Siena-Napoli
Inviato: 06.02.12 - 13:20
:siena:
Giovedì 9 febbraio 2012, ore 20.45, diretta su RAI 1.
Giovedì 9 febbraio 2012, ore 20.45, diretta su RAI 1.
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=113&t=24777
Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live della semifinale di Coppa Italia contro il Napoli di giovedi: "A Siena giovedì sera è prevista una temperatura sotto lo zero. Abbiamo fatto la segnalazione alla Lega che è il nostro organo competente. Il Napoli è d'accordo sulla possibilità di anticipare la gara di qualche ora. Vedremo cosa succederà, c'è anche la diretta televisiva, quindi le componenti sono tante".
Perinetti si gode la semifinale: "E' un grande traguardo, purtroppo affrontiamo la squadra più motivata che non farà turnover. Noi - invece - cambieremo qualcosina. Le proteste della Juve dopo un pareggio con il Siena? Fanno un certo effetto, l'episodio non mi sembrava così netto, abbiamo subito torti anche noi come quello di Bologna. Sono soddisfatto del risultato allo Juventus Stadium e della nostra prestazione".
Il Napoli di Walter Mazzarri si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Siena. Si tratta di una competizione nella quale il tecnico toscano, e tutta la squadra, vogliono fare bene: per questo, come riportato anche da La Repubblica, il turnover dovrebbe essere limitato. Sicuro del posto Goran Pandev, che ha riposato a Milano, mentre in rampa di lancia ci sono anche Dossena e Britos.
Il Siena ha svolto un allenamento pomeridiano a gruppi a Colle Val d'Elsa. In vista dell'impegno di giovedì con il Napoli per la semifinale d'andata di Coppa Italia, una parte della squadra ha lavorato in palestra e un'altra ha svolto una seduta tattica in campo. Lavoro differenziato per Bolzoni, Rossettini, Brkic.
Non ci sono problemi di formazione da registrare per Walter Mazzarri, che in vista della trasferta a Siena di domani sera per la semifinale di Coppa Italia, confermerà la stessa schierata contro il Milan domenica. Intanto ieri durante gli allenamenti a Castelvolturno ci sono stati dei controlli antidoping a sorpresa.
Sono questi i convocati del tecnico del Napoli Walter Mazzarri in vista della partita di domani di Coppa Italia contro il Siena:
De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Lavezzi, Pandev, Vargas.
Beppe Sannino ha stilato la lista dei giocatori convocati per la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Siena.
Il tecnico dei bianconeri ha lasciato a casa diversi titolari, tra cui Vitiello, Rossettini, Calaiò e Destro.
Ecco la lista completa: Farelli, Marcone, Pegolo; Belmonte, Contini, Pesoli, Rossi, Terzi; Angelo, Brienza, D’Agostino, Gazzi, Giorgi, Mannini, Reginaldo, Vergassola; Bogdani, Gonzalez, Larrondo.
tarantocalcio ha scritto:Siena
Mattia Destro segna per noi!!tarantocalcio ha scritto:Siena