No dai... le occasioni le abbiamo avute e non le abbiamo sfruttate.
Ficcaci la palla in porta nel primo tempo e vedi come te la porti a casa la partita.
Loro nel primo tempo non hanno fatto niente (e si so trovati in vantaggio) ma nel secondo tempo hanno avute due o tre occasioni belle pericolose. (poi se la difesa dorme non è di certo colpa del taranto che ne ha approffittato).
Per me loro non hanno rubato niente.. siamo noi dei pirla.
Taranto - Foggia 2-2
Moderatore:tarantocalcio
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Taranto - Foggia 2-2
Aggiungo:
E quel Colomba che va trovando dal calcio?
Teniamo un giovane vent'enne, proveniente dal vivaio, volenteroso, in gamba, e invece dobbiamo mettere quel raccomandato che già non sa giocare al calcio e poi fuori ruolo pure.
E quel Colomba che va trovando dal calcio?
Teniamo un giovane vent'enne, proveniente dal vivaio, volenteroso, in gamba, e invece dobbiamo mettere quel raccomandato che già non sa giocare al calcio e poi fuori ruolo pure.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grosso modo diciamo la stessa cosa con parole diverse.Dylan ha scritto:No dai... le occasioni le abbiamo avute e non le abbiamo sfruttate.
Ficcaci la palla in porta nel primo tempo e vedi come te la porti a casa la partita.
Loro nel primo tempo non hanno fatto niente (e si so trovati in vantaggio) ma nel secondo tempo hanno avute due o tre occasioni belle pericolose. (poi se la difesa dorme non è di certo colpa del taranto che ne ha approffittato).
Per me loro non hanno rubato niente.. siamo noi dei pirla.
TU dici noi pirla e loro bravi a sfruttare 2 occasioni su 4 create
Io dico noi pirloni e basta
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
ancora non ho vistole immagini, l ho soltanto ascoltata x radio(e che radio!!!)
al calcio non si vince mai ai punti...quindi assodato che siete dei PIRLA(detto da voi)
la mia imprecazione sul cul-o che avete avuto è perchè quel caz.zone di faraon invece che farsi una bella passeggiata col pallone in mano alla fine, ha avuto tutta la fretta di rilanciare il pallone da dove poi è nato il vostro pareggio....
al calcio non si vince mai ai punti...quindi assodato che siete dei PIRLA(detto da voi)
la mia imprecazione sul cul-o che avete avuto è perchè quel caz.zone di faraon invece che farsi una bella passeggiata col pallone in mano alla fine, ha avuto tutta la fretta di rilanciare il pallone da dove poi è nato il vostro pareggio....

- 19angelo85
- Moderatore Globale

eh si ma vedi... tu parli di un episodio molto relativo tra l'altro. Io parlo di gol davanti alla porta spalancata. un gol annullato a pecchia molto simile a quello annullato a milito ieri..rossoblu ha scritto:ancora non ho vistole immagini, l ho soltanto ascoltata x radio(e che radio!!!)
Dai avete avuto un pò di cul*