Direi che ho fatto un'ottima scelta prendendolo al posto di Di Vaio
Commenti 15a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Budan operato!

- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 15a giornata
per quanto tempo ne avra? :mmm:RuiCosta ha scritto:Budan operato!
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non sotizioinincognito ha scritto:per quanto tempo ne avra? :mmm:RuiCosta ha scritto:Budan operato!

valiani fa doppietta...ciao!
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
valiani dovrebbe essere schierato dietro l'unica punta divaio. svolta o beffa vista la nuova osizione??giananto ha scritto:valiani fa doppietta...ciao!
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VEDIAMO SE ANDRà MEGLIO ORA...MAH! CIAO A TUTTI!
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ibra e' fantastico.Ogni volta che qualcuno mi si avvicina,molla qualche zampata. :bacio:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero eh... speravo non segnasse ma ero certo del contrario e infatti......facinoroso ha scritto:ibra e' fantastico.Ogni volta che qualcuno mi si avvicina,molla qualche zampata. :bacio:
Inizio non troppo positivo x me considerando anche il 7 di totti. Mi conforta il 6,5 di J.cesar e Maicon e il 7 di Samuel in ottica modificatore. Mi aspettavo un 7,5 da Samuel che avrebbe dato molte più garanzie ai miei concorrenti ma cosi non è stato e allora spero che sia la volta buona fare le differenza con il mod.
Abbè.. Non mi resta che sperare in un derby ricco di gol. :devil:
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Anche a me basta un 6 di Abbiati (Samuel 7, Maicon e Juan 6,5)... Esposito non l'ha messa ma almeno il 6 l'ha preso19angelo85 ha scritto:Vero eh... speravo non segnasse ma ero certo del contrario e infatti......facinoroso ha scritto:ibra e' fantastico.Ogni volta che qualcuno mi si avvicina,molla qualche zampata. :bacio:
Inizio non troppo positivo x me considerando anche il 7 di totti. Mi conforta il 6,5 di J.cesar e Maicon e il 7 di Samuel in ottica modificatore. Mi aspettavo un 7,5 da Samuel che avrebbe dato molte più garanzie ai miei concorrenti ma cosi non è stato e allora spero che sia la volta buona fare le differenza con il mod.
Abbè.. Non mi resta che sperare in un derby ricco di gol. :devil:

- RuiCosta
- Pallone d'oro

E volendo fare il fenomeno con Esposito me la prendo in c**o con Gilardino 

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giornata noiosissima tecnicamente.
La mia "magic" ci sguazza.Una giornata in meno...
La mia "magic" ci sguazza.Una giornata in meno...
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok rischiare ma mettere fuori gila con quel torino è un suicidio.RuiCosta ha scritto:E volendo fare il fenomeno con Esposito me la prendo in c**o con Gilardino
Giornata negativa fin'ora.... speriamo almeno in un gol stasera.
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
finalmente una giornata positiva anke se ho dovuto spendere 4 cambi. l'ideale sarebbe che il buon milito si prendesse qualche settimana di ferie tipo l'Udinese per intenderci...per stasera tocca tifare SAM(doria e soprrattutto MARCO)...ihihihi
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- facinoroso
- Pallone d'oro

record di gaetano polverizzato :sisi:
EuroChampion CHL 1 93 intermanuel formazione
ADDA A 12 92.5 redstar formazione
FOGGIANELLI A 12 92.5 giuliosisposa formazione
FantaPremium A 7 92 totti77 formazione
GIAMMI A 3 90.5 GesuTeam formazione
CalcioNapoliNews A 11 90.5 U1BRIGANT formazione
gliAMICIdiLAVO A 7 90.5 7101991 formazione
rizzacup A 5 90.5 sarli100 formazione
fantaleague A 7 90.5 antoninho formazione

EuroChampion CHL 1 93 intermanuel formazione