Messaggio
da facinoroso » 19.10.08 - 10:30
mah,l'anno scorso x me se lo meritava un po' piu' alonso,quest'anno hamilton e' stato cmq migliore sia di massa sia soprattutto di kimi.L'ha dimostrato questa gara,la mclaren non era poi cosi' tanto superiore da giustificare questa vittoria limpidissima,hamilton e' stato molto piu' incisivo alla guida.Ho colto molte differenze nei camera-car a vantaggio della guida e atteggiamento di lewis e non e' la prima volta.
In ogni caso ancora non considero hamilton un degno campione del mondo come magari kimi l'anno scorso (alla carriera):in un'intervista di venerdi parlando del ridicolo errore dell'anno scorso quando ando' sulla ghiaia in entrata ai box,ha risposto cosi':"ci rido sull'errore dell'anno scorso,e in fondo non e' stato un errore tutto mio:e' vero che sono entrato troppo aggressivo in corsia box,ma e' vero anche che il team non e' stato tempestivo ad avertirmi che le gomme erano finite".
Cioe',ma come:tu porti la macchina,perdi secondi al giro x colpa delle gomme,e il box deve dirti che le gomme erano finite?Ma non te ne accorgi da solo?cosi' non fai altro che confermare che sei una scimma ammaestrata dai box come si insinuava (anche giustamente) E se anche fosse un tentativo di discolpare un gravissimo errore,e' molto goffo,mostrando ancora una volta mancanza di umilta' e mancanza di rispetto verso una sqaudra che ha usato e poi boicottato un campione VERO x metterlo su un piedistallo.
Che tipo.L'egocentrismo tipico del campione "giusto" e' quello di alonso,lo era quello di senna,a me questo mi pare un bambino viziato e capriccioso piu' che un egocentrico.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D