Rispondete al sondaggio. Quante scuderie?

Moderatori:Meridiano, rossoblu

30 partecipanti. Cosa preferisci?

Sondaggio concluso il 13.03.09 - 10:23

15 team (5 team del passato) a 2 piloti
7
27%
10 team a 3 piloti
19
73%

Voti totali: 26

fantastico
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Rispondete al sondaggio. Quante scuderie?

Messaggio da fantastico » 03.03.09 - 19:56

ho votato 10 team e 3 piloti credo sia la scelta migliore e più vicina alla realtà.
In ogni caso io credo che in questo modo alla classifica costruttori potrebbero partecipare i migliori 2, il terzo nn porta punteggio.

Cosi facendo cn 3 piloti a team ci si tutela contro la possibile rinuncia di qualcuno a partecipare durante la stagione, e non si sconvolgerebbe la classifica costruttori almeno che non partecipino più al gioco oltre 10 persone.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 03.03.09 - 20:04

Sì esatto.. l'unica accortezza è che se 3 piloti dello stesso team finiscono contemporaneamente a premi nello stesso GP solo 2 porteranno pt alla squadra.

C'è comunque la maggioranza, 16.. mi pare di aver letto di un voto sbagliato ma anche fosse 15 cambia francamente poco.. (in caso di parità decido io :mrgreen: )

Mollo questo topic e ci dedichiamo alla creazione dei team ufficiali, poi modifica del regolamento, stesura dell'ufficiale e si parte.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 03.03.09 - 21:01

non voto e seguo la maggioranza. a me va bene uguale. :pop1:

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 05.03.09 - 11:24

ci sono novita'?

Rispondi

Torna a “FantaFormula1”