FANTA F1 2013 -Commenti-
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seconda vittoria negli ultimi 4 gp guardacaso entrambe con punteggi bassissimi. Recupero 23 punti dalla vetta ancora troppo distante, ma anche il terzo posto ad ora e una chimrera con 18 pt da recuperare. Nella costruttori e troppo il ritardo accumulato , bravo shai a portare 14 punti, chissa che non riusciamo a migliorare le sorti della rossa!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
Il terzo posto non lo recuperi in quella dei piloti e manco il secondo in quella costruttori!!Bremec ha scritto:Seconda vittoria negli ultimi 4 gp guardacaso entrambe con punteggi bassissimi. Recupero 23 punti dalla vetta ancora troppo distante, ma anche il terzo posto ad ora e una chimrera con 18 pt da recuperare. Nella costruttori e troppo il ritardo accumulato , bravo shai a portare 14 punti, chissa che non riusciamo a migliorare le sorti della rossa!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
Secondo della costruttori difficilissimo,terzo della piloti pure difficile. Ne ho tanti vicini dietro e pochi avanti. 18 punti sono troppi 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
Zio ladro! Se Raikkonen si fosse fatto i cavoli suoi, avrei beccato secondo e terzo posto vincendo il gran premio! 
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
la macchina ha dato il primo problema di affidabilità e sono andato fuori dalla zona punti, 1o posto in classifica perso anche se per un paio di punti e vantaggio in classifica costruttori che si assottiglia moltissimo. questo rovina un pò le vacanze per come si erano messe le cose, però comunque il bilancio di questa prima metà di stagione è positivissimo. non sarà facile confermarsi nel resto della stagione, ma ci proverò, sperando anche in qualche aggiornamento tecnico da parte della scuderia.
la possibilità di rimonta c'è perchè basta vincere un paio di gare per recuperare molti punti, i primi 7 sicuramente si possono giocare il mondiale, anche la classifica costruttori è ribaltabile e si dovrà lottare molto per guadagnare ogni posizione che come si sa significa più soldi per la prossima stagione.
la possibilità di rimonta c'è perchè basta vincere un paio di gare per recuperare molti punti, i primi 7 sicuramente si possono giocare il mondiale, anche la classifica costruttori è ribaltabile e si dovrà lottare molto per guadagnare ogni posizione che come si sa significa più soldi per la prossima stagione.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
Mi sono avvicinato a te sia in classifica costruttori che in quella piloti!alexein11 ha scritto:la macchina ha dato il primo problema di affidabilità e sono andato fuori dalla zona punti, 1o posto in classifica perso anche se per un paio di punti e vantaggio in classifica costruttori che si assottiglia moltissimo. questo rovina un pò le vacanze per come si erano messe le cose, però comunque il bilancio di questa prima metà di stagione è positivissimo. non sarà facile confermarsi nel resto della stagione, ma ci proverò, sperando anche in qualche aggiornamento tecnico da parte della scuderia.
Sarà una bella e lunga lotta per tutto il resto della stagione!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
Raga', due domande.. quante gare mancano e quando sarà la prossima gara?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
fratellino mancano 9 gare al termine e la prossima gara sara disputata il 25 Agosto in Belgio a SPAkolao95 ha scritto:Raga', due domande.. quante gare mancano e quando sarà la prossima gara?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

FANTA F1 2013 -Commenti-
Un altro mese senza?!
Grazie, Fra'!
Grazie, Fra'!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

FANTA F1 2013 -Commenti-
Vanno in ferie anche loro Luca...kolao95 ha scritto:Un altro mese senza?!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie, Fra'!
Anche perchè farli correre con queste temperature non ha senso...Non arriva nessuno al traguardo!
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
Dai Andrea andiamo a prenderci questo titolo costruttori 

Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

FANTA F1 2013 -Commenti-
Si amico mio!TheSpecial03 ha scritto:Dai Andrea andiamo a prenderci questo titolo costruttori
Io sto facendo un pensierino anche a quello piloti!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
sempre stato cosi, da alcuni anni sia motogp e formula1 si fermano per fine Lugio , meta agostokolao95 ha scritto:Un altro mese senza?!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie, Fra'!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
io sto portando avanti da solo la force india un compagno non c'è ....
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
FANTA F1 2013 -Commenti-
la force india è rimasta in vacanza a sto giro....ACIREALE1946 ha scritto:io sto portando avanti da solo la force india un compagno non c'è ....
classifiche aggiornate