Quanto meno ci stanno mettendo un po' di rabbia.
Coppa Italia Tim 2009/2010
Comunque, 1-0 per noi su gol di Diego, con la Juve che ha continuato a giocare con un uomo del Napoli a terra (non ho capito la gravità dell'infortunio
).
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Coppa Italia Tim 2009/2010
Comunque Del Piero s'è magnato un gol solo solo davanti alla porta tirando una mozzarella di bufala tra le mani di Iezzo.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo stesso dicasi per tutta la vostra squadra in occasione della vostra rapina...e mi fermo qui altrimenti diventerei molto volgareRUMePERA ha scritto:Era Contini, era arrabbiato perchè la madre ha lavorato tutta la notte ma non l'hanno pagata. Pezzo di mèrda.gianplecce ha scritto:uccidete quell'animale che ha pestato la testa a del piero!!!!! che mmerdaccia!!!!![]()
ps: non abbiamo emoticon incazzose :fmuro:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non esageriamo. dai, su. si è ripreso. l'arbitro non ha fermato il gioco. secondo me de ceglie neanche lo ha visto (ma devo rivedere l'azione).
neanche un giallo gli ha dato.
neanche un giallo gli ha dato.
Ultima modifica di gianplecce il 13.01.10 - 21:39, modificato 1 volta in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si certo, hai ragione tu. mi ero dimenticato che il gol è in perfetto stile juve, scusa.gianplecce ha scritto:non esageriamo. dai, su.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capisco l'incazzatura di Gaetano (mi sarei incazzato anch'io
) ma da esterno è sempre la solita questione.
Un giocatore va a terra, se l'arbitro non fischia fallo si deve giocare.
Se poi una squadra mette palla fuori fa un bel gesto ma non è tenuta a farlo e se gioca non è scorretta.
Se poi una squadra mette palla fuori fa un bel gesto ma non è tenuta a farlo e se gioca non è scorretta.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già. Purtroppo in Italia questa brutta abitudine non vogliamo togliercela per niente. Ormai, nel 99% dei casi, i calciatori spesso fanno apposta a restare per terra per interrompere l'azione degli avversari. Deve fischiare l'arbitro, stop!Dade85 ha scritto:Capisco l'incazzatura di Gaetano (mi sarei incazzato anch'io) ma da esterno è sempre la solita questione.
Per quanto riguarda Contini che ha letteralmente camminato su Del Piero, era da rosso diretto.

Guarda Gaeta', ammettiamo pure che la Juve non si sia fermata con l'uomo a terra infortunato, che poi è tutto da dimostrare e la responsabilità è dell'arbitro (da regolamento).
Contini è entrato per fare male, che è diverso.
Contini è entrato per fare male, che è diverso.
Probabile rigore per il Napoli (non dato) per fallo di mano di Melo (sempre lui) in area.
Palo di Diego.
Palo di Diego.
Del Piero non è n condizione e si vede. 
Botta terrificante di Hamsik e traversa piena. Chapeau.

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eannamoooooooooooooo. pd.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma porca p***** (cit)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Bentornato Capitano.

Ora prendiamo il gol, facile.
Poi usciamo al ritorno di sicuro.

Poi usciamo al ritorno di sicuro.