Ripartiamo?
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se c'è ancora posto mi piacerebbe partecipare dato che è un gioco che non ho mai fatto. 
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
Re: Ripartiamo?
Dado Rosberg pronto a ripartire! :sisi:
p.s.: ma alla fine chi è che ha vinto la scorsa stagione? :mmm:
p.s.: ma alla fine chi è che ha vinto la scorsa stagione? :mmm:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo che c'è postogianplecce ha scritto:se c'è ancora posto mi piacerebbe partecipare dato che è un gioco che non ho mai fatto.
Scuderia 1. Dade - totti77
Scuderia 2. Burgo
Scuderia 3. Mastrolindo
Scuderia 4. Angelo
Scuderia 5. Meridiano - Dany
Scuderia 6. Rui Costa - Dado82
Scuderia 7. Vis Pesaro - Mascarinho
Scuderia 8. Dainelli
Scuderia 9. Abbruscato - facinoroso
Scuderia 10. Gianplecce
Ultima modifica di Gooner il 19.02.09 - 18:43, modificato 6 volte in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certoMascarinho ha scritto:Vorrei partecipare. Se Vis è d'accordo giochiamo insieme, ok?

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che siBaloDade ha scritto:Io dò la mia adesione e vorrei Gaetano come compagno di squadra.
Ci sono ovviamente e se potessi essere il mio idolo Kimi sarebbe fantastico
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
Makko88
- Campione

- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non sono molto esperto di f1, non la seguo... potrei provarci.ma credo avrò pessimi risultati

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kubicoroso.Ma si deve fare x forza il sorettgio? ormai io e abbruscheidfeld siamo da anni fedeli alla bmw come i veri.. 
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccomi, io preferirei che rimanesse il sistema di punteggi inaugurato l'anno scorso.
Spero di darete un pilota simpatico :sisi:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì dai, effettivamente.facinoroso ha scritto:kubicoroso.Ma si deve fare x forza il sorettgio? ormai io e abbruscheidfeld siamo da anni fedeli alla bmw come i veri..
Chi è rimasto si tiene i piloti dell'anno scorso.
Scuderia 1. Dade - totti77
Scuderia 2. Burgo
Scuderia 3. Mastrolindo
Scuderia 4. Angelo
Scuderia 5. Meridiano - Dany
Scuderia 6. Rui Costa - Dado82
Scuderia 7. Vis Pesaro - Mascarinho
Scuderia 8. Dainelli
BMW SAUBER. Abbruscato - facinoroso
Scuderia 10. Gianplecce
+ Jerry, Acireale e taranto da piazzare (avete preferenze?)
Ultima modifica di Gooner il 19.02.09 - 19:02, modificato 3 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi basta non essere della Force India :Lol:BaloDade ha scritto:+ Jerry da piazzare (hai preferenze?)
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai mi ci butto anke io .. ;)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci sono anke io ki mi vuole mi prenda come compagno 
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Eccomi, io preferirei che rimanesse il sistema di punteggi inaugurato l'anno scorso.
a te la scelta:JerryMaguire ha scritto:Spero di darete un pilota simpatico :sisi:

coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D