diverso da uno Julio Cesar in Palermo-Inter![]()
appunto dico. se abbiati prende 1 gol non guadagni e non perdi
se abbiati non ne prende e prende anche un 6,5 perdi.
magari sto dicendo na caz*ata... quelle che facevano incazzare dino...
"tu non ragioni con la mentalità magic" ipse dixit
-
totti77
- Pallone d'oro

19angelo85 ha scritto:totti77 ha scritto:Si ma un Abbiati in Milan-Chievo è ben diverso da uno Julio Cesar in Palermo-Inter![]()
appunto dico. se abbiati prende 1 gol non guadagni e non perdi
se abbiati non ne prende e prende anche un 6,5 perdi.
magari sto dicendo na caz*ata... quelle che facevano incazzare dino...![]()
![]()
"tu non ragioni con la mentalità magic" ipse dixit
No semplicemente ho ragionato cosi: in una giornata difficile per me con le poche differenze con Dino, le aumento col 6 mio di Manninger e Abbiati che in casa col Chievo nella migliore delle ipotesi potrebbe prendere 6...ma potrebbe anche prenderlo 1 golletto il Milan visto la difesa (sapevo che giocava Senderos, fosse poco :ride: ).
Un saluto a tutti.