Messaggio
da Cometemis » 26.04.11 - 02:16
Il calcio è strano. Produciamo azioni da rete a raffica e non segniamo. Produciamo due calci da fermo ed un contropiede (con un tiro quasi centrale) e facciamo 3 gol.
E' il calcio.
Oltre al risultato (...e che risultato!) la cosa positiva è che il Taranto, oltre ai gol fatti o sbagliati, gioca bene e sembra aver fatto dei passi da gigante nella gestione tattica delle partite. A Castellamare, è vero che abbiamo segnato subito, ma è anche vero che dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita in maniera egregia. Senza cali tensione (se non sullo 0-3) e con la voglia di portare a casa l'intera posta in palio. Encomiabili le prestazioni di Pensalfini, Garufo e Branzani, oltre a quella del monumentale Sosa.
Non abbiamo vinto ancora niente. Occorre restare concentrati per evitare di buttare alle ortiche il vantaggio accumulato sul Foggia e per tentare di scalare qualche posizione, visto che nel giro di due punti ci sono altre 2 squadre.
Dopo le cocenti delusioni patite negli ultimi 9 anni, un naturale meccanismo di difesa non mi permette di sognare ma solo di vivere alla giornata. Quindi, testa bassa, rimbocchiamoci le maniche e pensiamo a battere il Siracusa. Per ora.
.MyTaras.
Ultima modifica di
Cometemis il 26.04.11 - 02:19, modificato 1 volta in totale.