fanta f1 2011-COMMENTI
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti anke al mio compagno di squadra dainelli .. un terzo posto x me nella classifica piloti ed un secondo posto nella costruttori grande annata
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: fanta f1 2011-COMMENTI
bellissimo campionato,che con il duello finale alonso e button si è deciso a favore di rossoblu..io avevo alonso terzo e lui button :D.Vittoria nella classifica scuderie,complimenti a me,primo e secondo posto nel primo anno non sono roba da poco e al mio compagno di scuderie chica,che si è perso un'pò nel finale.Bella ragàà
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fanta f1 2011-COMMENTI
Mancano 2 settimane all'inizio... quest'anno si fa?
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
fanta f1 2011-COMMENTI
io no teng cap....tarantocalcio ha scritto:Mancano 2 settimane all'inizio... quest'anno si fa?