Più Lulic che Radu per la fascia sinistra.
Juventus-Lazio - semifinale di andata 22/1 h 20.45
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabile formazione
MARCHETTI
CAVANDA BIAVA CIANI LULIC
LEDESMA
CANDREVA GONZALEZ HERNANES MAURI
FLOCCARI
CAVANDA BIAVA CIANI LULIC
LEDESMA
CANDREVA GONZALEZ HERNANES MAURI
FLOCCARI
- rionePrati
- Pallone d'oro
Juventus-Lazio, formazioni ufficiali
Juventus (3-5-1-1): Storari; Barzagli, Marrone, Bonucci; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Giaccherini; Matri.
Lazio (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Cana, Ciani; Cavanda, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Mauri; Floccari.
Juventus (3-5-1-1): Storari; Barzagli, Marrone, Bonucci; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Giaccherini; Matri.
Lazio (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Cana, Ciani; Cavanda, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Mauri; Floccari.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma vaffancùlo va, regalata..
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedendo Marchetti nelle due partite contro la Lazio quest'anno, mi sono ricordato cosa significa avere un portiere che porta punti. Sbaglio o quest'anno non appena subiamo tiri in porta prendiamo gol?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho pensato qualcosa di simile, Buffon negli ultimi due mesetti sembra un po' approssimativo, e anche oggi Storari un paio di cagatelle le ha fatte. Nulla di trascendentale, ma è la differenza tra subire gol e non subirlo in partite come queste dove gli altri non tirano praticamente mai in porta.crash83 ha scritto:Vedendo Marchetti nelle due partite contro la Lazio quest'anno, mi sono ricordato cosa significa avere un portiere che porta punti. Sbaglio o quest'anno non appena subiamo tiri in porta prendiamo gol?
Comunque la Lazio almeno dal punto di vista tattico è molto tosta, per il resto nel secondo tempo non si sa come sia riuscita a non prendere il secondo (anche menando abbastanza, ecco), è ormai risaputo che per tenere testa alla Juve bisogna impostare la gara in questo modo e sperare che prima o poi la palla entri.
Vivaldi va suonato più allegro!
Non si può meritare la vittoria se non si buttano dentro neanche due occasioni su 340. Complimenti alla Lazio che ci ha creduto ed alla fine s'è portata a casa il 51% almeno del passaggio del turno.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
RUMePERA ha scritto:
Personalmente ritengo improbabile l'impiego di Vucinic. E' possibile invece che giochi uno tra Giaccherini e Marchisio in appoggio a Matri, per una sorta di 3-5-1-1
rionePrati ha scritto:Più Lulic che Radu per la fascia sinistra.
Comunque i siti specializzati ce fanno 'na pippa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolì, secondo me è ancora apertissima la qualificazione. La Juve ha dimostrato di poter vincere ovunque (lo dico seriamente), anche in emergenza, e almeno un gol in trasferta lo faranno.RUMePERA ha scritto:Non si può meritare la vittoria se non si buttano dentro neanche due occasioni su 340. Complimenti alla Lazio che ci ha creduto ed alla fine s'è portata a casa il 51% almeno del passaggio del turno.
Ma infatti ho detto 51%, mica 90%Rossazzurro ha scritto:Paolì, secondo me è ancora apertissima la qualificazione. La Juve ha dimostrato di poter vincere ovunque (lo dico seriamente), anche in emergenza, e almeno un gol in trasferta lo faranno.RUMePERA ha scritto:Non si può meritare la vittoria se non si buttano dentro neanche due occasioni su 340. Complimenti alla Lazio che ci ha creduto ed alla fine s'è portata a casa il 51% almeno del passaggio del turno.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque la lazio per intensità e applicazione per 60 minuti mi è piaciuta,poi dopo il gol(irregolare) che ha sbloccato la partita la juve avrebbe dovuto chiudere la pratica .
Il fatto che potrà giocare per difendersi alla Lazio faciliterà il compito: se fosse stata costretta a fare la partita le avrebbe prese sonoramente!
Il fatto che potrà giocare per difendersi alla Lazio faciliterà il compito: se fosse stata costretta a fare la partita le avrebbe prese sonoramente!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rionePrati
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:Non si può meritare la vittoria se non si buttano dentro neanche due occasioni su 340. Complimenti alla Lazio che ci ha creduto ed alla fine s'è portata a casa il 51% almeno del passaggio del turno.
Credo che le squadre italiane, per portare via punti ad una squadra come la juve, l'unico modo che hanno è giocare al massimo su ogni pallone a costo di peccare in precisione (anche perchè non è che i bianconeri te la regalano). Provare a fare la squadra tecnica con la juve risulterebbe, a mio avviso, controproducente per tutte le squadre italiane.Alexito90 ha scritto:Comunque la Lazio almeno dal punto di vista tattico è molto tosta, per il resto nel secondo tempo non si sa come sia riuscita a non prendere il secondo (anche menando abbastanza, ecco), è ormai risaputo che per tenere testa alla Juve bisogna impostare la gara in questo modo e sperare che prima o poi la palla entri.
...a prescindere dalla regolarità, la pressione della juve era nettamente aumentata, vedi la scomparsa di Hernanes e la sostituzione di Ledesma. In quel momento la juve meritava il vantaggio ma non avendo,come hai fatto notare, chiuso la pratica ha meritato in egual modo di subire il pareggio.Bremec ha scritto:Comunque la lazio per intensità e applicazione per 60 minuti mi è piaciuta,poi dopo il gol(irregolare) che ha sbloccato la partita la juve avrebbe dovuto chiudere la pratica.
Marchetti, che dovrebbe tornare a breve in nazionale, era dietro a gente come DeSantis e Viviano che, con tutto il rispetto, non potrebbero neanche allacciargli i guanti. Per me, è tra i migliori due portieri in Italia e mi da' una sicurezza che non avevo dai tempi di Peruzzi ...non capisco come abbia fatto Prandelli a preferirgli altri.crash83 ha scritto:Vedendo Marchetti nelle due partite contro la Lazio quest'anno, mi sono ricordato cosa significa avere un portiere che porta punti. Sbaglio o quest'anno non appena subiamo tiri in porta prendiamo gol?
Spoiler! :
Ultima modifica di rionePrati il 23.01.13 - 02:48, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro
Con Petkovic, due volte entrammo allo Juventus Stadium e due volte ne uscimmo indenni. Non è da tutti.
Marchetti è il mio portiere al Fantacalcio, quindi ti quoto su ogni virgola. Son buoni tutti a comprare Buffon
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che stacco ha fatto Peluso sul goal?