Dade85 ha scritto:Dichiarazioni provocatorie di Daduemi alla Stampa
Daduemi. E' innegabile che la Toro Rosso al momento è la prima scuderia italiana.
In Ferrari si parla di figa per sviare l'attenzione su un'auto parecchio mediocre guidata da dilettanti.
Resta però il fatto che se gli argomenti son questi non disdegnerei un passaggio in rosso in un futuro prossimo
RealPowers2002 risponde alle provocazioni puerili di Daduemi
La Ferrari non ha motivo di dimostrare se e' o non e' la prima scuderia in italia...per lei parlano i risultati ottenuti in 60 di storia in formula 1, e la storia,che credo in toro rosso siano discutibbili..anke quando si kiamava minardi..... Ricordando sempre ke il cuore ke pulsa nelle loro vetture è un propulsore ferrari e davvero puerile attaccare la croce rossa ke va in aiuto dei bisognosi.
Noi piloti abbiamo delle difficolta che cercheremo di risolvere nel mionor tempo possibile per tornare in alto, là dove ci compete stare!....Credo che la Ferrari sta bene con i piloti che ha ,e non interessa prenderne altri ,di levatura sicuramente inferiore...
Per il resto credo che la Ferrari oltre alla macchina migliore del circus, abbia anke le donne migliori....che arrivano puntualmente in aiuto degli uomini in rosso...per uscire da questo tunnel oscuro senza uscita..ma che grazie alle nostre ingiegnere staremo meglio..
Cordiali saluti RealPowers2002.....Scuderia Ferrari Malboro