Lazio-Juventus semifinale di ritorno 29/1 h 20.45
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cioè tu vai a recuperare la partita al 91esimo e subisci il gol su calcio d'angolo due minuti dopo? Lasciamo stare.
Primo obiettivo stagionale sfumato (si poteva vedere una finale con la Roma per vedere chi delle due sarebbe arrivata per prima a 10 Coppe Italia). Nel campionato sono stati scialacquati 7 punti di vantaggio quando si sarebbe dovuto aumentare il divario in attesa del rinizio della Champions. Adesso la Champions con Peluso, Giovinco e Isla e un allenatore, in totale confusione, che si sente il Padre Eterno . In bocca al lupo.
Primo obiettivo stagionale sfumato (si poteva vedere una finale con la Roma per vedere chi delle due sarebbe arrivata per prima a 10 Coppe Italia). Nel campionato sono stati scialacquati 7 punti di vantaggio quando si sarebbe dovuto aumentare il divario in attesa del rinizio della Champions. Adesso la Champions con Peluso, Giovinco e Isla e un allenatore, in totale confusione, che si sente il Padre Eterno . In bocca al lupo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che dire,lazio ancora tatticamente perfetta,merita certamente questa finale.
Nel primo tempo,che non ho visto bene,la juve mi sembrava controllare e fare pressione senza creare niente di che,nella ripresa ho visto un netto calo fisico della juve,sovrastata dalla fisicità laziale.Juve mai pericolosa,se non per il gol di vidal(ma che dormita di radu!!):poi gli ultimi minuti di piena concitazione,non s'è capito niente.
Nel primo tempo,che non ho visto bene,la juve mi sembrava controllare e fare pressione senza creare niente di che,nella ripresa ho visto un netto calo fisico della juve,sovrastata dalla fisicità laziale.Juve mai pericolosa,se non per il gol di vidal(ma che dormita di radu!!):poi gli ultimi minuti di piena concitazione,non s'è capito niente.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono contento che la squadra che ci ha eliminati è in finale.. complimenti alla Lazio
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Peluso ha sbagliato UN movimento, non esageriamo.crash83 ha scritto:Giusto così, squadra impresentabile, giocatori fuori luogo. Su tutti Giovinco e Peluso. Spero di non vederli sinceramente più in campo. Lazio fortunata come tutto l'anno, ma comunque ha meritato certamente di più.
Padoin inguardabile e Giovinco non potrò vederlo per un bel po'.
L'errore di Marchisio pesa, ma è più "normale", non è riuscito a coordinarsi. L'errore di Giovinco è imperdonabile.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Abbiamo fatto tutto il possibile per perderla, e l'abbiamo persa. La Lazio ci ha messo tanta grinta, ma direi che la bilancia pesa molto di più sui nostri demeriti.crash83 ha scritto:Cioè tu vai a recuperare la partita al 91esimo e subisci il gol su calcio d'angolo due minuti dopo? Lasciamo stare.
Formazione discutibile, soprattutto nella scelta di Padoin. Bastava metter dentro Peluso esterno di centrocampo e qualcuno dietro, tipo Caceres o Marrone con Bonucci sul centro-sinistra.
Storari 5
Barzagli 6
Bonucci 6
Peluso 4,5
Isla 5
Vidal 7
Marrone 5
Padoin 4
Giaccherini 5+
Vucinic 5
Giovinco 4
Pirlo 6,5
Marchisio 4,5
Quagliarella 5
Ultima modifica di RUMePERA il 29.01.13 - 23:07, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolo sbagliare UN movimento in semifinale di ritorno di Coppa Italia significa andare a casa. Non stai giocando Atalanta-Parma, a questi livelli se vuoi giocare nella Juve NON puoi sbagliare. Col Parma errore e gol preso, stasera errore clamoroso e gol preso. E insomma, dai. Non puoi avere decine di occasioni.
Ultima modifica di crash83 il 29.01.13 - 23:03, modificato 1 volta in totale.
Per me l'errore è di Conte che lo schiera in una posizione troppo delicata per un neo-arrivato. Avrebbe dovuto metterlo esterno, invece così l'ha bruciato.crash83 ha scritto:Paolo sbagliare UN movimento in semifinale di ritorno di Coppa Italia significa andare a casa. Non stai giocando Atalanta-Parma, a questi livelli se vuoi giocare nella Juve NON puoi sbagliare. Col Parma errore e gol preso, stasera errore clamoroso e gol preso. E insomma, dai. Non puoi avere decine di occasioni.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non e` adatto a giocare centrale ne` a 3 ne` a 4 a mio avviso.
- crash83
- Pallone d'oro
Su questo sono d'accordo, senz'altro è un'attenuante. Vogliamo parlare di Marrone? Di Isla? Di Storari, che ha sulla coscienza l'eliminazione? Insomma, diciamoci la verità: la partita di stasera sancisce di fatto la bocciatura senza attenuanti delle cosiddette "riserve". Oltre che il fenomenismo di cui si sta rendendo colpevole Conte. Io dico di fare attenzione perché la Juve sta inanellando parecchie toppe.
- crash83
- Pallone d'oro
Me rode il cùlo, mo quasi quasi rifaccio le pagelle levando un punto a tutti.
Abbastanza stucchevole anche l'intervista di Conte a Raisportcrash83 ha scritto:Me rode il cùlo, mo quasi quasi rifaccio le pagelle levando un punto a tutti.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non so chi si creda di essere.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco mo lo posso dì. Conte ha rotto il càzzo. Simo ha perfettamente centrato il punto: fenomenismi. E anche della peggior specie, da baraccone. Formazione ridicola e cambi eufemisticamente "tempestivi".
Certo, abbiamo giocato male male, ma senza 2-3 errori individuali (Peluso e Giovinco in totale meriterebbero 2) la portavamo anche a casa, pur senza meritare.
Ciani fa impressione tra l'altro, ma lo vedono al Mercatone Uno al reparto arredamento camere da letto?
E Giovinco, spero venga sodomizzato stanotte dalla rosa al completo. E che ovviamente richiamino Asamoah dalla coppa d'Africa per l'occasione.
Certo, abbiamo giocato male male, ma senza 2-3 errori individuali (Peluso e Giovinco in totale meriterebbero 2) la portavamo anche a casa, pur senza meritare.
Ciani fa impressione tra l'altro, ma lo vedono al Mercatone Uno al reparto arredamento camere da letto?
E Giovinco, spero venga sodomizzato stanotte dalla rosa al completo. E che ovviamente richiamino Asamoah dalla coppa d'Africa per l'occasione.
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
Nervosismo che non riesco a comprendere francamente. Io credo che la Juventus stia dimostrando una fragilità mentale che non mi aspettavo, forse la presunzione di ritenersi i più forti. Non lo so, non mi piace il clima attorno e dentro la Juve. Intanto le altre si rafforzano e noi prendiamo Peluso e Anelka. Non lo so
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa non è più la juve che ho visto nel primo anno e mezzo,questa juve si è letteralmente montata la testa e sta iniziando a soffrire di fenomenismi come dice giustamente qualcuno (l'allenatore in primis che sta inanellando errori su errori nell'ultimo mese,anzi mi sembra che nelle ultime giornate sembra avere letteralmente perso quell'umiltà e quella riflessività nel leggere le chiavi tattiche che lo avevano sempre contraddistinto).
Gli errori arbitrali non possono affatto giustificare questa juve,presuntuosa nei singoli e nel collettivo,si vede chiaramente che la squadra fisicamente non c'è,però rispetto al calo fisico dell'anno scorso quest'anno vedo molta meno compattezza e grosse lacune a livello tattico-difensivo (in poche parole i nostri punti di forza sino alla scorsa stagione).
Altra grossa cosa da sottolineare è l'inadeguatezza di tanti giocatori,sopratutto riserve che non si stanno rivelando all'altezza.
Mi riferisco a Padoin e Marrone,stasera inesistenti,mi riferisco a Isla,giocatore dalle indubbie qualità ma ancora evidentemente troppo fuori condizione fisica e pscologica,mi riferisco al neo arrivato Peluso,che sta inanellanddo errori su errori esattamente come il compagno di reparto De Ceglie...
Se Conte crede che questi ultimi risultati siano figli della Sfortuna e non di qualcosa che non va più,sono convinto che contro il Celtic rischiamo seriamente di uscire,nonostante tutti i pronostici ci diano per favoriti...
Gli errori arbitrali non possono affatto giustificare questa juve,presuntuosa nei singoli e nel collettivo,si vede chiaramente che la squadra fisicamente non c'è,però rispetto al calo fisico dell'anno scorso quest'anno vedo molta meno compattezza e grosse lacune a livello tattico-difensivo (in poche parole i nostri punti di forza sino alla scorsa stagione).
Altra grossa cosa da sottolineare è l'inadeguatezza di tanti giocatori,sopratutto riserve che non si stanno rivelando all'altezza.
Mi riferisco a Padoin e Marrone,stasera inesistenti,mi riferisco a Isla,giocatore dalle indubbie qualità ma ancora evidentemente troppo fuori condizione fisica e pscologica,mi riferisco al neo arrivato Peluso,che sta inanellanddo errori su errori esattamente come il compagno di reparto De Ceglie...
Se Conte crede che questi ultimi risultati siano figli della Sfortuna e non di qualcosa che non va più,sono convinto che contro il Celtic rischiamo seriamente di uscire,nonostante tutti i pronostici ci diano per favoriti...