Te lo devo dire?totti77 ha scritto:Il mio è la coppia Raikkonen - Vettel19angelo85 ha scritto:Guarda su questo non ci piove.. Di sicuro massa ha un alleato in più e già ieri pensavo a questo. Speriamo che Alonso riesca ad essere competitivo anche negli ultimi gp. Il mio sogno sarebbe vedere in Rosso la coppia Alonso - Massa.![]()
Anche se credo che Alonso sia già un ferrarista, bisogna vedere solo quando arriverà e per chi.
Giappone - gara
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giappone - gara
Eheh, ma guarda se Alonso non paga la penale per venire nel 2009 alla Ferrari, deve stare molto attento Massa.
Se Kimi la prossima stagione fa un grande campionato, rischia più il brasiliano.
Se Kimi la prossima stagione fa un grande campionato, rischia più il brasiliano.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia Vettel-Alonso.
Ah, ma l'ho già detto
Ah, ma l'ho già detto
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dipende da cosa succede la prossima stagione anche secondo me cambieranno tutti e 2totti77 ha scritto:Eheh, ma guarda se Alonso non paga la penale per venire nel 2009 alla Ferrari, deve stare molto attento Massa.