fabiobojinov ha scritto:Io e andrew88: Ferrari
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
Moderatori:Meridiano, rossoblu
fabiobojinov ha scritto:Io e andrew88: Ferrari
ok....salvo81Salvo91 ha scritto:sono Salvo91, non 81 ahahahah :P
p.s. io LOTUUUUS
aspetto risposte dal mio amico :)
Leggendo il tuo messaggio me pare più un sito di consulenza matrimoniale che Totalcalcio...rossoblu ha scritto:ok....salvo81Salvo91 ha scritto:sono Salvo91, non 81 ahahahah :P
p.s. io LOTUUUUS
aspetto risposte dal mio amico :)![]()
![]()
![]()
se il tuo amico non si iscrive puoi accoppiarti con qualcuno ancora single
ti assegno la lotus quando trovi il compagno
ma daiiiii...sono leggermente a doppio senso....AMMAZZALORSO ha scritto:Leggendo il tuo messaggio me pare più un sito di consulenza matrimoniale che Totalcalcio...rossoblu ha scritto:ok....salvo81Salvo91 ha scritto:sono Salvo91, non 81 ahahahah :P
p.s. io LOTUUUUS
aspetto risposte dal mio amico :)![]()
![]()
![]()
se il tuo amico non si iscrive puoi accoppiarti con qualcuno ancora single
ti assegno la lotus quando trovi il compagno
Grandissima scelta!AMMAZZALORSO ha scritto:Se Fabio non ha controindicazioni, noi scegliamo la Martini Williams...![]()
benvenuto gla....se ti cimentassi pure nel moto gp non sarebbe malegla16 ha scritto:partecipo anch'io
non capisco un ca**o di motogprossoblu ha scritto:benvenuto gla....se ti cimentassi pure nel moto gp non sarebbe malegla16 ha scritto:partecipo anch'io
se vuoi (e se non si iscrive il tuo amico),potremmo diventare compagni di scuderiaSalvo91 ha scritto:sono Salvo91, non 81 ahahahah :P
p.s. io LOTUUUUS
aspetto risposte dal mio amico :)
embè?....devi mettere 3 nomi in fila al sabato...e 8 la domenica...gla16 ha scritto:non capisco un ca**o di motogprossoblu ha scritto:benvenuto gla....se ti cimentassi pure nel moto gp non sarebbe malegla16 ha scritto:partecipo anch'io