Spa: La Gara

Moderatori:Meridiano, rossoblu

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Spa: La Gara

Messaggio da totti77 » 07.09.08 - 19:14

19angelo85 ha scritto:
totti77 ha scritto:Se vabbè, te pareva...la scorsa gara hai criticato partenza, sorpassi e grinta di Kimi...manco adesso andava bene che da 4° è andato 1° superando anche il tuo grande Massa (che continuo a ripetere, è solo un onesto gregario)...
Sul fatto della differenza tra i 2 piloti, io dico solo questo:
Campioni si nasce (Kimi), non si diventa (Massa).
eh ma se mi dici dove l'ho criticato. Ho detto che uno non è che fa una gara buona su 30 e poi diventa campione...

Sull'ultima frase sorvoliamo va.... Io dico che ci sono 3 piani

Fenomeno: l'ultimo è stato Schumi
Campione: Alonso Raikkonen
Piloti bravi medi e scarsi: Massa e tutto il resto
Ah quindi non è una critica, giusto..."vabbè capirai mo..." iniziare cosi non lo si fa per denigrare, ma per complimentarsi senza dimenticare la frase dopo (ti ricordo cmq che se la prendiamo letteralmente, 10 gare fa ha anellato una serie di 7 successi consecutivi che l'han portato a vincere un mondiale)...ho imparato una cosa nuova oggi :lol:

Sull'ultima frase ti conviene sorvolare e mi permetto di modificare la tua scaletta 8-)

edit: ah sulla critica, cmq intendevo soprattutto quelle della gara scorsa :D e ti sfido a dire che non ce ne sono, abbiam riempito 2 pagine :lol:
Ultima modifica di totti77 il 07.09.08 - 19:18, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 07.09.08 - 19:31

no.non mi capisci e sarò più chiaro. Tanto di cappello alla gara di oggi di Raikkonen. X il resto delle sue gare il cappello lo tengo in testa... :wink:

"Abbè capirai mo... dopo 30 gare anonime ha passato uno dopo un testacoda. Che fenomeno il nostro campione del mondo.."

Rielaboro questa frase: vabbè capirai cosa ha fatto. Dopo una serie di schifezze ha fatto una buona gara...

sulle 7 gare ricordo 1 in cui massa era primo e lo ha fatto passare e 2 dove ci sono stati suicidi di hamilton. Non vorrei sbagliarmi. Non se neanche lui come ha fatto a vincere il mondiale.
Ultima modifica di 19angelo85 il 07.09.08 - 19:34, modificato 2 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.09.08 - 10:54

Ultima modifica di 19angelo85 il 08.09.08 - 10:56, modificato 3 volte in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 08.09.08 - 12:40

Beh grazie, ha vinto e non sa manco lui come...Altrimenti era un bel 5 secco.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.09.08 - 12:44

Sembra di stare all'asilo con i bambini che litigano su chi ha più figurine.... "ne ho di più io" "no a me sono di più" "no ma tu hai il triplodoppione e quindi non vale..."

:lol: :lol:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 08.09.08 - 12:45

19angelo85 ha scritto:Sembra di stare all'asilo con i bambini che litigano su chi ha più figurine.... "ne ho di più io" "no a me sono di più" "no ma tu hai il triplodoppione e quindi non vale..."

:lol: :lol:
Non so se ci hai fatto caso, ma ho usato una tua frase precisa precisa 8-) :lol:
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.09.08 - 23:04

totti77 ha scritto:
Beh grazie, ha vinto e non sa manco lui come...Altrimenti era un bel 5 secco.
SI lo so. :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “FantaFormula1”