Topic consegne aperto.. RICORDO CHE LE QUALIFICHE SONO DI VENERDI E LA GARA DI SABATOMeridiano ha scritto:Prossimo gran premio ad Assen in Olanda il 27 Giugno
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 11&t=32798
Moderatori:Meridiano, rossoblu
Topic consegne aperto.. RICORDO CHE LE QUALIFICHE SONO DI VENERDI E LA GARA DI SABATOMeridiano ha scritto:Prossimo gran premio ad Assen in Olanda il 27 Giugno
Topic aperto per le consegne pronosticiMeridiano ha scritto:Prossimo gran premio in Germania (Sachsenring) 12 Lugio
preparate le moto per questo mese di Agosto, 3 gare decisive per il FantamondialeMeridiano ha scritto:Prossimo gran premio : GP di Indianapolis - 9 agosto
Topic consegna pronostici apertoMeridiano ha scritto:Nenache il tempo di riprendere fiato dalla gara di Indianapolis che si torna subito in pista questa settimana:
GP Repubblica Ceca – Brno domenica prossima
Mi sono difeso bene giardando le classifiche negli ultimi 2 gran premi diciamo che quello che avevo perso a Indianapolis lo recuperato ieri a Brno dove una gara eccellente mi ha portato a distaccare anche se non di molto uragano e matteo che sono dietro di me, complimenti anche a taranto che non molla e il resto del gruppo che si difende bene e cerca sempre di piazzare la zampata vincente per muovere la classifica, mi dispiace per dado82 che si e perso strada facendo... adesso viene il bello, dopo 11 gare bisogna cercare di non sbagliare nulla e fare calcoli ben precisirossoblu ha scritto:classifiche aggiornate dopo gli ultimi 2 gp![]()