farò del mio meglio!!!se vuoi..sono qui!!!tarantocalcio ha scritto:se mi assicuri presenza potresti prendere il posto di paki che ultimamente non sta postando.realciociaria ha scritto:ragazzi...io sono pronto a giocare!!qualcuno disposto a far coppia con me?
fanta formula 1 -2010-
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- realciociaria
- Campione

- Nome:lorenzo
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..Inutile opporsi al più forte di tutti...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: fanta formula 1 -2010-
adesso vediamo se paki scrive qualcosa qui altrimenti prendi il suo postorealciociaria ha scritto:farò del mio meglio!!!se vuoi..sono qui!!!tarantocalcio ha scritto:se mi assicuri presenza potresti prendere il posto di paki che ultimamente non sta postando.realciociaria ha scritto:ragazzi...io sono pronto a giocare!!qualcuno disposto a far coppia con me?
- realciociaria
- Campione

- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
va bene!!!aspetto tue notizie da taranto!!! 
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
credo che può andare...paki mi ha dato forfait in mp...ti aggiungo al gruppotarantocalcio ha scritto:se mi assicuri presenza potresti prendere il posto di paki che ultimamente non sta postando.realciociaria ha scritto:ragazzi...io sono pronto a giocare!!qualcuno disposto a far coppia con me?

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok allora metti real nella mia squadra 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto real, spero' che anche il resto del forum sia di tuo gradimento 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- realciociaria
- Campione

grazie mille :-) Si, molto carino anche il resto del forum!!!!Meridiano ha scritto:Benvenuto real, spero' che anche il resto del forum sia di tuo gradimento
Cercherò di fare del mio meglio per la mia scuderia!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se ti va partecipa alle discussioni del forumrealciociaria ha scritto:grazie mille :-) Si, molto carino anche il resto del forum!!!!Meridiano ha scritto:Benvenuto real, spero' che anche il resto del forum sia di tuo gradimento
Cercherò di fare del mio meglio per la mia scuderia!!!![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- realciociaria
- Campione

scusate l'ignoranza, ma le classifiche...dove le trovo??
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

sul topic classifiche 2010,ma al momento la classifica non è stata aggiornata a l'ultima gararealciociaria ha scritto:scusate l'ignoranza, ma le classifiche...dove le trovo??
- Luccorbatfox
- Campione

- Nome:Angelo
- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tarantocalcio ha scritto:sul topic classifiche 2010,ma al momento la classifica non è stata aggiornata a l'ultima gararealciociaria ha scritto:scusate l'ignoranza, ma le classifiche...dove le trovo??
Non c' è niente da festeggiare, volete lavorare o no brutti sfaticati ?
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luccorbatfox ha scritto:tarantocalcio ha scritto:sul topic classifiche 2010,ma al momento la classifica non è stata aggiornata a l'ultima gararealciociaria ha scritto:scusate l'ignoranza, ma le classifiche...dove le trovo??
Non c' è niente da festeggiare, volete lavorare o no brutti sfaticati ?
il gestore del gioco rossoblu è impossibilitato a connetersi al pc,quindi per i risultati dell'ultima giornata dovrete aspettare ancora un po,poi come al solito i risultati delle prossime gare arriveranno con tempestività come al solito
- Luccorbatfox
- Campione

- Nome:Angelo
- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:
il gestore del gioco rossoblu è impossibilitato a connetersi al pc,quindi per i risultati dell'ultima giornata dovrete aspettare ancora un po,poi come al solito i risultati delle prossime gare arriveranno con tempestività come al solito![]()
No problem, sto a scherzà
Anche perchè credo che abbiamo fatto pena sta volta
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luccorbatfox ha scritto:ogeid36 ha scritto:
il gestore del gioco rossoblu è impossibilitato a connetersi al pc,quindi per i risultati dell'ultima giornata dovrete aspettare ancora un po,poi come al solito i risultati delle prossime gare arriveranno con tempestività come al solito![]()
No problem, sto a scherzà![]()
Anche perchè credo che abbiamo fatto pena sta volta
giornata no.
Ultima modifica di rossoblu il 14.07.10 - 10:26, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: punteggio della pole
Motivazione: punteggio della pole
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta: