Ripartiamo?

Moderatori:Meridiano, rossoblu

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ripartiamo?

Messaggio da Dylan » 21.02.09 - 14:29

Immagine
Claudia: Allora Dylanijma, dopo l'esordio in formula 1 dello scorso anno sei pronto a tornare?
Dylanijma: Si, sono molto contento di affrontare questa stagione, speriamo di accumulare ancora più esperienza per poi puntare al successo per la stagione 2010.

Claudia: Si, forse è proprio l'esperienza quello che ti è mancato l'anno scorso. Però si vede che il talento è presente
Dylanijma: L'anno scorso è stata una partenza molto difficile, nelle prime 6 gare non sono riuscito ad andare a punti. Avevamo problemi con la vettura, e non riuscivamo mai a trovare un assetto gara che ci facesse girare al meglio.
Poi è venuto il successo nella gara di Montecarlo, la gara con maggiore fascino, dove una vittoria ti fa entrare nella storia.
E in quelle occasioni dove si vede la freddezza di un pilota, non come questi "autisti" attuali.....

Claudia: Una risposta un pò piccantina? C'è dell'astio fra di voi?
Dylanijma: No, nessun astio, e che è evidente la differenza di classe tra me e gli altri piloti. Loro sono più costanti, ma il vero talento è presente solo nelle mie mani.

Claudia: Dylnaijma un po genio e sregolatezza?
Dylanijma: Si forse è cosi. Senza presunzione credo che mi possa paragonare a George Best, McEnroe, Maradona.
Gente di un altro calibro.

Claudia: La ringrazio per l'intervista e spero di rivederla presto.
Dylanijma: Grazie a te, stasera esco con Dolcenera, ma domani sera sono libero, le faccio fare un giro sulla mia vettura, magari la faccio guidare

Claudia: Accetto volentieri, sono molto brava con il cambio...
Dylanija: Affare fatto allora.
ImmagineImmagineImmagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 21.02.09 - 15:22

Io mi iscrivo volentieri in McLaren essendone tifoso. Oppure mi divertirebbe una del passato.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 21.02.09 - 15:26

Dylan, non ho capito se vuoi giocare ma ne deduco di sì :asd:
E' che bisogna ricollocarti perchè mi ero scordato dei piloti dell'anno scorso :asd:
Libere Honda, Force India o una scuderia del passato che ti piace particolarmente..(al momento ti metto in Tyrrell)
===============================================

TORO ROSSO. Dade - totti77
MCLAREN. Burgo - Jerry
RED BULL. Mastrolindo - Acireale
FERRARI. Angelo - Gianplecce
WILLIAMS F1. Meridiano - Dany
Scuderia 6. Rui Costa - Dado82
Scuderia 7. Vis Pesaro - Mascarinho
RENAULT. Dainelli - Negrita1970
BMW SAUBER. Abbruscato - facinoroso
TOYOTA. Taranto - Madove
LOTUS. Makko - Siamoinci
TYRRELL. Dylan
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 22.02.09 - 21:26

posso guidare una Brabham? mi è sempre piaciuto come nome... :mrgreen:
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 22.02.09 - 21:28

Già ho l'handicap del compagno di squadra, almeno datemi una macchina seria :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 23.02.09 - 09:08

RuiCosta ha scritto:Già ho l'handicap del compagno di squadra, almeno datemi una macchina seria :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
iniziano già le frecciatine e la rivalità all'interno della nostra squadra... propongo un muro divisorio come quello tra Rossi e Lorenzo... :ahah:
Ultima modifica di Dado82 il 23.02.09 - 09:10, modificato 2 volte in totale.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 23.02.09 - 17:04

ma il gioco in parole povere come funziona?
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 23.02.09 - 17:07

tarantocalcio ha scritto:ma il gioco in parole povere come funziona?
Sto completando il regolamento, restate collegati :up: (nei prox giorni ;-))
E' un gioco di pronostici comunque
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.02.09 - 18:42

Dado82 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Già ho l'handicap del compagno di squadra, almeno datemi una macchina seria :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
iniziano già le frecciatine e la rivalità all'interno della nostra squadra... propongo un muro divisorio come quello tra Rossi e Lorenzo... :ahah:
E che muro sia :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 23.02.09 - 20:50

RuiCosta ha scritto:
Dado82 ha scritto:
E che muro sia :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
benissimo! :devil: e visto che non vuoi la Brabham scegli te la macchina, tanto alla fine starò avanti sempre io cmq... :battaglia:

Rossonero83
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Rossonero83 » 23.02.09 - 21:38

Ciao a tutti vorrei iscrivermi,come faccio?attendo vostre risposte. Forza Ferrari!

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 23.02.09 - 22:57

Rossonero83 ha scritto:Ciao a tutti vorrei iscrivermi,come faccio?attendo vostre risposte. Forza Ferrari!

l'hai appena fatto.

x tutti:io avevo pensato una cosa x rendere piu' vario e tecnico il gioco: di postare i risultati della gara insieme a quello della pole.X chi non ha mai giocato:fino all'anno scorso,la scadenza dei 3 della pole era poco prima delle prove,quello della gara poco prima della partenza.Quindi,si postava x la gara sapendo gia' i risultati delle prove e "semplicificando" (e quindi appiattendo) i pronostici.Quest'anno vogliamo aggiungerci la variabile di postare pole e gara contemporaneamente e quindi entrambe al sabato?
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 23.02.09 - 23:03

Rossonero83 ha scritto:Ciao a tutti vorrei iscrivermi,come faccio?attendo vostre risposte. Forza Ferrari!
basta postare la tua adesione e aspettare che inizia la formula uno. Devi postare i primi 3 piloti quando ci sono le prove ufficiali e i primi 8 x la gara. Alla fine verranno assegnati dei punteggi e verrà fuori una classifica.. Ogni anno ci divertiamo molto. Benvenuto. :up:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 23.02.09 - 23:08

facinoroso ha scritto:x tutti:io avevo pensato una cosa x rendere piu' vario e tecnico il gioco: di postare i risultati della gara insieme a quello della pole.X chi non ha mai giocato:fino all'anno scorso,la scadenza dei 3 della pole era poco prima delle prove,quello della gara poco prima della partenza.Quindi,si postava x la gara sapendo gia' i risultati delle prove e "semplicificando" (e quindi appiattendo) i pronostici.Quest'anno vogliamo aggiungerci la variabile di postare pole e gara contemporaneamente e quindi entrambe al sabato?
Appoggio al 100% :up:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 23.02.09 - 23:09

tarantocalcio ha scritto:ma il gioco in parole povere come funziona?
In sintesi...

Devi postare i primi 3 piloti quando ci sono le prove ufficiali e i primi 8 x la gara. Alla fine verranno assegnati dei punteggi e verrà fuori una classifica.

Nei prossimi giorni Davide posterà il regolamento.

Rispondi

Torna a “FantaFormula1”