yes...almeno noi siamo stati sorteggiati come n°1, quindi giochiamo tutte le partite da dentro/fuori in casa...a proposito, è dalla semifinali in poi che si fa andata e ritorno o solo la finale?Gooner ha scritto:Napoli, Inter, Juve e Roma dalla stessa parte del tabellone, vero?
Minchia..
Da questo punto di vista più fortunato il Milan anche se andare a Genova non so quanto sia agevole.
Coppa Italia Tim 2010/2011
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Coppa Italia Tim 2010/2011
totti77 ha scritto:yes...almeno noi siamo stati sorteggiati come n°1, quindi giochiamo tutte le partite da dentro/fuori in casa...a proposito, è dalla semifinali in poi che si fa andata e ritorno o solo la finale?Gooner ha scritto:Napoli, Inter, Juve e Roma dalla stessa parte del tabellone, vero?
Minchia..
Da questo punto di vista più fortunato il Milan anche se andare a Genova non so quanto sia agevole.
Solo la semifinale è andata e ritorno
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah, quindi la finale è partita unica? sai anche se si gioca sempre a Roma?
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:ah, quindi la finale è partita unica? sai anche se si gioca sempre a Roma?
Si,la partita nella finale è unica.
Dovrebbero decidere di anno in anno la sede della finale,ma CASUALMENTE ogni anno la fanno all'olimpico,secondo te cambieranno destinazione ?
Probabile che cambieranno tra due anni,dove la finale la faranno nel nuovo stadio della juve per far publicità,ma fino ad allora credo che la lascieranno all'olimpico,sempre casualmente eh
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palermo-Parma 5-4 (0-0) dopo i calci di rigore
Palermo (4-3-2-1): Sirigu, Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti, Migliaccio, Bacinovic, Nocerino, Ilicic (47' st Kasami), Pastore, Miccoli (27' st Jara Martinez ). (12 Brichetto, 36 Darmian, 66 Andelkovic, 11 Liverani, 77 Kurtic). All.: D. Rossi
Parma (4-3-3): Pavarini, Zaccardo, Paci, A. Lucarelli, Modesto, Galloppa (1' pts Valiani), Candreva, Morrone, Marques (20' st Giovinco), Bojinov (33' st Crespo), Palladino. (83 Mirante, 18 Gobbi, 29 Paletta, 20 Calvo). All.: Marino
Arbitro: Brighi di Cesena
Angoli: 7-7 per il Parma.
Recupero: pt 0', st 3', pts 0', sts 0'.
Ammoniti: Modesto, A. Lucarelli e Bovo per gioco falloso; Bacinovic per gioco scorretto; Crespo per fallo di mano; Pavarini per ostruzionismo.
SEQUENZA RIGORI: Crespo parato, Cassani parato, Palladino realizzato, Bovo realizzato, Modesto realizzato, Balzaretti realizzato, Candreva realizzato, Nocerino realizzato, Giovinco realizzato, Pastore realizzato, Valiani sbagliato, Jara Martinez realizzato.
Palermo (4-3-2-1): Sirigu, Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti, Migliaccio, Bacinovic, Nocerino, Ilicic (47' st Kasami), Pastore, Miccoli (27' st Jara Martinez ). (12 Brichetto, 36 Darmian, 66 Andelkovic, 11 Liverani, 77 Kurtic). All.: D. Rossi
Parma (4-3-3): Pavarini, Zaccardo, Paci, A. Lucarelli, Modesto, Galloppa (1' pts Valiani), Candreva, Morrone, Marques (20' st Giovinco), Bojinov (33' st Crespo), Palladino. (83 Mirante, 18 Gobbi, 29 Paletta, 20 Calvo). All.: Marino
Arbitro: Brighi di Cesena
Angoli: 7-7 per il Parma.
Recupero: pt 0', st 3', pts 0', sts 0'.
Ammoniti: Modesto, A. Lucarelli e Bovo per gioco falloso; Bacinovic per gioco scorretto; Crespo per fallo di mano; Pavarini per ostruzionismo.
SEQUENZA RIGORI: Crespo parato, Cassani parato, Palladino realizzato, Bovo realizzato, Modesto realizzato, Balzaretti realizzato, Candreva realizzato, Nocerino realizzato, Giovinco realizzato, Pastore realizzato, Valiani sbagliato, Jara Martinez realizzato.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SAMPDORIA-MILAN 1-2
SAMPDORIA (4-4-2): Da Costa; Zauri, Volta, Accardi, Ziegler; Poli 5.5 (20'st Tissone), Palombo, Mannini 5.5 (28'st Koman), Guberti; Macheda, Maccarone. A disp.:Curci, Grieco, Krsticic, Laczko, Zaza. All.: Di Carlo.
MILAN (4-3-1-2): Roma; Oddo, Papastathopoulos, Yepes, Antonini 5.5 (35'st Jankulovski); Van Bommel, Thiago Silva, Emanuelson; Merkel; Pato 7.5 (41'st Ibrahimovic), Robinho 6 (33'st Cassano). A disp.: Abbiati, Abate, Calvano, Oduamadi. All.: Allegri
ARBITRO: Mazzoleni
MARCATORI: 17 e 21'pt Pato, 5'st Guberti
NOTE: ammoniti Maccarone, Oddo
SAMPDORIA (4-4-2): Da Costa; Zauri, Volta, Accardi, Ziegler; Poli 5.5 (20'st Tissone), Palombo, Mannini 5.5 (28'st Koman), Guberti; Macheda, Maccarone. A disp.:Curci, Grieco, Krsticic, Laczko, Zaza. All.: Di Carlo.
MILAN (4-3-1-2): Roma; Oddo, Papastathopoulos, Yepes, Antonini 5.5 (35'st Jankulovski); Van Bommel, Thiago Silva, Emanuelson; Merkel; Pato 7.5 (41'st Ibrahimovic), Robinho 6 (33'st Cassano). A disp.: Abbiati, Abate, Calvano, Oduamadi. All.: Allegri
ARBITRO: Mazzoleni
MARCATORI: 17 e 21'pt Pato, 5'st Guberti
NOTE: ammoniti Maccarone, Oddo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va ben dai, altro triplete..
Sti qua non perdono neanche messi sotto 120 minuti, 15 tiri a 1.
Sti qua non perdono neanche messi sotto 120 minuti, 15 tiri a 1.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
non è giusto....un'altra volta, un'altra stramaledettissima volta usciamo da questa coppa maledetta ai rigori dopo aver dominato e sbagliato gol in quantità.
dopo i rigori coi gobbi, sbaglia ancora lui...il pocho...fammi un piacere, non t'avvicinà mai più ad un dischetto.
delusione enorme, enorme....quest'anno ci credevo, potevamo vincerla...tanta delusione, come si dice qua...addà passa' a nuttat, ma è brutta proprio sta nuttat...
dopo i rigori coi gobbi, sbaglia ancora lui...il pocho...fammi un piacere, non t'avvicinà mai più ad un dischetto.
delusione enorme, enorme....quest'anno ci credevo, potevamo vincerla...tanta delusione, come si dice qua...addà passa' a nuttat, ma è brutta proprio sta nuttat...
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
idolo cmq quello che stava vicino al microfono rai, x chi nn avesse capito...
1- "arbitro ce rutt o' cazz" mai imprecazione fu più vera
2- "chiammat' a Di Natale" -> sulla punizione al limite sbagliata poi da Cavani...genio
2- "chiammat' a Di Natale" -> sulla punizione al limite sbagliata poi da Cavani...genio
Un saluto a tutti.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si grandissimo l'ho sentito anche se la seconda mi pareva avesse detto "tirala come di natale" ovviamente in napoletanototti77 ha scritto:idolo cmq quello che stava vicino al microfono rai, x chi nn avesse capito...
comunque mi spiace, lo ripeto meritavate voi al 100% e sentire zanetti che spara cavolate a fine partita brucia ancora di piu'.
Ultima modifica di Dominik87 il 26.01.11 - 23:40, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questo mi inquieta..totti77 ha scritto: delusione enorme, enorme...
potrà avere ripercussioni gravi..
avete dimostrato per l'ennesima volta che non siete secondi per caso.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
delusione di risultato però, non della squadra o di prestazione...sono sicuro che la squadra reagirà a questa sconfitta con ancora più rabbia, l'applauso finale di tutti noi a fine partita sono certo li caricherà.Gooner ha scritto:questo mi inquieta..totti77 ha scritto: delusione enorme, enorme...
potrà avere ripercussioni gravi..
avete dimostrato per l'ennesima volta che non siete secondi per caso.
Un saluto a tutti.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto: avete dimostrato per l'ennesima volta che non siete secondi per caso.
-
- Pallone d'oro
...e continuano, oh!! http://www.corrieredellosport.it/calcio ... sima%C2%BBDominik87 ha scritto:...e sentire zanetti che spara cavolate a fine partita brucia ancora di piu'.
Leonà, stai fumat!! come quel cornuto e arbitro!
Un saluto a tutti.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si esatto il tifoso ha detto tirala come di natale.Dominik87 ha scritto:si grandissimo l'ho sentito anche se la seconda mi pareva avesse detto "tirala come di natale" ovviamente in napoletanototti77 ha scritto:idolo cmq quello che stava vicino al microfono rai, x chi nn avesse capito...
comunque mi spiace, lo ripeto meritavate voi al 100% e sentire zanetti che spara cavolate a fine partita brucia ancora di piu'.
Napoli che strameritava di vincere,purtroppo i rigori premiano chi ha più freddezza.Ero certo che Lavezzi lo sbagliava era troppo stanco non si reggeva in piedi dopo ogni azione nel 2 ts si fermava 30 secondi per rifiatare.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10