Pessima Juve. Un Poulsen orrendo (a conti fatti, 22 Miliardi spesi per uno che sa fare solo retropassaggi...) condizione di parecchio la manovra di Juve già abbastanza deficitaria dal punto di vista fisico. Tutti fermi, zero movimenti senza palla, zero schemi offensivi. Un momento di torpore da cui dobbiamo assolutamente riprenderci...
Iaquinta negativo, Giovinco non incide per nulla, Sissoko arruffone e Marchionni che finisce la benza a metà secondo tempo ma l'unico a non capirlo è Ranieri. Mi sento di fare un doveroso applauso a Molinaro e Del Piero: il primo generosissimo, ha corso come un matto e merita davvero i migliori elogi. Il secondo perchè anche se stanchissimo (visibilmente) prova a dispensare calcio, predicando nel deserto.
Insomma, il risultato di stasera è una squadra ulteriormente spremuta da 120' di pura battaglia, e nessun segnale confortante sul piano del gioco e della condizione fisica... per Catania serve una vera svolta
Verso Juventus - Napoli
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Juventus - Napoli
Per uno che non segue la Juve, analisi perfetta. Hai un occhio allenatofacinoroso ha scritto:pagelle da finale mondiale x chi ha sbagliato i rigori
c****,le coppe mi servono x fare il tifoso,che brutto essere in vantaggio all'ultimo rigore e perdere.obiettivamente e' stata una partita bella anche se fisica,le squadre una volta una una volta l'altra prevalevano a periodi (parlo x quel che ho visto,tutto tranne il primo tempo ) cmq ci andrei cauto che il gol di trezeguet era uno scandalo:stesso i giocatori della juve non protestano,e al 94esimo con tutta l'adrenalina sarebbe venuto spontaneo a tutti se si sarebbero accorti del contrario.Era un'azione difficile da valutare,ed e' stata presa quella sbagliata,tutto qui;se date del non obiettivo a reja anche con ragioni almeno siate coerenti.
Da quel che ho visto,sontuosi lavezzi e cannavaro,santacroce spesso impreciso;del piero sorprende sempre di piu' ,sissoko e' forte ma il centrocampo del napoli lo ha fatto soffrire.manninger insicuroe marchionni deve riposare,non so come non se ne fa ad accorgere ranieri.Cmq devo dire una cosa:e' vero che amauri e' stanco,e la juve a un certo punto ha patito fisicamente.Ma come si fa a parlare di stanchezza dopo le vacanze di natale? Ho il sospetto che si sia fatta una preparazione molto molto pesante x mettere benzina in tutta la stagione con la champions compresa.
Te lo spiego io: far giocare sempre i soliti 13-14 ti porta a spremerli, inevitabilmente. Purtroppo Ranieri è stato anche costretto per via degli infortuni, se ci sommi gli errori di mercato ecco spiegato tutto...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh eh, si non me la sento di dargli un voto negativo nonostante tutto (anzi ho accentuato apposta in eccesso). Ha sbagliato il più grande di tutti poi...se non era per lui non eravamo niente, non posso dargli un voto più basso.
Si esce col morale a pezzi stasera da Torino ma con la consapevolezza di esserci. A Palermo purtroppo mi sa che vincerà la 1^, unita alla stanchezza di una gara molto pesante sia dal punto di vista fisico che nervoso.
Si esce col morale a pezzi stasera da Torino ma con la consapevolezza di esserci. A Palermo purtroppo mi sa che vincerà la 1^, unita alla stanchezza di una gara molto pesante sia dal punto di vista fisico che nervoso.
Ultima modifica di totti77 il 05.02.09 - 00:07, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellissima partita specialmente il secondo tempo dove il Napoli se divorato 2 gol praticamente fatti.., incredibile come la Juve ieri abbia giocato male con giocatori ancora non in forma , e lo stesso Giovinco ha giocato nervoso, un po' tutti sottotono, cerrto i rigori anno premiato la juve , ma il napoli non meritava di uscire, cmq complimenti ad entrambe le squadre
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh nessuno ha parlato di scandalo . L'azione non era facile da valutare, ma neanche difficile. A occhio nudo si poteva intuire, chi è in linea avrebbe dovuto farlo: anche se è questione di centimentri l'azione era abbastanza chiara e Trezeguet dalla visuale del guardalinee non era impallato da nessuno. Secondo me l'errore è nel fatto che il guardalinee non ha capito se il tocco di Nedved c'è stato, nel dubbio lui ha alzato. Invece un buon guardalinee si sarebbe confrontato con l'arbitro che gli avrebbe potuto dire che il tocco di Nedved non c'era stato, dato che era più vicino e poteva valutare meglio. Insomma poteva esserci un lavoro di squadra arbitro-gurdalinee. Non è un episodio scandaloso, io ho parlato di sfortuna della Juve perchè il gol era stato fatto all'ultimo secondo del recupero. Gli scandali so altri dai.facinoroso ha scritto:cmq ci andrei cauto che il gol di trezeguet era uno scandalo:stesso i giocatori della juve non protestano,e al 94esimo con tutta l'adrenalina sarebbe venuto spontaneo a tutti se si sarebbero accorti del contrario.Era un'azione difficile da valutare,ed e' stata presa quella sbagliata,tutto qui;se date del non obiettivo a reja anche con ragioni almeno siate coerenti.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no appunto, errore che ci sta, figuriamoci.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma solo a me è sembrata una partita molto confusionaria e poco bella??
Juve sulle gambe, Napoli che meritava di più per le occasioni del secondo tempo ma che è poco tranquillo (certi gol non li sbagli altrimenti)...potevamo chiudere col gol di Trezeguet forse nel momento in cui meno meritavamo...alla fine ai rigori pensavo l'avessima persa e invece quando meno ci speravo l'abbiamo vinta noi...nota finale: lo sapeva anche l'ultimo della fila che Nedved avrebbe sbagliato il rigore, non me ne ricordo uno decisivo che abbia segnato...possibile che non lo sappiano lui per primo e chi lo allena tutti i giorni??
Juve sulle gambe, Napoli che meritava di più per le occasioni del secondo tempo ma che è poco tranquillo (certi gol non li sbagli altrimenti)...potevamo chiudere col gol di Trezeguet forse nel momento in cui meno meritavamo...alla fine ai rigori pensavo l'avessima persa e invece quando meno ci speravo l'abbiamo vinta noi...nota finale: lo sapeva anche l'ultimo della fila che Nedved avrebbe sbagliato il rigore, non me ne ricordo uno decisivo che abbia segnato...possibile che non lo sappiano lui per primo e chi lo allena tutti i giorni??
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Sono assolutamente d'accordo. Non mi è per niente parsa una bella partita. Sicuramente intensa, ma non di certo bella.Daniste ha scritto:Ma solo a me è sembrata una partita molto confusionaria e poco bella??