Chi va piano, va sano e va lontano!!tarantocalcio ha scritto:NOI scegliamo queste auto... tu vai a piedi!AMMAZZALORSO ha scritto:Domanda.....
Sono queste le auto che dobbiamo scegliere???![]()
Spoiler! :

Moderatori:Meridiano, rossoblu
Chi va piano, va sano e va lontano!!tarantocalcio ha scritto:NOI scegliamo queste auto... tu vai a piedi!AMMAZZALORSO ha scritto:Domanda.....
Spoiler! :
Ah beh... tu sei abituato ad andar piano...AMMAZZALORSO ha scritto:Chi va piano, va sano e va lontano!!tarantocalcio ha scritto:NOI scegliamo queste auto... tu vai a piedi!AMMAZZALORSO ha scritto:Domanda.....
Spoiler! :
Ehi bello, troppo facile parlare solo dei tornei che ti fanno comodo(ManagerVip Serie A)...tarantocalcio ha scritto:Ah beh... tu sei abituato ad andar piano...AMMAZZALORSO ha scritto:Chi va piano, va sano e va lontano!!tarantocalcio ha scritto: NOI scegliamo queste auto... tu vai a piedi!
ho seguito poco la premier, ora ho rifatto da 0 la squadra, spero di recuperare qualcosa.AMMAZZALORSO ha scritto:
Ehi bello, troppo facile parlare solo dei tornei che ti fanno comodo(ManagerVip Serie A)...![]()
Perchè non parliamo mai del FantaPremier?!?!?![]()
Poi hai visto la mia scuderia(con Fabio) del FantaMotoGP?!?!? Li ho già vinto!!
Va benissimo Fabio!!TheSpecial03 ha scritto:Andrea vogliamo fare compagni di scuderia anche qui?![]()
scegliamo l'auto numero 3 di quelle che hai pubblicato tu
non l'avevo vista beneAMMAZZALORSO ha scritto:Va benissimo Fabio!!TheSpecial03 ha scritto:Andrea vogliamo fare compagni di scuderia anche qui?![]()
scegliamo l'auto numero 3 di quelle che hai pubblicato tu![]()
Pensavo scegliessimo "I Fratelli Slag" e la loro Macigno-Mobile(la prima macchina)!!
Aggiudicata allora!!TheSpecial03 ha scritto:non l'avevo vista beneAMMAZZALORSO ha scritto:Va benissimo Fabio!!TheSpecial03 ha scritto:Andrea vogliamo fare compagni di scuderia anche qui?![]()
scegliamo l'auto numero 3 di quelle che hai pubblicato tu![]()
Pensavo scegliessimo "I Fratelli Slag" e la loro Macigno-Mobile(la prima macchina)!!mi sembra moolto piu adatta
Grande Matteo!!matteo9502 ha scritto:Se ci sono posti liberi, partecipo anche qui
Se a te va bene, possiamo fare una coppia tutta abruzzese di '95matteo9502 ha scritto:Se ci sono posti liberi, partecipo anche qui
Se a te va bene, possiamo fare una coppia tutta abruzzese di '95matteo9502 ha scritto:Se ci sono posti liberi, partecipo anche qui
Vanno bene tutte tranne la Mclarenkolao95 ha scritto:![]()
Che scuderia usiamo?