Ripartiamo anche qui??
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci sono novita'........... i test irta verranno conteggiati nel mondiale?
RealPowers
2002-campione fantacalcio gazzetta
2008-campione fantacalcio liotruleague
2008-campione manager masterleague
2008-campione Eurofanta Euroliotruleague
2009-campione Fanta ConfederationliotruCup
2009-Pilota Ferrari GP Silverstone
2002-campione fantacalcio gazzetta
2008-campione fantacalcio liotruleague
2008-campione manager masterleague
2008-campione Eurofanta Euroliotruleague
2009-campione Fanta ConfederationliotruCup
2009-Pilota Ferrari GP Silverstone
-
- Panchinaro
- Iscritto il:06.03.09 - 12:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ripartiamo anche qui??
Ragazzi io ci sn....capitano7 va bene corro cn te, va benissimo x il pilota se è disponibile sete ed elias preferisco sete se no va bene lo stesso elias basta ke partecipo xkè voglio proprio divertirmi e sn anke molto curioso ciao a ttt risp presto grazie e buon fantamotogp a ttt...............P.S. se ci sn pure io ufficialmente fatemelo sapere grz
- mikelovich
- Panchinaro
- Iscritto il:01.09.07 - 17:08 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dany io sono ufficialmente nella honda gresini?
- mikelovich
- Panchinaro
- Iscritto il:01.09.07 - 17:08 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e ora cosa devo fare?
- Negrita1970
- Campione
- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany ma alla fine io e Francesco ci siamo o non ci siamo?Dany87 ha scritto:Ultimo posto disponibile...Forza ragazzi :yeah2:
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci siete e siete pure insieme
@ mikelovich: aspetta il regolamento e poi appena inizia la prima gara si parte
@ mikelovich: aspetta il regolamento e poi appena inizia la prima gara si parte
- Negrita1970
- Campione
- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:dance: :dance: :yeah2: :yeah2:Dany87 ha scritto:Ci siete e siete pure insieme
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany, ci sono
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
In che scuderia mi accaso?JerryMaguire ha scritto:Dany, ci sono
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma x giocare come si fa????
- Dany87
- Pallone d'oro
Al momento la lista dei partecipanti è al completo...Sei nella lista d'attesa in caso che qualcuno molli il gioco..
-
- Titolare
- Iscritto il:25.08.07 - 11:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti. Una domanda ma per sapere il regolamento per questa stagione edove postare ?
Resto in attesa di notizie.
Resto in attesa di notizie.