MERCATO DI GENNAIO

Moderatore:tarantocalcio

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MERCATO DI GENNAIO

Messaggio da DelfiniRossoblu » 02.02.11 - 10:23

GLI ADDETTI AI LAVORI PREMIANO IL MERCATO DEL TARANTO
TLP 1^ Divisione, le pagelle del mercato

Nocerina Voto 8
Atletico Roma 6.5
Benevento6
Juve Stabia 6
Foggia 6
Virtus Lanciano 6.5
Siracusa 6
Cosenza 7
Lucchese 6.5
Andria Bat 7
Gela 6
Ternana 6.5
Viareggio 6.5
Foligno 6.5
Pisa 7
Barletta - Davvero ottimo il mercato della società pugliese. Buoni gli acquisti di Maino, Cerone e Geroni, ottimi quelli di Gabrieli portiere messosi in mostra con la Paganese, Rana, punta giunta da Bari, ed Innocenti, 8 goal al Taranto nella prima parte di stagione. Voto 8
Cavese 6
Taranto - Di fronte ad un mercato così, non ci resta che inchinarci. Chapeu al Taranto, che ha acquistato molto vendendo moltissimo. La rosa è stata sfoltita ma sono arrivati grandissimi giocatori. Con Chiaretti, Guazzo, Coly, Sy, Girardi e Di Dio la squadra è a posto. I playoff non sono più solo un sogno. Voto 8.5

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DelfiniRossoblu » 02.02.11 - 11:02

DelfiniRossoblu ha scritto:Alessandro Di Dio nazionale under 18 LND

Immagine

Di Dio,sognando Cristiano Ronaldo

<<A Taranto per imparare>>

Floridia (Sr)- Piccoli campioni crescono. Quando la determinazione e la voglia di arrivare pagano, è giusto sognare per arrivare il più in alto possibile. Il suo idolo da sempre è Cristiano Ronaldo e la stoffa,ma soprattutto la testa, per sfondare, sono due caratteristiche che fanno parte del suo bagaglio.

Alessandro Di Dio, classe 1993, originario di Floridia è arrivato in una delle società più blasonate della Prima Divisione, il Taranto che punta senza mezzi termini al salto di categoria. Alessandro è figlio d’arte, visto che il padre Antonino ha avuto un glorioso passato nelle file del Parma, Catania, Triestina e Siracusa. Una trattativa conclusasi proprio lunedì, dopo che il giovane ex Noto era stato 4 giorni in prova con la società pugliese. “ Mi sembra di toccare il cielo con un dito-spiega il promettente calciatore- arrivo in una società importante, e sono convinto che ci siano tutte le condizioni per poter migliorare. Sono stato aggregato da subito con la prima squadra e spero di convincere mister Dionigi a darmi qualche chance” Alessandro ha mossi i primi passi nel mondo calcistico nel Catania, prima di approdare, a partire dalla categoria pulcini, nell’As Xiridia 96 Floridia di Gino Cantone, che per sua stessa ammissione insieme a Giancarlo Betta, suo ultimo allenatore nella parentesi netina, hanno avuto un ruolo determinante nel processo di maturazione.” Ho giocato anche a Palazzolo e con il Panatanelli sport, ma è chiaro che,se sono arrivato al Taranto, il merito è anche di chi ha sempre creduto nelle mie potenzialità. Mi riferisco soprattutto a due tecnici come Cantone e Betta. Mi hanno insegnato tanto in campo e fuori e non finirò mai di ringraziarli. Sono sicuro che anche loro sono contenti per questa mia nuova avventura”. Convinto dei suoi mezzi Alessandro è pronto a mettersi a disposizione del nuovo mister già a partire dalla sfida di lunedì sera contro l’Andria. “ Sono qui per imparare e crescere –conclude il giovane attaccante del Taranto- non ho paura di nulla e sono pronto a giocarmi le mie carte. Alla fine a decidere sarà sempre il mister”.(giornaledisiracusa.it)

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 02.02.11 - 11:03

Si parla veramente bene di questo giovane calciatore, speriamo bene.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 02.02.11 - 11:14

Finalmente si prendono anche ottimi giovani per il futuro,per poi farli crescere in prestito da qualche parte.(Murano,Gori,Sanna ecc..)
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Rispondi

Torna a “Taranto”