Gp Brasile

Moderatori:Meridiano, rossoblu

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gp Brasile

Messaggio da Gooner » 02.11.08 - 20:12

Sì sì, ho detto na cagata.. parlava la rabbia :drink:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 02.11.08 - 20:13

Dade85 ha scritto:Sì sì, ho detto na cagata.. parlava la rabbia :drink:
Già, idem...che peccato...mancava cosi poco :(
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 02.11.08 - 20:26

rivedendo cmq le immagini,devo notare una certa remissione di glock a difendere la posizione.
E' molto molto piu' difficile da giudicare,bisognerebbe vedere anche i tempi di glock degli ultimi giri rispetto all'ultimo,insomma ,tutti gli elementi possibili x capire se si e' registrato un caso analogo e spudorato (quello si) tipo 1976.
Da notare che glock e' una "vittima" delle manovre di hamilton,in fase di sorpasso in rettilineo a monza non esito' a "sportellarlo" al curvone senza alcun motivo.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 02.11.08 - 20:37

Non lo ha fatto passare. Il compagno di squadra di Glock ha fatto cmq tempi altissimi.

Perdere x 1 punto mi fa incazzare e se penso cheMassa ha perso4 gp x problemi tecnici mi incazzo ancora di più. Hamilton ha avuto la possibilità di concludere tutti i gp tranne 1 o 2 se non erro. Nonostante tutto massa ha recuperato punti e poi abbè....qnd ti deve andare storta non c'è NULLA da fare.

Mi domando... visti i pesantissimi ritiri della ferrari e l'affidabilità della mclaren siamo sicuri che il mondiale costruttori è meritato? Il contrario sarebbe stato più giusto x me.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 03.11.08 - 00:31

Trulli e glock stesso tempo nell'ultimo giro.Fugati ogni sospetti...in fondo se volevano dargli un piacere,si fermavano e rimanevano dietro,parliamoci chiaro...

nel 1976 invece molto di peggio.Una "congiura" vera e propria,quella che in fondo ci auguravamo oggi noi contro hamilton...una cosa talmente inimmaginabile da sembrare surreale.

Lauda con la ferrari volava verso il mondiale;ebbe il famoso incidente,e torno',ancora convalescente,dopo un mese.Racimolo' qualcosa,ma ormai hunt (mclaren) all'ultima gara,gli era a 3 punti.Ultima gara che si corre al fuji,dove c'e' un diluvio.I piloti non vogliono correre,si satenano polemiche,ma gia' c'era politica in F1:gli organizzatori minacciano querele alle squadre,dovevano prendere i soldi delle TV.X prendere questi soldi,bastava che partessiro.I team-manager "costrinsero" i piloti a correre,anche se gli stessi erano molto perplessi.Cosi' si arrivo' al compromesso:2 giri,e poi tutti dentro.Rientrarono solo fittipaldi e lo stesso lauda.Mentre gli altri,imperterriti ,continuavano a darsi battaglia.
Si arriva cmq all'ultimo giro:hunt e' quinto e doveva passare almeno 2 concorrenti x diventare campione del mondo.La regia giapponese,la visibilita' e i mezzi tecnici dell'epoca non erano il massimo,quindi non ci sono immagini di quella gara:fatto sta che hunt al traguardo arrivo' terzo.
Qui i sospetti sono piu' forti anche se nessuno l'ha mai nagato apertamente:indiziati Jones,poi quarto,e addirittura clay regazzoni,"compagno" di lauda.il focoso Regazzoni era all'ultima gara con la ferrari dopo 3 anni di polemiche con lauda e un giovane luca cordero di montezemolo,che non esitava a giocare sporco x avvantaggiare il quasi coetaneo niki verso l'ascesa a prima guida in ferrari.E che fecero perdere a clay anche il mondiale nel 74....

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 03.11.08 - 08:01

:cry: :cry: :cry:

non ci credo ancora... :cry: :cry: :cry:

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 05.11.08 - 23:12

do' anche io i miei voti:

Hamilton 8,5
Massa 8
Kubica 9
Raikkonen 5,5
Heidfeld 5,5
Alonso 9,5
Kovalainen 5
Vettel 9,5
Trulli 7
Glock 7
Webber 7
Piquet 5
Rosberg 5,5
Barrichello 5,5
Nakajima 5,5
Coulthard 5,5
Bourdais 5,5
Button 4
fisichella 5,5
sutil 5

..e mi piacerebbe parlare di una stagione che e' stata bellissima.Stagione ravvivata molto dagli otusiders ,sempre diversi,come ai vecchi tempi.E' sembrata una stagione anni 80.
Ben 7 vincitori diversi,ben 14 piloti diversi sul podio (!!!),un nuovo campione del mondo,3 hanno vinto il primo GP.Alcune gare sono state molto ma molto belle,ha anche piovuto spesso.
Ch dire di questa stagione?io mi sono veramente divertito,lasciando stare l'effetto-tifo.

Rispondi

Torna a “FantaFormula1”