da astaranto
Grazie, Taranto, e arrivederci. Andiamo avanti, insieme
Ci sono partite in cui è necessario sudare la maglia anche dopo il triplice fischio finale. Gare per le quali occorre stringere i denti e combattere anche oltre il novantesimo.
Dalle ore 09.00 di questa mattina, in via Martellotta, la AS Taranto Calcio è al lavoro per prepararsi ad affrontare la stagione 2011/2012. Con grinta, ostinazione, laboriosità. Con la stessa determinazione che il presidente Enzo D’Addario ci ha chiesto e trasmesso dal primo giorno di questa meravigliosa avventura.
Taranto siamo noi, tutti noi.
No, non è un semplice slogan. E’ il nostro patrimonio, la nostra forza. La ragione per reagire, programmare, continuare a costruire.
Non dimentichiamo, questo è il nostro appello. Teniamoci stretto ciò che siamo stati capaci di costruire in questa stagione. Resa speciale da una città capace, finalmente, di unirsi e costruire. Facendo ciascuno il suo, remando in mari diversi, ma nella stessa direzione.
Grazie a tutti. A un pubblico sempre straordinario, che non ci ha mai lasciati soli. Alle istituzioni tutte, sempre vicine e disposte all’ascolto. Agli operatori dell’informazione, capaci di raccontare questa meravigliosa avventura con una professionalità di un’altra categoria.
Arrivederci alla prossima stagione. Continuiamo, insieme, a sostenere questo progetto. Non disperdiamo questo prezioso patrimonio, costruito con fatica e sacrificio, chiamato AS TARANTO CALCIO.
verso ATL ROMA-TARANTO (semifinale ritorno play off)
Moderatore:tarantocalcio
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Messaggi:1483
- Iscritto il:10.01.07 - 19:48
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SI RIPARTE SUBITO!
Ultima modifica di DelfiniRossoblu il 06.06.11 - 18:00, modificato 1 volta in totale.