Finito il primo tempo. Questo quanto ho carpito da quel poco che sono riuscito a vedere in streaming dal pc dell'ufficio (visto che sto a lavora' :pop: ).
Toro avanti di un gol grazie alla rete realizzata da Bianchi, poi uscito per infortunio.
Granata molto bene nei primi minuti e fino al gol, poi solo Fiorentina, che da un momento all'altro sembra poter pareggiare.
Vista la gara "secca", vedo abbastanza probabile un ribaltamento del risultato alla fine dei 90 o 120 minuti.
Fiorentina-Torino
Ultima modifica di RUMePERA il 17.12.08 - 17:51, modificato 1 volta in totale.

I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fiorentina-Torino
Veggente direi... mai pensato di fare i tarocchi?RUMePERA ha scritto:Finito il primo tempo. Questo quanto ho carpito da quel poco che sono riuscito a vedere in streaming dal pc dell'ufficio (visto che sto a lavora' :pop: ).
Toro avanti di un gol grazie alla rete realizzata da Bianchi, poi uscito per infortunio.
Granata molto bene nei primi minuti e fino al gol, poi solo Fiorentina, che da un momento all'altro sembra poter pareggiare.
Vista la gara "secca", vedo abbastanza probabile un ribaltamento del risultato alla fine dei 90 o 120 minuti.

Vivaldi va suonato più allegro!
Re: Fiorentina-Torino
Beh sì, posso anche fare il malocchio sai? 

I miei articoli per MondoPallone.it