Verso Taranto-Foggia
Moderatore:tarantocalcio
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
Re: Verso Taranto-Foggia
vittora meritata anche se agevolata dall espulsione (esagerata
) di torta
pressing a tutto campo dei nostri x un ora abbondante che ha bloccato il gioco del foggia
una domanda x angelo...ma perchè avete schierato la riserva dei difensori in porta?

pressing a tutto campo dei nostri x un ora abbondante che ha bloccato il gioco del foggia
una domanda x angelo...ma perchè avete schierato la riserva dei difensori in porta?

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2 gol regalati e un rosso inesistente non giustificano una prestazione oscena. Abbiamo fatto schifo contro una squadra che fa pena quindi mettiamo la testa sotto sotto sotto il fango e vediamo di darci na mossa perchè non è possibile giocare 2 gare e poi regalarne una agli avversari.
Ivanov 0
Candrina 5,5
Torta 5
Iozzia 5,5
Regini 5,5
Burrai 5,5 ------> Cortese 5
Salamon 5-------> Palermo 6
Kone 6,5
Varga 5 -------> Rigione 6
Sau 6
Insigne 5
Al Taranto tutti 5,5/6 e 7,5 a Migliaccio. Meritavano di perdere entrambe le squadre.
Ivanov 0
Candrina 5,5
Torta 5
Iozzia 5,5
Regini 5,5
Burrai 5,5 ------> Cortese 5
Salamon 5-------> Palermo 6
Kone 6,5
Varga 5 -------> Rigione 6
Sau 6
Insigne 5
Al Taranto tutti 5,5/6 e 7,5 a Migliaccio. Meritavano di perdere entrambe le squadre.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, meritavate di segnare nel primo tempo quando si sono presentati 2 contro zero. I due gol io li avrei parati..rossoblu ha scritto:vittora meritata anche se agevolata dall espulsione (esagerata) di torta
una domanda x angelo...ma perchè avete schierato la riserva dei difensori in porta?![]()
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo Taranto mi ha sbalordito veramente...che dire il foggia è stata la squadra piu scarsa incontrata fin'ora.il rosso c'era da regolamento.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Di solito effettivamente fate un tiro. Oggi ne avete fatti 2.tarantocalcio ha scritto:Ottimo Taranto mi ha sbalordito veramente...che dire il foggia è stata la squadra piu scarsa incontrata fin'ora.il rosso c'era da regolamento.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di solito manco uno,solo rinvii19angelo85 ha scritto:Di solito effettivamente fate un tiro. Oggi ne avete fatti 2.tarantocalcio ha scritto:Ottimo Taranto mi ha sbalordito veramente...che dire il foggia è stata la squadra piu scarsa incontrata fin'ora.il rosso c'era da regolamento.
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
19angelo85 ha scritto:Di solito effettivamente fate un tiro. Oggi ne avete fatti 2.tarantocalcio ha scritto:Ottimo Taranto mi ha sbalordito veramente...che dire il foggia è stata la squadra piu scarsa incontrata fin'ora.il rosso c'era da regolamento.
adesso me lo vuoi dire cosa ti aveva detto il calciatore del foggia?

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ma niente, si aspettavano la pressione degli esterni sui terzini e mi ha detto cosa avrebbe dovuto fare SANTARELLI per far ripartire l'azione palla a terra. Purtroppo però Santarelli si è fatto male alla mano e abbiamo giocato senza portiere.rossoblu ha scritto:19angelo85 ha scritto:Di solito effettivamente fate un tiro. Oggi ne avete fatti 2.tarantocalcio ha scritto:Ottimo Taranto mi ha sbalordito veramente...che dire il foggia è stata la squadra piu scarsa incontrata fin'ora.il rosso c'era da regolamento.x mirko...angelo, oggi abbiamo fatto noi il foggia..la mia speranza è che davvero non abbiamo fatto sto gioco solo perchè di fronte avevamo zeman
adesso me lo vuoi dire cosa ti aveva detto il calciatore del foggia?
Sono davvero incazzato perchè abbiamo perso contro una squadraccia mediocre da morire. Abbiamo giocato in 10 (ingiustamente) per 70 minuti, ci siamo mangiati 3 gol clamorosi (Insigne e due Sau) e su 2 tiretti da parare con un mignolo abbiamo preso gol. Poi nulla.. loro non hanno fatto nulla anche perchè se avessero tirato avrebbero segnato.
Mi fa piacere vedere tanta soddifazione per una gara del genere.. Se questo è stato un grande Taranto posso stare tranquillo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:
Ma niente, si aspettavano la pressione degli esterni sui terzini e mi ha detto cosa avrebbe dovuto fare SANTARELLI per far ripartire l'azione palla a terra. Purtroppo però Santarelli si è fatto male alla mano e abbiamo giocato senza portiere.
Sono davvero incazzato perchè abbiamo perso contro una squadraccia mediocre da morire. Abbiamo giocato in 10 (ingiustamente) per 70 minuti, ci siamo mangiati 3 gol clamorosi (Insigne e due Sau) e su 2 tiretti da parare con un mignolo abbiamo preso gol. Poi nulla.. loro non hanno fatto nulla anche perchè se avessero tirato avrebbero segnato.
Mi fa piacere vedere tanta soddifazione per una gara del genere.. Se questo è stato un grande Taranto posso stare tranquillo.
Caro Angelo ti presento il Taranto.
Questo è il Taranto...abbastanza fortunato in casa. Attenzione oggi abbiamo visto qualcosa di "decente"...grazie alle praterie che il Foggia concede a tutti gli avversari. Il Taranto peggiore...non lo auguro di guardare manco al peggior nemico...
Ad ogni modo vincere un derby è sempre una grande soddisfazione. Serviva mettere fieno in cascina in vista del doppio turno esterno.
Domani posterò la mia analisi.
Buona notte!!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Aspetto la tua analisi con ansia. Domani saremo tutti più lucidi... 
Comunque in un modo o nell'altro avete vinto e quindi complimenti a voi.
Comunque in un modo o nell'altro avete vinto e quindi complimenti a voi.
Ultima modifica di 19angelo85 il 07.12.10 - 00:02, modificato 1 volta in totale.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GODOOOO!!!!!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ma commenti neutrali non ci sono?