Stavolta la partita non l'ho potuta nemmeno vedere. Leggendo le cronache si è trattato di un Taranto con parecchi calciatori non al meglio: tonsillite, coliche, guai muscolari a non finire.
La settimana scorsa si è cercato di far passare strategicamente in secondo piano una pericolosa emergenza, che poi si è rivelata in tutta la sua interezza. Santo Bremec comunque c'è...malgrado gli acciacchi.
Dunque un punto d'oro, che allunga la striscia positiva e ci tiene nei play off. La speranza è di recuperare il maggior numero di pezzi possibili in vista della sfida con la capolista.
Non c'erano le condizioni per fare di meglio, bisognava tenere solo botta. Era poi un derby in trasferta e quindi il punto va soppesato in tale ottica. E' ancora dura, ma ci siamo.
VERSO BARLETTA TARANTO
Moderatore:tarantocalcio
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Cometemis
- Titolare
- Iscritto il:23.09.10 - 20:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: VERSO BARLETTA TARANTO
Cominciamo con il dire che il punticino di ieri, alla fine dei conti, è stato un punticino guadagnato che ci ha permesso di non farci raggiungere dal Foggia e di continuare la striscia dei risultati positivi.
Vincere a Barletta sarebbe stato troppo bello. Ma, onestamente, non lo meritavamo.
La partita è stata brutta e noiosa. In particolare il primo tempo è stato di una noia devastante.
Il pareggio è giusto, ma se c'era una squadra a meritare i 3 punti era il Barletta. Dobbiamo ancora ringraziare Bremec (ma quanti dei 42 punti del Taranto sono i suoi???).
Ricordiamocelo se, caso mai, a fine stagione qualcuno dovesse dargli addosso.
Il Taranto mi è apparso poco determinato. Nei contrasti, nelle palle inattive ed in quelle poche "promesse" di occasioni che si sono venute a creare. Insomma.....sembrava non crederci alla vittoria. Questo è l'aspetto che mi ha lasciato più l'amaro in bocca. Le grandi squadre, riescono a vincere le partite sfruttando anche i singoli episodi. A noi in capita raramente, i limiti psicologici non ce li siamo ancora scrollati del tutto di dosso.
Comunque, va bene lo stesso. Un calo, soprattutto se si considerano gli acciacchi vari e le defaiance, ci può stare. E' però importante adesso mantenere la media punti casalinga e, nelle prossime 3 trasferte fare almeno un colpo esterno e non perdere i due scontri diretti (con Juve Stabia e Foggia).
Visto che siamo in ballo, da questo campionato dobbiamo cercare di ottenere il massimo. Poi, comunque vadano le cose, resta essenziale in chiave futura, la continuità del progetto. Quindi Dionigi confermato e con lui i migliori elementi di questa squadra.
Insomma cerchiamo di ottenere il massimo subito, ma non dimentichiamo che stiamo costruendo un progetto. Non vorrei che si mandasse tutto per aria in caso di una delusione a fine stagione.
Sarebbe molto sbagliato.
.MyTaras.
Vincere a Barletta sarebbe stato troppo bello. Ma, onestamente, non lo meritavamo.
La partita è stata brutta e noiosa. In particolare il primo tempo è stato di una noia devastante.
Il pareggio è giusto, ma se c'era una squadra a meritare i 3 punti era il Barletta. Dobbiamo ancora ringraziare Bremec (ma quanti dei 42 punti del Taranto sono i suoi???).
Ricordiamocelo se, caso mai, a fine stagione qualcuno dovesse dargli addosso.
Il Taranto mi è apparso poco determinato. Nei contrasti, nelle palle inattive ed in quelle poche "promesse" di occasioni che si sono venute a creare. Insomma.....sembrava non crederci alla vittoria. Questo è l'aspetto che mi ha lasciato più l'amaro in bocca. Le grandi squadre, riescono a vincere le partite sfruttando anche i singoli episodi. A noi in capita raramente, i limiti psicologici non ce li siamo ancora scrollati del tutto di dosso.
Comunque, va bene lo stesso. Un calo, soprattutto se si considerano gli acciacchi vari e le defaiance, ci può stare. E' però importante adesso mantenere la media punti casalinga e, nelle prossime 3 trasferte fare almeno un colpo esterno e non perdere i due scontri diretti (con Juve Stabia e Foggia).
Visto che siamo in ballo, da questo campionato dobbiamo cercare di ottenere il massimo. Poi, comunque vadano le cose, resta essenziale in chiave futura, la continuità del progetto. Quindi Dionigi confermato e con lui i migliori elementi di questa squadra.
Insomma cerchiamo di ottenere il massimo subito, ma non dimentichiamo che stiamo costruendo un progetto. Non vorrei che si mandasse tutto per aria in caso di una delusione a fine stagione.
Sarebbe molto sbagliato.
.MyTaras.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
Ringrazio MyTaras per il contributo...
ovviamente quoto il suo intervento 

Ultima modifica di DelfiniRossoblu il 21.03.11 - 19:10, modificato 2 volte in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma quanto è forte Bremec??
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Cometemis
- Titolare
- Iscritto il:23.09.10 - 20:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assai!Bremec ha scritto:ma quanto è forte Bremec??
....come mai ve lo siete fatti sfuggire così?

.MyTaras.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
Sinceramente, un portiere così a Taranto mancava dai tempi di Spagnulo... e ho detto tutto.Bremec ha scritto:ma quanto è forte Bremec??
Ultima modifica di DelfiniRossoblu il 22.03.11 - 17:07, modificato 1 volta in totale.