sono 40.000 €,gliela incarto?Pier92 ha scritto:Io vorrei la mercedes...
Fanta Formula 1 2014
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Fanta Formula 1 2014
rossoblu ha scritto:rossoblu ha scritto:Ferrari.....andrew88-fabiobojinov
Force India....Acireale & Torino4ever
Marussia....Meridiano & Rossoblu
Williams....ammazzalorso-the special
Toro Rosso....matteo95-kolao
Lotus....salvo91-gla16
Mercedes....rendina84-pier92
Mc laren
Red Bull
Sauber
Caterham
matteo95-kolao
uragano imperatore-alexein11

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Formula 1 2014
avevo scritto anche io cosi pirlonerossoblu ha scritto:E IN PIù SARETE AVVISATI TRAMITE MP DELL APERTURA DEI TOPICSalvo91 ha scritto:dove devo dare i miei pronostici?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
Fanta Formula 1 2014
Alex siccome la toro rosso se l hanno già presa do la possibilità di scelta a te che sei il CAMPIONE per la scuderia 
Tu mi rendi felice

-
Pier92
- Titolare

- Iscritto il:17.09.13 - 15:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Formula 1 2014
me ne sono accorto dopo...ho inserito tutti quelli del forum..non so comerossoblu ha scritto:speriamo che non devi aspettare la risposta di tutti gli utenti registrati...hai mandato il mp a tuttiPier92 ha scritto:Io vorrei la mercedes... aspetto che mi risp rendina!...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Formula 1 2014
Dai ragazzi che sabato si parte con le qualifiche del gran premio D'australia 

IL TRAPIANTO E' VITA!
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Formula 1 2014
scegli tu io commento le possibilità:Uragano_Imperatore ha scritto:Alex siccome la toro rosso se l hanno già presa do la possibilità di scelta a te che sei il CAMPIONE per la scuderia
- redbull: promozione dopo i fantastici risultati della scorsa stagione, anche se quest'anno la macchina sembra piuttosto inaffidabile, possiamo dare fiducia al progetto che in questi anni è stato sempre vincente oppure cambiare lido e affrontare una nuova sfida
- mclaren: ci hanno proposto un ottimo contratto pensando che siamo i piloti adeguati per risollevare le frecce d'argento in crisi da qualche anno, ci sarà da lavorare molto per portare in alto la squadra
- sauber: il motore ferrari è una garanzia, ma il resto del team modesto, sarebbe un passo indietro
- caterham: lotta per non essere la peggior scuderia, però si corre in stile kobayashi, sempre all'attacco, divertendosi e creando scompiglio, si correrebbe senza pressione e quello che viene viene
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
Fanta Formula 1 2014
Allora scelgo la Mclaren la faremo ritornare sul tetto del mondoalexein11 ha scritto:scegli tu io commento le possibilità:Uragano_Imperatore ha scritto:Alex siccome la toro rosso se l hanno già presa do la possibilità di scelta a te che sei il CAMPIONE per la scuderia
- redbull: promozione dopo i fantastici risultati della scorsa stagione, anche se quest'anno la macchina sembra piuttosto inaffidabile, possiamo dare fiducia al progetto che in questi anni è stato sempre vincente oppure cambiare lido e affrontare una nuova sfida
- mclaren: ci hanno proposto un ottimo contratto pensando che siamo i piloti adeguati per risollevare le frecce d'argento in crisi da qualche anno, ci sarà da lavorare molto per portare in alto la squadra
- sauber: il motore ferrari è una garanzia, ma il resto del team modesto, sarebbe un passo indietro
- caterham: lotta per non essere la peggior scuderia, però si corre in stile kobayashi, sempre all'attacco, divertendosi e creando scompiglio, si correrebbe senza pressione e quello che viene viene
Tu mi rendi felice

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Fanta Formula 1 2014
Ferrari.....andrew88-fabiobojinov
Lotus....salvo91-gla16
Mc laren....uragano imperatore-alexein11
Sauber....danilevicius
Lotus....salvo91-gla16
Mc laren....uragano imperatore-alexein11
Sauber....danilevicius
Ultima modifica di rossoblu il 10.03.14 - 19:05, modificato 2 volte in totale.

-
rendina84
- Titolare

- Iscritto il:10.01.12 - 01:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Formula 1 2014
X Pier92, ok va bene la Mercedes
-
danilevicius
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Formula 1 2014
ma come funziona?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

Fanta Formula 1 2014
se vuoi puoi partecipare, sia qui che in FANTA MOTO GP, IN PALIO 10 EUROdanilevicius ha scritto:ma come funziona?
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
danilevicius
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Formula 1 2014
io vorrei partecipare sia qui che in motogp
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Fanta Formula 1 2014
trovati un compagno di merende per la scuderiadanilevicius ha scritto:io vorrei partecipare sia qui che in motogp