Ok.. non aggiungo altro Angelo.. pero' se succede che succede quello che penso fra me e me Lunedi accendi il telefonino19angelo85 ha scritto: Guarda, contro il Benevento c'era l'1% di possibilità di fare il miracolo ma i ragazzi ci credevano, l'ho scritto anche nel topic e infatti abbiamo giocato. Ora no, il campionato è matematicamente concluso e per una squadra che ha come armi il ritmo e l'entusiamo, non avere obiettivi vuol dire fare un'amichevole.
Io nel mio sistema (parlo di scommesse eh.. )penso di giocare fisso il 2. E ho detto tutto.
VERSO FOGGIA TARANTO
Moderatore:tarantocalcio
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: VERSO FOGGIA TARANTO
A me interessa solo che il Benevento arrivi secondo perchè non lo voglio più in Lega Pro.
Taranto e Juve Stabia non mi danno fastidio.
Ultima modifica di 19angelo85 il 04.05.11 - 12:10, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manco a me da fastidio il Taranto in lega pro19angelo85 ha scritto:
A me interessa solo che il Benevento arrivi secondo perchè non lo voglio più in Lega Pro.
Taranto e Juve Stabia non mi danno fastidio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto Angelo purtroppo..questa partita non riesco proprio ad interpretarla..Sinceramente anch'io ci vedo un 2 fisso, e quasi quasi ci spero pure, vorrei una contestazione come non si vede da tempo a fine partita...se ne devono andare di notte da Foggia..Comunque sia, you'll never walk alone...Tutti allo stadio, forza Foggia sempre.
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
a questa non ci credo nemmeno se me lo dici in facciachicharito14 ha scritto:Quoto Angelo purtroppo..questa partita non riesco proprio ad interpretarla..Sinceramente anch'io ci vedo un 2 fisso, e quasi quasi ci spero pure, vorrei una contestazione come non si vede da tempo a fine partita...se ne devono andare di notte da Foggia..Comunque sia, you'll never walk alone...Tutti allo stadio, forza Foggia sempre.
comunque continuate a parlare di qualificazione matematica da parte nostra quando sapete bene che c è ancora una forte probabilità che vi ridanno un punto oggi....
ecco, questo magari potrebbe risvegliare la nostra tifoseria dal torpore raggiunto domenica e spero che chi scende in campo non tiri affatto la gamba indietro..meglio quarti che quinti...e perchè no terzi
FANTASTICAZZI 15/16
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anto, il punto al 90% dovrebbero ridarcelo ma secondo te quante possibilità ci sono che noi vi battiamo con due gol di scarto e domenica prossima voi perdete in casa contro il Viareggio e noi vinciamo a Cosenza?
Dai.. ORA siamo fuori al 100%, domani al 99,9999.
Dai.. ORA siamo fuori al 100%, domani al 99,9999.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultime news: Chiaretti migliora ma il suo impiego dipenderà dalla sentenza del Tnas. Con i play off in cassaforte a Chiaretti si farebbero giocare 20 minuti. SOSA non ha ancora recuperato dalla contrattura al flessore della gamba sinistra. In difesa torna Prosperi dopo la squalifica, questo potrebbe costare il posto a Cutrupi, Colombini al centro e Coly centro destra. Sulla mediana uno tra Giorgino e Di Deo saranno risparmiati, favorito Di Deo per affiancare Branzani. Pensalfini è squalificato.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Per Salamon il campionato dovrebbe essere concluso.
Il ragazzo ha stretto i denti per tanto tempo ma ora lo staff medico ha dato il permesso al giocatore di lavorare a parte e recuperare con calma.
Sarà il ragazzo stesso che domani deciderà se sarà il caso di "accompagnare" i suoi compagni fino alla fine del campionato o se è il caso di iniziare con il lavoro specifico.
Personalmente credo che questo ragazzo a Foggia non lo vedremo più. E' fortissimo, deve curare meglio la sua preparazione ma secondo me l'anno prossimo farà un bel campionato in serie B con il Brescia.
Il ragazzo ha stretto i denti per tanto tempo ma ora lo staff medico ha dato il permesso al giocatore di lavorare a parte e recuperare con calma.
Sarà il ragazzo stesso che domani deciderà se sarà il caso di "accompagnare" i suoi compagni fino alla fine del campionato o se è il caso di iniziare con il lavoro specifico.
Personalmente credo che questo ragazzo a Foggia non lo vedremo più. E' fortissimo, deve curare meglio la sua preparazione ma secondo me l'anno prossimo farà un bel campionato in serie B con il Brescia.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mio dio,pure i tarallini no..almeno non perdiamo
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mah,per me il taranto a parte gli scongiuri non vincerà domenica allo zac,e i ragazzi peggio di domenica non possono fare..il taranto secondo me sarà un'pò in vacanza,ma è un discorso che faccio basandolo esclusivamente sulle mie supposizioni.A prescindere,FUORI LE PALLE!
Ultima modifica di Bremec il 04.05.11 - 19:56, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il TNAS respinge i ricorsi di Como e Feralpisalò che erano uguali a quello del Foggia.
I riscorsi erano:
► da parte della società Calcio Como nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’istanza ha per oggetto un punto di penalizzazione in classifica - da scontarsi nella corrente stagione sportiva – con il quale la società è stata sanzionata per responsabilità diretta, ai sensi dell’art. 4, comma 1, del Codice di giustizia sportiva, per il comportamento ascritto al proprio Amministratore unico con riferimento alla documentazione da presentare, ai fini dell’ottenimento della licenza per la partecipazione ai rispettivi campionati, alla Commissione Criteri Sportivi e Organizzativi, con specifico riguardo al Delegato alla Sicurezza. La società ha chiesto l’abbreviazione dei termini ex art. 25, comma 4, del Codice TNAS.
► da parte della società Feralpisalò nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’istanza ha per oggetto due punti di penalizzazione in classifica - da scontarsi nella corrente stagione sportiva – con il quale la società è stata sanzionata per responsabilità diretta, ai sensi dell’art. 4, comma 1, del Codice di giustizia sportiva, per il comportamento ascritto al proprio Presidente e legale rappresentante con riferimento alla documentazione da presentare, ai fini dell’ottenimento della licenza per la partecipazione ai rispettivi campionati, alla Commissione Criteri Sportivi e Organizzativi, con specifico riguardo al Delegato alla Sicurezza, al Vice Delegato alla Sicurezza e agli Addetti alla Sicurezza - Steward. La società ha chiesto l’abbreviazione dei termini ex art. 25, comma 4, del Codice TNAS.
A questo punto il TNAS non dovrebbe smentirsi e quindi dovrebbe rigettare il ricorso del Foggia per lo stesso motivo.
Ultima modifica di DelfiniRossoblu il 05.05.11 - 07:06, modificato 1 volta in totale.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
come detto da un altra parte non mi sembra che il foggia stia facendo ricorso x questo...poi angelo se ci delucidi in merito...grazieDelfiniRossoblu ha scritto:Il TNAS respinge i ricorsi di Como e Feralpisalò che erano uguali a quello del Foggia.
I riscorsi erano:
► da parte della società Calcio Como nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’istanza ha per oggetto un punto di penalizzazione in classifica - da scontarsi nella corrente stagione sportiva – con il quale la società è stata sanzionata per responsabilità diretta, ai sensi dell’art. 4, comma 1, del Codice di giustizia sportiva, per il comportamento ascritto al proprio Amministratore unico con riferimento alla documentazione da presentare, ai fini dell’ottenimento della licenza per la partecipazione ai rispettivi campionati, alla Commissione Criteri Sportivi e Organizzativi, con specifico riguardo al Delegato alla Sicurezza. La società ha chiesto l’abbreviazione dei termini ex art. 25, comma 4, del Codice TNAS.
► da parte della società Feralpisalò nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’istanza ha per oggetto due punti di penalizzazione in classifica - da scontarsi nella corrente stagione sportiva – con il quale la società è stata sanzionata per responsabilità diretta, ai sensi dell’art. 4, comma 1, del Codice di giustizia sportiva, per il comportamento ascritto al proprio Presidente e legale rappresentante con riferimento alla documentazione da presentare, ai fini dell’ottenimento della licenza per la partecipazione ai rispettivi campionati, alla Commissione Criteri Sportivi e Organizzativi, con specifico riguardo al Delegato alla Sicurezza, al Vice Delegato alla Sicurezza e agli Addetti alla Sicurezza - Steward. La società ha chiesto l’abbreviazione dei termini ex art. 25, comma 4, del Codice TNAS.
A questo punto il TNAS non dovrebbe smentirsi e quindi dovrebbe rigettare il ricorso del Foggia per lo stesso motivo.
FANTASTICAZZI 15/16
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il Foggia ha avuto 2 punti di penalizzazione, uno dovuto al pagamento tardivo della quota per l'iscrizione e l'altro per la questione del delegato o responsabile della sicurezza. Per quanto riguarda il primo punto il Foggia non ha fatto nessun tipo di ricorso in quanto è palese che l'iscrizione è stata completata (alcune cose erano state pagate e sistemate in tempo, altre no) tardi a causa del passaggio di proprietà mentre per quanto riguarda il secondo punto, l'attuale società continua a battersi. Ieri mi dicevano che è errato paragonare la nostra situazione con quella del Como e del Feralpisalò (sul nostro caso c'è incertezza infatti gli organi competenti non ancora si pronunciano) perchè mentre loro non hanno proprio indicato nessun responsabile (si difendono dicendo che non avevano preso ancora accordi con nessuno), noi quando la vecchia società ha presentato la prima parte dell'iscrizione, ha indicato il nome del responsabile solo che questo responsabile non era idoneo e non aveva tutti i requisiti necessari per ricoprire questo ruolo.
A noi quel punto non cambia assolutamente nulla però immaginate cosa sarebbe successo se fosse stato decisivo?
Si possono togliere punti alle società per queste vaccate? Boh, io sono favorevolissimo alle penalizzazioni però quando ci sono cose serie come ad esempio i mancati pagamenti.
A noi quel punto non cambia assolutamente nulla però immaginate cosa sarebbe successo se fosse stato decisivo?
Si possono togliere punti alle società per queste vaccate? Boh, io sono favorevolissimo alle penalizzazioni però quando ci sono cose serie come ad esempio i mancati pagamenti.
- Bremec
- Pallone d'oro
se non mi sbaglio dovrebbe riguardare la sicurezza,e un corso per gli steward non fatto nei tempi previsti
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
Ho letto della mancanza di requisiti del delegato alla sicurezza anche per altre società.
Detto fra noi...secondo me...resta una porcata. Per roba simile non ci dovrebbero essere penalizzazioni.
Mentre per la tardiva iscrizione ci dovrebbe essere la retrocessione in categoria inferiore...o persino la radiazione.
Detto fra noi...secondo me...resta una porcata. Per roba simile non ci dovrebbero essere penalizzazioni.
Mentre per la tardiva iscrizione ci dovrebbe essere la retrocessione in categoria inferiore...o persino la radiazione.