Io non piangerei se fossi in teadrian28scbr ha scritto:PeppeJackson ha scritto:Adrian, roma tutta rosa fa uno strano effetto vero??sembrava un gay pride
Sono di Foggia
Finale Coppa Italia Tim 2011: Inter-Palermo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Finale Coppa Italia Tim 2011: Inter-Palermo
Fossi stato, che so, di un paese dove è sempre estate e c'è il mare cristallino con spiaggia bianca ti avrei proposto uno scambio alla pari, ma su queste basi purtroppo debbo evitareadrian28scbr ha scritto:PeppeJackson ha scritto:Adrian, roma tutta rosa fa uno strano effetto vero??sembrava un gay pride
Sono di Foggia
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Io non piangerei se fossi in teadrian28scbr ha scritto:PeppeJackson ha scritto:Adrian, roma tutta rosa fa uno strano effetto vero??sembrava un gay pride
Sono di Foggia... anzi canterei solo forza foggia... Adrian tu forse non ricordi il foggia in A, io me lo ricordo e che calcio che ho visto con Signori e company
No ma non è il calcio foggiano che mi preoccupa,anche se non lo seguo praticamente per niente perchè non mi interessa.
è proprio la città che va sempre più giu e al momento non ci sono grandi mezzi per risollevarla
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capisco il tuo pianto alloraadrian28scbr ha scritto: è proprio la città che va sempre più giu e al momento non ci sono grandi mezzi per risollevarla
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non si vive di solo calcioMeridiano ha scritto:Capisco il tuo pianto alloraadrian28scbr ha scritto: è proprio la città che va sempre più giu e al momento non ci sono grandi mezzi per risollevarla, altro discorso
- Meridiano
- Moderatore Globale

Lo so Mirko , non lo dire a me , che lotto ogni giorno con altre cosetarantocalcio ha scritto: non si vive di solo calcio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zamparini uno di noi
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable