Dylanijma: Si, sono molto contento di affrontare questa stagione, speriamo di accumulare ancora più esperienza per poi puntare al successo per la stagione 2010.
Claudia: Si, forse è proprio l'esperienza quello che ti è mancato l'anno scorso. Però si vede che il talento è presente
Dylanijma: L'anno scorso è stata una partenza molto difficile, nelle prime 6 gare non sono riuscito ad andare a punti. Avevamo problemi con la vettura, e non riuscivamo mai a trovare un assetto gara che ci facesse girare al meglio.
Poi è venuto il successo nella gara di Montecarlo, la gara con maggiore fascino, dove una vittoria ti fa entrare nella storia.
E in quelle occasioni dove si vede la freddezza di un pilota, non come questi "autisti" attuali.....
Claudia: Una risposta un pò piccantina? C'è dell'astio fra di voi?
Dylanijma: No, nessun astio, e che è evidente la differenza di classe tra me e gli altri piloti. Loro sono più costanti, ma il vero talento è presente solo nelle mie mani.
Claudia: Dylnaijma un po genio e sregolatezza?
Dylanijma: Si forse è cosi. Senza presunzione credo che mi possa paragonare a George Best, McEnroe, Maradona.
Gente di un altro calibro.
Claudia: La ringrazio per l'intervista e spero di rivederla presto.
Dylanijma: Grazie a te, stasera esco con Dolcenera, ma domani sera sono libero, le faccio fare un giro sulla mia vettura, magari la faccio guidare
Claudia: Accetto volentieri, sono molto brava con il cambio...
Dylanija: Affare fatto allora.