1 Stoner
2 Rossi
3 Lorenzo
Giappone: prove
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Archimede
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.08 - 19:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giappone: prove
1. Rossi
2. Stoner
3. Pedrosa
2. Stoner
3. Pedrosa
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si prendono anche qui i tempi delle prove libere, quindi credo:Mascarinho ha scritto:Le prove non si sono disputate, che succede?
Rossi - Stoner - Lorenzo

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confermototti77 ha scritto:si prendono anche qui i tempi delle prove libere, quindi credo:Mascarinho ha scritto:Le prove non si sono disputate, che succede?
Rossi - Stoner - Lorenzo
- Archimede
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.08 - 19:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao ragazzi, non avendo mai partecipato a giochi come fanta motogp o fanta formula1, non mi sono accorto che esisteva già un post per le prove anche perchè pensavo che mi arrivasse un altro messaggio privato come quelle del qatar..invece no. stamattina mi sono connesso e sono andato a vedere e c'era già dove postare..quindi o postato subito sapendo lo stesso che ero fuori tempo massimo..infatti ho schierato rossi stoner e pedrosa non sapendo nulla di come fossero andate le prove stesse..In attesa di una vostra risposta mi scuso per l'inconveniente..Ciao ragazzi e a presto...