Verso Taranto-Foggia

Moderatore:tarantocalcio

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Taranto-Foggia

Messaggio da 19angelo85 » 07.12.10 - 19:32

Scusa eh.. Io però dal filmato che ho postato sopra vedo questo:
Tiro di Sabatini
Tiro di Antonazzo
Gol di Colombini (Se mettevi un birillo gli sbatteva contro e tornava in campo)
Poi il rosso. Ripeto, lo hai ammonito 5 minuti prima (giallo dubbio pure quello). Non esiste che lo cacci per quella roba li.
Gol magnato vostro e nostro nel giro di poco.

Nel secondo tempo Sau solo davanti a Bremec (1:23) rientra per saltare l'uomo.
Puzzetta di Russo e gol.
Sau solo davanti al portiere. Para Bremec.
Fine.
Se togli l'errore sul gol di Russo, puoi notare che a livello di episodi siamo li (3-2 per voi..). Anzi, nel filmato l'azione di Kone che crossa in mezzo e il vostro difensore fa un autentico miracolo anticipando Sau e Insigne che erano solissimi davanti al portiere quindi per quanto riguarda le azioni siamo 3-3 toh..
Se sulla bilancia metti che abbiamo giocato in 10 per 70 minuti e se consideri che i 2 gol li abbiamo regalati, viene fuori che per me era una gara da 1-1.
L'abbiamo persa noi con le nostre vaccate perchè voi per vincere avete fatto davvero poco.
Sul fatto che non ci avete fatto giocare voi quello è ovvio.. Una squadra non gioca se l'altra la blocca.
Poi ripeti il fatto che Bremec ha fatto una sola parata. Ivanov ne ha fatte zero! :evilface:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 07.12.10 - 19:48

vabbè dai..se guardo il filmato postato da te mi addormento...non vi bastava la coppia facco-e quell altro a vostro favore?....
a memoria ricordo il tiro di garufo parato dal grande ivanov, tiro di garufo fuori, contropiede stratosferico mandato in malora da garufo,cross in area dove di deo fa liscio, antonazzo che tira alle stelle dopo che russo si addormenta mentre stoppa....e almeno un altro paio di contropiede non sfruttati....e questo solo nel primo tempo
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 07.12.10 - 19:52

rossoblu ha scritto:vabbè dai..se guardo il filmato postato da te mi addormento...non vi bastava la coppia facco-e quell altro a vostro favore?....
a memoria ricordo il tiro di garufo parato dal grande ivanov, tiro di garufo fuori, contropiede stratosferico mandato in malora da garufo,cross in area dove di deo fa liscio, antonazzo che tira alle stelle dopo che russo si addormenta mentre stoppa....e almeno un altro paio di contropiede non sfruttati....e questo solo nel primo tempo
Il tiro di Antonazzo c'è.
Boh comunque resto della mia idea. Senza quei due cadeau non avreste vinto..
Stamattina ho detto roba del tipo "meritavamo 5-0!" :pazz:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 07.12.10 - 21:10

925 piattaforma sky :asd:

Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 07.12.10 - 21:20

Beh nel primo tempo il 3-0 c'era tutto.
Abbiamo fatto come minimo 6-7 azioni da gol,il foggia 3 tiri in tutta la partita (rigore compreso). poi dopo il secondo gol ci siamo riposati ed abbiam fatto sfogare il foggia che comunque non ha fatto nulla,però ripeto fino al 2-0 abbiamo fatto una gran partita.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 08.12.10 - 02:22

:asd: Angelo non te la prendere...this is Taranto :chiappe:

in casa spesso abbiamo un santino che ci protegge... :prego:

scherzi a parte cosa ne pensi della mia analisi?
credo di essere stato equilibrato e distaccato...dalla mia indole di tifoso...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.12.10 - 02:31

Molto equilibrata. Certo, ci sono cosa che uno può condividere o meno però hai fatto davvero un gran bel pezzo che tra l'altro condivido quasi al 100%.
Sei stato molto ma molto più "moderato" e obiettivo nell'analisi di molti altri giornalisti che a mio modesto parere, hanno scritto una serie di vaccate. Alla fine poi il calcio è bello anche perchè poi ognuno vede una partita a modo suo però credo che anche quando si è coinvolti emotivamente dalla gara, dopo 8-10 ore dal fischio finale bisogna essere in grado di fare un'analisi equilibrata e tu l'hai fatta alla grande.
Chapeau! :inchino:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.12.10 - 10:51

DelfiniRossoblu ha scritto::asd: Angelo non te la prendere...this is Taranto :chiappe:

in casa spesso abbiamo un santino che ci protegge... :prego:

scherzi a parte cosa ne pensi della mia analisi?
credo di essere stato equilibrato e distaccato...dalla mia indole di tifoso...
19angelo85 ha scritto:Molto equilibrata. Certo, ci sono cosa che uno può condividere o meno però hai fatto davvero un gran bel pezzo che tra l'altro condivido quasi al 100%.
Sei stato molto ma molto più "moderato" e obiettivo nell'analisi di molti altri giornalisti che a mio modesto parere, hanno scritto una serie di vaccate. Alla fine poi il calcio è bello anche perchè poi ognuno vede una partita a modo suo però credo che anche quando si è coinvolti emotivamente dalla gara, dopo 8-10 ore dal fischio finale bisogna essere in grado di fare un'analisi equilibrata e tu l'hai fatta alla grande.
Chapeau! :inchino:
CERTO CHE NON CI DORMITE LA NOTTE... :asd: :asd: :asd:

Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.12.10 - 15:09

angelo...notizie di chicarito-paki?..... :asd: :asd:

Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tarantocalcio » 08.12.10 - 15:12

rossoblu ha scritto:angelo...notizie di chicarito-paki?..... :asd: :asd:
si è bannato da solo :ahah:

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 08.12.10 - 15:34

Chicharito-paki non ha nulla da dire...per me se questo è il Taranto ce lo mettiamo dietro di una decina di punti tranquillamente. Inutile dire che con Santarelli in porta e senza l'espulsione non avremmo perso. I due gol sono un regalo di Ivanov, che spero sia scappato di notte da Foggia..per il resto Insigne se la butta dentro a tu per tu con il portiere la partita non la perdi. In 11 contro 10 siete riusciti a fare un secondo tempo praticamente tutto in difesa, il vostro allenatore (?) ha schierato 5 difensori e siamo riusciti lo stesso ad avere occasioni.
I nostri ragazzi mi hanno deluso, approccio sbagliato e, sinceramente primo tempo da dimenticare. Poi solita grande ripresa, dove ripeto, in 11 e con Santarelli in porta non avremmo perso. Null'altro da giungere...Angelo non arrabbiarti, al ritorno con Santarelli, Rigione-Romagnoli, Laribi ed Agodirin li asfaltiamo...non è quella la squadra da battere. Pensiamo a noi, recuperiamo gli infortunati e facciamo il nostro campionato. Tra l'altro non ho capito la scelta di Ivanov..Santarelli su facebook diceva che aveva un piccolo problema al polso ma avrebbe potuto giocare..Altro errore di Zeman secondo me, la sostituzione di Varaga..avrei tolto Insigne, un pò sottotono in queste ultime partite...
PS: dite ai tarantini che gli ultras non si sono tesserati...che nn riescono a capirlo.

FINO ALLA FINE, FORZA RAGAZZI :usfoggia:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.12.10 - 15:42

chicharito14 ha scritto:Chicharito-paki non ha nulla da dire...per me se questo è il Taranto ce lo mettiamo dietro di una decina di punti tranquillamente. Inutile dire che con Santarelli in porta e senza l'espulsione non avremmo perso. I due gol sono un regalo di Ivanov, che spero sia scappato di notte da Foggia..per il resto Insigne se la butta dentro a tu per tu con il portiere la partita non la perdi. In 11 contro 10 siete riusciti a fare un secondo tempo praticamente tutto in difesa, il vostro allenatore (?) ha schierato 5 difensori e siamo riusciti lo stesso ad avere occasioni.
I nostri ragazzi mi hanno deluso, approccio sbagliato e, sinceramente primo tempo da dimenticare. Poi solita grande ripresa, dove ripeto, in 11 e con Santarelli in porta non avremmo perso. Null'altro da giungere...Angelo non arrabbiarti, al ritorno con Santarelli, Rigione-Romagnoli, Laribi ed Agodirin li asfaltiamo...non è quella la squadra da battere. Pensiamo a noi, recuperiamo gli infortunati e facciamo il nostro campionato. Tra l'altro non ho capito la scelta di Ivanov..Santarelli su facebook diceva che aveva un piccolo problema al polso ma avrebbe potuto giocare..Altro errore di Zeman secondo me, la sostituzione di Varaga..avrei tolto Insigne, un pò sottotono in queste ultime partite...
PS: dite ai tarantini che gli ultras non si sono tesserati...che nn riescono a capirlo.

e meno male...se avevi qualcosa da dire non ti bastavano 2 pagine di forum.... :asd:
:ola: IVANOV UNO DI NOI :ola:

Immagine

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 08.12.10 - 15:46

rossoblu ha scritto:
chicharito14 ha scritto:Chicharito-paki non ha nulla da dire...per me se questo è il Taranto ce lo mettiamo dietro di una decina di punti tranquillamente. Inutile dire che con Santarelli in porta e senza l'espulsione non avremmo perso. I due gol sono un regalo di Ivanov, che spero sia scappato di notte da Foggia..per il resto Insigne se la butta dentro a tu per tu con il portiere la partita non la perdi. In 11 contro 10 siete riusciti a fare un secondo tempo praticamente tutto in difesa, il vostro allenatore (?) ha schierato 5 difensori e siamo riusciti lo stesso ad avere occasioni.

e meno male...se avevi qualcosa da dire non ti bastavano 2 pagine di forum.... :asd:
:ola: IVANOV UNO DI NOI :ola:

Non avrei detto nulla..visto che mi avete citato ho commentato :;):
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.12.10 - 17:23

Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tarantocalcio » 15.04.11 - 16:51

Foggia-Taranto in diretta TV con raisport1

Rispondi

Torna a “Taranto”