leggi il regolamentoBremec ha scritto:scusami compagno di squadra,ma non capisco come faccio ad avere 8 punti:
Malesia: 3 punti Schumacher qualifica(me ne hai segnati 4)
Cina: 6 punti Schumacher(me ne hai segnati 4).
perchè 8 e non 9?

Moderatori:Meridiano, rossoblu
leggi il regolamentoBremec ha scritto:scusami compagno di squadra,ma non capisco come faccio ad avere 8 punti:
Malesia: 3 punti Schumacher qualifica(me ne hai segnati 4)
Cina: 6 punti Schumacher(me ne hai segnati 4).
perchè 8 e non 9?
rossoblu ha scritto:che strazio![]()
mirko, un suggerimento, nella classifica costruttori puoi aggiungere magari tra parentesi gli utenti che formano la squadra?
Dai ieri era il suo compleanno...era emozionatoMeridiano ha scritto:Antonio cerca di aiutarmi pero' cosi non va![]()
ho corri o ti licenzio![]()
zi badroneMeridiano ha scritto:Antonio cerca di aiutarmi pero' cosi non va![]()
ho corri o ti licenzio![]()
piccola contestazione...nel gp di spagna alcuni abbiamo totalizzato 0 punti ma ho pronosticato dopo acireale...come mai mi ritrovo penultimo?tarantocalcio ha scritto:Bellissima la classifica piloti in 19 punti ci sono 6 piloti!
Perchè hai saltato una delle sessioni (cosi come andrew)rossoblu ha scritto:piccola contestazione...nel gp di spagna alcuni abbiamo totalizzato 0 punti ma ho pronosticato dopo acireale...come mai mi ritrovo penultimo?tarantocalcio ha scritto:Bellissima la classifica piloti in 19 punti ci sono 6 piloti!
Hai ragione, grazie per la segnalazione. Ragazzi continuate a segnalare se c'è qualcosa che non vi convinceBremec ha scritto:Perchè ho totalizzato 2 punti e non 20(avendo messo 2^ posto alonso) ?
Si, infatti non l'avevo visto perchè con il messaggio di un altro utente (non ricordo chi) si era passati ad una nuova pagina. Grazie ancora per la segnalazioneBremec ha scritto:sìsì,te l'avevo scritto pure sul topic gara(pensavo fosse più pertinente)ma non l'hai visto!
Buon 2^ Posto!