Pagina 1 di 1
Gp shanghai gara
Inviato: 19.10.08 - 00:39
da 19angelo85

Massa

Raikkonen

Hamiton
4.Kovalainen
5.Alonso
6.Vettel
7.Trulli
8.Heidfeld
Re: Gp shanghai gara
Inviato: 19.10.08 - 01:58
da Dainelli
Hamilton
Massa
Alonso
Raikkonen
Kovalainen
Kubica
Trulli
Piquet
Re: Gp shanghai gara
Inviato: 19.10.08 - 09:40
da 19angelo85
Re: Gp shanghai gara
Inviato: 19.10.08 - 09:55
da totti77
19angelo85 ha scritto:
Si ripropone la stessa situazione dello scorso anno, incredibile. 7 punti di vantaggio. Anche se stavolta la vedo più dura...
Re: Gp shanghai gara
Inviato: 19.10.08 - 10:01
da 19angelo85
Nettamente più dura. Allo stato attuale c'è molta differenza tra le macchine e come avvenne l'anno scorso può essere solo Hamilton a perdere il mondiale.
Si va in brasile dove il caldo dovrebbe favorire la ferrari anche se come sappiamo al hamilton basta il 5o posto.
Chissà... con il caldo i motori fumano...... na botta di fortuna ce vò..

Re: Gp shanghai gara
Inviato: 19.10.08 - 10:13
da Gooner
Non ci sperate proprio
Comunque Hamilton vince quel che meritava (forse) l'anno scorso.. anche quest'anno è stato il meno peggio, direi giusto così.
L'anno scorso noi, quest'anno loro.. nel 2009 si riparte :pop:
Re: Gp shanghai gara
Inviato: 19.10.08 - 10:30
da facinoroso
mah,l'anno scorso x me se lo meritava un po' piu' alonso,quest'anno hamilton e' stato cmq migliore sia di massa sia soprattutto di kimi.L'ha dimostrato questa gara,la mclaren non era poi cosi' tanto superiore da giustificare questa vittoria limpidissima,hamilton e' stato molto piu' incisivo alla guida.Ho colto molte differenze nei camera-car a vantaggio della guida e atteggiamento di lewis e non e' la prima volta.
In ogni caso ancora non considero hamilton un degno campione del mondo come magari kimi l'anno scorso (alla carriera):in un'intervista di venerdi parlando del ridicolo errore dell'anno scorso quando ando' sulla ghiaia in entrata ai box,ha risposto cosi':"ci rido sull'errore dell'anno scorso,e in fondo non e' stato un errore tutto mio:e' vero che sono entrato troppo aggressivo in corsia box,ma e' vero anche che il team non e' stato tempestivo ad avertirmi che le gomme erano finite".
Cioe',ma come:tu porti la macchina,perdi secondi al giro x colpa delle gomme,e il box deve dirti che le gomme erano finite?Ma non te ne accorgi da solo?cosi' non fai altro che confermare che sei una scimma ammaestrata dai box come si insinuava (anche giustamente) E se anche fosse un tentativo di discolpare un gravissimo errore,e' molto goffo,mostrando ancora una volta mancanza di umilta' e mancanza di rispetto verso una sqaudra che ha usato e poi boicottato un campione VERO x metterlo su un piedistallo.
Che tipo.L'egocentrismo tipico del campione "giusto" e' quello di alonso,lo era quello di senna,a me questo mi pare un bambino viziato e capriccioso piu' che un egocentrico.
Re: Gp shanghai gara
Inviato: 19.10.08 - 13:12
da crash83
Sono abbastanza d'accordo con Facinoroso. Lo scorso anno ai meriti doveva vincere senza dubbio Alonso, semplicemente il migliore, nonostante abbia avuto per un'intera stagione la squadra contro. Massa ha dimostrato anche quest'anno di non essere un campione, ma un ottimo pilota con alti e bassi. Poi chissà magari la fortuna lo premia (speriamo, anche io vedo Hamilton più come un "egocentrico viziato", diciamo).Discordo soltanto nella valutazione di Raikkonen: lo scorso anno ha avuto regolarità, e gli è bastata per vincere, senza trascendere, ma comunque vincere al primo anno di Ferrari è degno di nota. Quest'anno mi ha deluso, ha dimostrato di essere un "mezzo" campione del mondo: in particolare mi ha deluso la flemma e la passività in molto gran premi, in cui la regolarità non gli è bastata... Pochi sorpassi, quasi mai bene in qualifica, poco carattere: queste sì he sono le caratteristiche di chi vuole cercare in ogni modo di vincere
Re: Gp shanghai gara
Inviato: 20.10.08 - 10:11
da Dainelli
Questo è l'anno di Hamilton.
Mi dispiace ma se lo merita, ci sono stati troppi errori da parte di Massa, meccanici, squadra e sfortuna in certi gran premi.
Loro hanno sbagliato di meno e giustamente quest'anno vincono con pieno merito.
Onore ad Hamilton che l'anno scorso ha sfiorato all'esordio di vincere e quest'anno finalmente arriverà al Mondiale: complimenti , abbiamo di fronte un pilota cinico, spietato , che non sbaglia quasi mai.