Giappone - gara

Moderatori:Meridiano, rossoblu

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giappone - gara

Messaggio da 19angelo85 » 13.10.08 - 11:16

totti77 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Guarda su questo non ci piove.. Di sicuro massa ha un alleato in più e già ieri pensavo a questo. Speriamo che Alonso riesca ad essere competitivo anche negli ultimi gp. Il mio sogno sarebbe vedere in Rosso la coppia Alonso - Massa.
Il mio è la coppia Raikkonen - Vettel :asd:
Anche se credo che Alonso sia già un ferrarista, bisogna vedere solo quando arriverà e per chi.
Te lo devo dire? :segreto:

:ahah:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 13.10.08 - 11:21

Eheh, ma guarda se Alonso non paga la penale per venire nel 2009 alla Ferrari, deve stare molto attento Massa.
Se Kimi la prossima stagione fa un grande campionato, rischia più il brasiliano.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.10.08 - 11:46

La mia Vettel-Alonso.

Ah, ma l'ho già detto :sorry:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 13.10.08 - 11:59

totti77 ha scritto:Eheh, ma guarda se Alonso non paga la penale per venire nel 2009 alla Ferrari, deve stare molto attento Massa.
Se Kimi la prossima stagione fa un grande campionato, rischia più il brasiliano.
Dipende da cosa succede la prossima stagione anche secondo me cambieranno tutti e 2

Rispondi

Torna a “FantaFormula1”