kolao95 ha scritto:Ciccio, la MotoGP non la seguo per niente, quindiMeridiano ha scritto:Lucaaaaaa fratellino partecipaaaaa , dai che ci divertiamooo
![cry :cry:](./images/smilies/crybaby.gif)
![cry :cry:](./images/smilies/crybaby.gif)
Moderatori:Meridiano, rossoblu
kolao95 ha scritto:Ciccio, la MotoGP non la seguo per niente, quindiMeridiano ha scritto:Lucaaaaaa fratellino partecipaaaaa , dai che ci divertiamooo
x questa proposta hai deciso qualcosa fra?rossoblu ha scritto:ho letto il regolamento nuovo e proporrei di abbassare il punteggio del terzo classificato in prova a 2 punti
idem x il punteggio dell ottavo classificato in gara
per me possiamo attuarla, aspettavo il parere degli altri.. cmq per i calcoli ci pensi tu antoniorossoblu ha scritto:x questa proposta hai deciso qualcosa fra?rossoblu ha scritto:ho letto il regolamento nuovo e proporrei di abbassare il punteggio del terzo classificato in prova a 2 punti
idem x il punteggio dell ottavo classificato in gara
prendiamo esempio dai nostri govermnanti...decidi tu!!!!Meridiano ha scritto:per me possiamo attuarla, aspettavo il parere degli altri.. cmq per i calcoli ci pensi tu antoniorossoblu ha scritto:x questa proposta hai deciso qualcosa fra?rossoblu ha scritto:ho letto il regolamento nuovo e proporrei di abbassare il punteggio del terzo classificato in prova a 2 punti
idem x il punteggio dell ottavo classificato in garaio organizzo e tu calcoli tipo fantaschedina