Dice Caressa...
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...ed io condivido appieno!
Questa formula della Coppa Italia proprio non mi va giù. Trovo che sia scorretta e poco funzionale. Prima di tutto non è stato fatto un vero passo in avanti verso la Coppa d’Inghilterra. Non basta l’eliminazione diretta su partita secca per risolvere i problemi. Se si decide di prendere una strada, bisogna percorrerla fino in fondo. Allora eliminazione diretta su partita singola? Ok, ma inseriamo anche squadre dilettantistiche, facciamo che diventi una bella festa. E poi sorteggio totale, cosa mi rappresenta questo tabellone con regole vacue e incerte? Perché la Roma si è dovuta giocare la competizione a Milano contro l’Inter? Nadal e Federer si incontrano agli ottavi? La solita confusione. La verità è che ormai ci sono solo due vie. O in tutta Europa si concede un posto in Champions a chi vince la coppa o la si rende una grande manifestazione popolare, aperta a tutti, ma proprio tutti. Così diverrebbe qualcosa di veramente affascinante. Senno non serve .
Questa formula della Coppa Italia proprio non mi va giù. Trovo che sia scorretta e poco funzionale. Prima di tutto non è stato fatto un vero passo in avanti verso la Coppa d’Inghilterra. Non basta l’eliminazione diretta su partita secca per risolvere i problemi. Se si decide di prendere una strada, bisogna percorrerla fino in fondo. Allora eliminazione diretta su partita singola? Ok, ma inseriamo anche squadre dilettantistiche, facciamo che diventi una bella festa. E poi sorteggio totale, cosa mi rappresenta questo tabellone con regole vacue e incerte? Perché la Roma si è dovuta giocare la competizione a Milano contro l’Inter? Nadal e Federer si incontrano agli ottavi? La solita confusione. La verità è che ormai ci sono solo due vie. O in tutta Europa si concede un posto in Champions a chi vince la coppa o la si rende una grande manifestazione popolare, aperta a tutti, ma proprio tutti. Così diverrebbe qualcosa di veramente affascinante. Senno non serve .
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dice Caressa...
Sì, una festa popolare che costa 8,25 milioni di euro alla Rai. Prima di fare certe affermazioni bisognerebbe fare un'analisi più a largo spettro : già non fanno vedere le partite della Fiorentina in Champions, figuriamoci se fanno vedere in tv Lodigiani - Milan o Civitavecchiese - Inter di Coppa Italia
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dove hai trovato sta roba? caressa ha un sito?
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nono...sito Sky19angelo85 ha scritto:dove hai trovato sta roba? caressa ha un sito?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, è un problema solo nostro...dalle altre parti lo fanno, e con molto successo (tra l'altro noi ci guardiamo su SKY partite simili spagnole, inglesi, e francesi...non vedo perchè non potremmo vederle italiane)crash83 ha scritto:Sì, una festa popolare che costa 8,25 milioni di euro alla Rai. Prima di fare certe affermazioni bisognerebbe fare un'analisi più a largo spettro : già non fanno vedere le partite della Fiorentina in Champions, figuriamoci se fanno vedere in tv Lodigiani - Milan o Civitavecchiese - Inter di Coppa Italia
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no ma io sono d'accordo con te. Ben venga la Coppa nazionale come la fanno in altre nazioni , sono favorevolissimo all'introduzione delle squadre dilettanti, sarebbe intrigante; io sono contrario allo snobismo delle grandi società che strizzano l'occhio alla Superlega europea e disdegnano i campi di periferia, figurati se non mi piacerebbe vedere squadre di serie inferiori inserite nel tabellone. Però credo che prima bisognerebbe metter mano a tantissime cose prima di attuare un'idea del genere, perchè verrebbe fuori come al solito un papocchio all'italiana che avrebbe poco senso.Daniste ha scritto:Beh, è un problema solo nostro...dalle altre parti lo fanno, e con molto successo (tra l'altro noi ci guardiamo su SKY partite simili spagnole, inglesi, e francesi...non vedo perchè non potremmo vederle italiane)crash83 ha scritto:Sì, una festa popolare che costa 8,25 milioni di euro alla Rai. Prima di fare certe affermazioni bisognerebbe fare un'analisi più a largo spettro : già non fanno vedere le partite della Fiorentina in Champions, figuriamoci se fanno vedere in tv Lodigiani - Milan o Civitavecchiese - Inter di Coppa Italia
Ultima modifica di crash83 il 10.02.09 - 19:40, modificato 1 volta in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Già viene applicato il turn over quando si affrontano 2 squadre di serie A, figuriamoci quando ci sono 3-4 categorie di differenza....
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In altri paesi fanno vedere tutte le partite, e sono seguite ,certo non attirerebbero il 60% di share, ma credo che la gente guarderebbe per dire Cavese-Lecce per fare un esempio banalecrash83 ha scritto:Sì, una festa popolare che costa 8,25 milioni di euro alla Rai. Prima di fare certe affermazioni bisognerebbe fare un'analisi più a largo spettro : già non fanno vedere le partite della Fiorentina in Champions, figuriamoci se fanno vedere in tv Lodigiani - Milan o Civitavecchiese - Inter di Coppa Italia
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
In altri paesi hanno televisioni più libere delle nostre.Meridiano ha scritto:In altri paesi fanno vedere tutte le partite, e sono seguite ,certo non attirerebbero il 60% di share, ma credo che la gente guarderebbe per dire Cavese-Lecce per fare un esempio banalecrash83 ha scritto:Sì, una festa popolare che costa 8,25 milioni di euro alla Rai. Prima di fare certe affermazioni bisognerebbe fare un'analisi più a largo spettro : già non fanno vedere le partite della Fiorentina in Champions, figuriamoci se fanno vedere in tv Lodigiani - Milan o Civitavecchiese - Inter di Coppa Italia
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah, dai...era (e sarebbe) così anche senza il Silviocrash83 ha scritto:In altri paesi hanno televisioni più libere delle nostre.Meridiano ha scritto:In altri paesi fanno vedere tutte le partite, e sono seguite ,certo non attirerebbero il 60% di share, ma credo che la gente guarderebbe per dire Cavese-Lecce per fare un esempio banalecrash83 ha scritto:Sì, una festa popolare che costa 8,25 milioni di euro alla Rai. Prima di fare certe affermazioni bisognerebbe fare un'analisi più a largo spettro : già non fanno vedere le partite della Fiorentina in Champions, figuriamoci se fanno vedere in tv Lodigiani - Milan o Civitavecchiese - Inter di Coppa Italia
- Daniste
- Pallone d'oro
Certo, non si può fare da un anno all'altro...ma se lo si programma per due-tre anni dopo si inizia senza problemi.crash83 ha scritto:No no ma io sono d'accordo con te. Ben venga la Coppa nazionale come la fanno in altre nazioni , sono favorevolissimo all'introduzione delle squadre dilettanti, sarebbe intrigante; io sono contrario allo snobismo delle grandi società che strizzano l'occhio alla Superlega europea e disdegnano i campi di periferia, figurati se non mi piacerebbe vedere squadre di serie inferiori inserite nel tabellone. Però credo che prima bisognerebbe metter mano a tantissime cose prima di attuare un'idea del genere, perchè verrebbe fuori come al solito un papocchio all'italiana che avrebbe poco senso.Daniste ha scritto:Beh, è un problema solo nostro...dalle altre parti lo fanno, e con molto successo (tra l'altro noi ci guardiamo su SKY partite simili spagnole, inglesi, e francesi...non vedo perchè non potremmo vederle italiane)crash83 ha scritto:Sì, una festa popolare che costa 8,25 milioni di euro alla Rai. Prima di fare certe affermazioni bisognerebbe fare un'analisi più a largo spettro : già non fanno vedere le partite della Fiorentina in Champions, figuriamoci se fanno vedere in tv Lodigiani - Milan o Civitavecchiese - Inter di Coppa Italia
E penso che se ben realizzata porterebbe più soldi a tutti...comprese le grandi...e i soldi eliminano ogni possibile snobismo