Ripartiamo?
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NOTIZIE (ANSA) ORE 18:47 => RealPowers2002 acquistato dalla Ferrari
<<Dopo la riunione dei team per decidere come svolgere la staggione 2009(ancora in fase di decisone),il team ferrari ha acquaistato un terzo pilota per uniformarsi alle nuove regole....abbiamo rintracciato il pilota che ci ha rilasciato una breve interevista ''sono molto contento di essere arrivato in questo team prestiggioso,devo ringraziare Dade Ecclestone che è stato fondamentale per il mio passaggio in rosso...Non conosco i piloti e nemmeno la macchina ma spero di iniziare gia questa settimana a fare pratica''.....e poi ribadisce ''il nostro obbiettivo è quello di dare altre soddisfazioni agli italiani, riportando il team ai vecchi fasti di 2 anni fà''>>
<<Dopo la riunione dei team per decidere come svolgere la staggione 2009(ancora in fase di decisone),il team ferrari ha acquaistato un terzo pilota per uniformarsi alle nuove regole....abbiamo rintracciato il pilota che ci ha rilasciato una breve interevista ''sono molto contento di essere arrivato in questo team prestiggioso,devo ringraziare Dade Ecclestone che è stato fondamentale per il mio passaggio in rosso...Non conosco i piloti e nemmeno la macchina ma spero di iniziare gia questa settimana a fare pratica''.....e poi ribadisce ''il nostro obbiettivo è quello di dare altre soddisfazioni agli italiani, riportando il team ai vecchi fasti di 2 anni fà''>>
-
- Titolare
- Iscritto il:25.08.07 - 11:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ripartiamo?
in caso se devo scegliere, mi aggiugerei volentieri alla coppia BMW per creare una terna di piloti se si sceglie per 10 team e 3 piloti.
Una domanda, anche se siamo in 3 per scuderia, la classifica costruttori credo che verrà cmq fatta?
Una domanda, anche se siamo in 3 per scuderia, la classifica costruttori credo che verrà cmq fatta?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MCLAREN. Jerry e Burgo
FERRARI. Angelo, gianplecce e RealPowers
BMW SAUBER Abbruscato, facinoroso e fantastico
RENAULT Negrita, Dainelli
TOYOTA. tarantocalcio,madovedobbiamoandare
TORO ROSSO. Dade85, totti77 e Alexito90
RED BULL Acireale e Mastrolindo
WILLIAMS F1. Meridiano e Dany
HONDA Vis Pesaro e Mascarinho
FORCE INDIA. Ruicosta, Dado82 e Dylan
più gli ultimi da aggiungere.
Makko - Siamoinci - Rossonero83 - Rossoblu - Chiara - Peppe93

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
se vis e masca mi accettano mi aggrego a loroDade85 ha scritto:MCLAREN. Jerry e Burgo
FERRARI. Angelo, gianplecce e RealPowers![]()
BMW SAUBER Abbruscato, facinoroso e fantastico![]()
TORO ROSSO. Dade85, totti77 e Alexito90![]()
FORCE INDIA. Ruicosta, Dado82 e Dylan![]()

- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io abbandono .... 
se poi vi manca gente chiamatemi che partecipo!

Ultima modifica di chiara il 03.03.09 - 23:00, modificato 1 volta in totale.

- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che domande,eppure sei un donnaiolo.
Dev'essere pregata.
Dev'essere pregata.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero non c'entri niente la mia "battuta" (perchè di questo si trattava)chiara ha scritto:io abbandono ....

- pea1987
- Titolare
- Iscritto il:05.09.06 - 12:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
we io vorrei giocare ma non so come si fa spiegatemelo è la prima volta che faccio il fantaF1
- Gooner
- Pallone d'oro
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 10&t=10851pea1987 ha scritto:we io vorrei giocare ma non so come si fa spiegatemelo è la prima volta che faccio il fantaF1

- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no no ... a parte che non l'ho nemmeno vista!! Non sono "esperta" di f1 quanto di calcio! Avevo deciso di partecipare perchè me l'aveva chiesto rossoblu che era da solo!Dade85 ha scritto:Spero non c'entri niente la mia "battuta" (perchè di questo si trattava)chiara ha scritto:io abbandono ....

Se poi vi manca qualcuno te l'ho detto, avvisatemi che ci provo!!

- Gooner
- Pallone d'oro
Vaaa benechiara ha scritto:no no ... a parte che non l'ho nemmeno vista!! Non sono "esperta" di f1 quanto di calcio! Avevo deciso di partecipare perchè me l'aveva chiesto rossoblu che era da solo!Dade85 ha scritto:Spero non c'entri niente la mia "battuta" (perchè di questo si trattava)chiara ha scritto:io abbandono ....
se poi vi manca gente chiamatemi che partecipo!![]()
Se poi vi manca qualcuno te l'ho detto, avvisatemi che ci provo!!

- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
MCLAREN. Jerry e Burgo
HONDA Vis Pesaro, Mascarinho e Rossoblu
Makko - Siamoinci - Rossonero83 - Rossoblu - Pea87? - Peppe93

HONDA Vis Pesaro, Mascarinho e Rossoblu

Makko - Siamoinci - Rossonero83 - Rossoblu - Pea87? - Peppe93

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable