dade sto con masca e vis...Dade85 ha scritto:MCLAREN. Jerry e Burgo
FERRARI. Angelo, gianplecce e RealPowers![]()
BMW SAUBER Abbruscato, facinoroso e fantastico![]()
RENAULT Negrita, Dainelli
TOYOTA. tarantocalcio,madovedobbiamoandare
TORO ROSSO. Dade85, totti77 e Alexito90![]()
RED BULL Acireale e Mastrolindo
WILLIAMS F1. Meridiano e Dany
HONDA Vis Pesaro, Mascarinho e Rossoblu![]()
FORCE INDIA. Ruicosta, Dado82 e Dylan![]()
più gli ultimi da aggiungere.
Makko - Siamoinci - Rossonero83 -Rossoblu
- Pea87? - Peppe93
Ripartiamo?
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:

- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ripartiamo?
ci sono novita'?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riprendo in mano tutto lunedì.
Da oggi a domenica no buchi liberi.
Da oggi a domenica no buchi liberi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok capito...
- peppe93
- Panchinaro

- Iscritto il:23.01.08 - 14:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi io ci sn e ho pure il compagno di scuderia....siamo appassionatissimi di questo sport..........X FAVORE DITEMI KE DOBBIAMO FARE X ISCRIVERCI E COSA FARE X PARTECIPARE RISPONDETEMI PLEASEEE....grazie e forZA FERRARI!!!!!!!!!!!
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

peppe93 ha scritto:Ragazzi io ci sn e ho pure il compagno di scuderia....siamo appassionatissimi di questo sport..........X FAVORE DITEMI KE DOBBIAMO FARE X ISCRIVERCI E COSA FARE X PARTECIPARE RISPONDETEMI PLEASEEE....grazie e forZA FERRARI!!!!!!!!!!!
se ne parla lunedi per ulteriori informazioni...il campionato lo sta organizzanfo dade85
RealPowers
2002-campione fantacalcio gazzetta
2008-campione fantacalcio liotruleague
2008-campione manager masterleague
2008-campione Eurofanta Euroliotruleague
2009-campione Fanta ConfederationliotruCup
2009-Pilota Ferrari GP Silverstone
- peppe93
- Panchinaro

- Iscritto il:23.01.08 - 14:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok cmq grazie di cuore x avermi aggiunto
Ultima modifica di peppe93 il 06.03.09 - 12:33, modificato 2 volte in totale.
-
Aretuseo93
- Panchinaro

- Iscritto il:06.03.09 - 12:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi sn alessio da siracusa vorrei partecipare cn molto interesse al fantaformula1 di totalcalcio.net se è possibile....appena ho visto ke esiste 1 fantaformula1 su questo sito mi cn sn capultato subito spero ke mi rispondiate presto e mi fate partecipare RISPONDETEMI PLEASEEE GRAZIE 
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

peppe93 ha scritto:ok cmq grazie di cuore x avermi aggiunto
aspe per essere kiari...non posso aggiunderti perke sono uno come te...non lo organizzo io...mi dispiace
pero' lunedi dade85 ti dira se puo inserirti o no..perke in pratica siamo pieni ma forse qualcuno vuole abbandonare
cmq lunedi sara tutto piu kiaro
RealPowers
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

Aretuseo93 ha scritto:Ciao ragazzi sn alessio da siracusa vorrei partecipare cn molto interesse al fantaformula1 di totalcalcio.net se è possibile....appena ho visto ke esiste 1 fantaformula1 su questo sito mi cn sn capultato subito spero ke mi rispondiate presto e mi fate partecipare RISPONDETEMI PLEASEEE GRAZIE
ciao alessio..la stessa cosa vale anke per te riguardo a quello ke o detto a peppe93...lunedi dade85 vi dira se puo prendere in cosiderazione la vostra proposta
RealPowers
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peppe93 è già tra gli iscritti, bisogna solo decidere per quale team correrà.
Per quanto riguarda Aretuseo credo che i posti sono già tutti occupati, puoi comunque metterti in lista d'attesa nel caso che qualcuno si ritiri.
Per quanto riguarda Aretuseo credo che i posti sono già tutti occupati, puoi comunque metterti in lista d'attesa nel caso che qualcuno si ritiri.

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se lo dobbiamo prendere prendiamo uno sempre presente sul forum cosi da nn perdere punti
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, se uno dà l'adesione può anche passare solo per la gara e postare. (per quanto io sia molto scettico rispetto ai "1 messaggio" per esperienze personali, non per altro).
Io comunque vi manderò un mp prima di ogni gara in modo da avere adesione quasi completa.
Lunedì completo le scuderie con i rimanenti in modo del tutto casuale, a meno di richieste specifiche, come più volte detto.
Io comunque vi manderò un mp prima di ogni gara in modo da avere adesione quasi completa.
Lunedì completo le scuderie con i rimanenti in modo del tutto casuale, a meno di richieste specifiche, come più volte detto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.