GIOVEDÌ 26
Milan-Lazio (ore 20.45, diretta Rai 3)
Si se firma entro domani gioca eccomekolao95 ha scritto:Se Maxi arriva oggi, o domani che dici Meridia', titolare?
Dopo gli allenamenti odierni, Edy Reja dirama la lista dei convocati per la Coppa Italia contro il Milan, in programma giovedì sera.
PORTIERI: Bizzarri, Carrizo, Marchetti
DIFENSORI: Biava, Diakitè, Dias, Garrido, Konko, Lulic, Radu, Scaloni, Stankevicius, Zauri
CENTROCAMPISTI: Del Nero, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Zampa
ATTACCANTI: Cisse, Klose, Rocchi
Sono 22 i giocatori della Lazio convocati dal tecnico Edy Reja in vista della gara di Coppa Italia di domani contro il Milan. Questo l'elenco dei selezionati.
PORTIERI: Bizzarri, Carrizo, Marchetti;
DIFENSORI: Biava, Diakitè, Dias, Garrido, Konko, Lulic, Radu, Scaloni, Stankevicius, Zauri;
CENTROCAMPISTI: Del Nero, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Zampa;
ATTACCANTI: Cisse, Klose, Rocchi.
(ANSA) - ROMA, 25 GEN - 'Le competizioni sono tutte importanti. In Coppa Italia poi ho visto che abbiamo anche una tradizione favorevole. Domani vedremo la miglior Lazio possibile. Cercheremo di andare li' per fare il massimo'. Il tecnico della Lazio Edy Reja non sottovaluta la gara di domani col Milan (quarti di Coppa Italia) e spera che i suoi possano replicare la prestazione offerta con l'Inter. 'Guardiamo - dice - a quello di buono che abbiamo fatto: se fai prestazioni di quel genere non sempre ti può andare male'.
Allegri: "Domani gioca Seedorf e forse Mesbah. Tevez o Maxi? Comunque fortunato. A centrocampo siamo a posto"
- Emanuelson nel ruolo di trequartista? Emanuelson ha giocato bene in quella posizione, anche se gli manca la giocata che esalta la sua prestazione, ma chiaramente da il meglio giocando sull'esterno.
- Maxi Lopez? E' un giocatore su cui abbiamo fatto delle valutazioni. Bisogna aspettare cosa succederà in questa settimana, è un giocatore importante sennò non l'avremmo scelto.
- A centrocampo? Stiamo bene adesso, Flamini tra due settimane si riaggregherà, anche se ci vorrà un po' di tempo visto l'infortunio al crociato. Anche Aquilani è sulla via del recupero.
- Tevez o Maxi Lopez? Mi riterrei ugualmente fortunato, perchè il Milan farebbe un acquisto importante.
- Telenovela Tevez? La vivo normalmente, perchè nelle fasi di mercato ci son sempre delle telenovele. Questa è un'operazione di mercato che il Milan sta affrontando. La Società sa quello che deve fare.
- Seedorf? E' importante averlo a disposizione. I problemi al ginocchio lo hanno condizionato, però ora sta molto bene, è un campione di sicuro affidamento, credo ripeterà la seconda parte di stagione dell'anno scorso.
- Il Milan? Lo vedo bene, abbiamo perso il derby, ma abbiamo fatto bene a Novara. Possiamo ancora migliorare.
- La Lazio? E' una squadra competitiva, domenica ha perso immeritatamente con l'Inter, ha giocatori importanti e di esperienza, non sarà facile.
- Stimoli con la Juventus in semifinale? Gli stimoli arrivano da soli, non possiamo sbagliare perchè sbagliando non possiamo andare avanti.
- Abbiamo il dovere di cercare di passare il turno e arrivare in semifinale, si gioca sempre per vincere. Domani è un quarto di finale, è importante e scenderà in campo la formazione migliore.
- Domani giocherà Seedorf. Mesbah potrebbe giocare, Bonera sarà centrale. Ibra è a disposizione ma non credo partirà dall'inizio.
Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio.
Milannews.it
Milan-Lazio, Seedorf e Cisse
E un obiettivo: la Juventus
Una semifinale di Coppa Italia con la Juventus farebbe gola a tutti. Espressione massima dello spettacolo. Soprattutto se il quarto secco che porta all'eventuale sfida se lo giocano Milan e Lazio. A San Siro (ore 20.45) i rossoneri versione turnover avranno un tifoso in più in tribuna: Maxi Lopez che continua a sognare, in attesa di capirne di più sul suo futuro. I ragazzi di Allegri cercano il massimo affidandosi all'intelligenza tattica di Clarence Seedorf che il tecnico recupera e piazza come trequartista alle spalle di Robinho e El Shaarawy. Con Amelia in porta, la difesa propone l'esordio sulla sinistra dell'ex Lecce, Mesbah; sarà in linea con Abate a destra, Mexes e Bonera. Poi Merkel a centrocampo con l'eccellenza di Van Bommel e la sicurezza acquisita di Nocerino. Insomma 6 innesti freschi, mentre Ibra, Nesta e Ambrosini partono dalla panchina.
occhio a cisse — Reja con la difesa a tre fa rifiatare alcuni elementi, ma lancia nel mucchio Hernanes, Rocchi e Cissè, quest'ultimo mattatore nella gara d'andata in campionato quando la Lazio obbligò i rossoneri al 2-2. In porta c'è Bizzarri, in difesa Diakite, Stankevicius e Dias; a centrocampo Konko, Gonzalez, Matuzalem e Lilic. Ma alla bisogna è sempre pronto Klose che Reja porta in panca con Ledesma, Biava e Zauri. Arbitra Gervasoni di Mantova. Allegri si augura davanti a un San Siro gremito. Impresa ardua.
Gazzetta.it
Ha segnato luikolao95 ha scritto:Cissè.. 'Sto morto contro di noi solo segna