TARANTO – FOLIGNO 1-3
Reti: 4' pt Fondi, 21' st Coresi, 40' st Giacomelli (F), 27' Innocenti Rig. (T)
TARANTO: Bremec; Antonazzo, Migliaccio, Prosperi, Sabatino; Taulo (26' st Pensalfini), Branzani; Garufo, Rantier (11' st Ferraro), Ciotola (31' st Russo); Innocenti. A disp.: Barasso, Colombini, Panarelli, Gori. All.: Brucato.
FOLIGNO: Rossini (30' Zandrini); Iacoponi, Merli Sala, Giovannini, Bassoli; Fondi, Papa (14' st Giacomelli), Sciaudone, Coresi (38' st Castellazzi); Cavagna; Falcinelli. A disp.: Severini, Menichella, Fedeli, La Mantia. All.: Matrecano.
Arbitro: Michele Di Ciommo di Venosa (Di Lascio – Curatoli)
Ammoniti: Merli Sala, Iacoponi, Rossini, Fondi (F); Branzani (T)
Espulsi: /
Corner: 2-5
Recupero: 1' pt, 5' st
Note: Spettatori circa 3500
A.S. Taranto
Moderatore:tarantocalcio
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: A.S. Taranto
Questione amletica
di UT (the original)
Il Brucato è da cacciare, il successore è forse peggiore.
Esonero o non esonero, questo è il problema.
A sto punto, stagione a puttane per puttane...io terrei Brucato fino alla retrocessione nel caso...così lo dargli la morte al rogo.
Ma a fare la fine dell'anno scorso mi girano i coxxxoni!!
Sarò impopolare ma a sto scempio di scelte societarie...preferisco morire con Brucato.
Io a Dionigi non credo, condivido le perplessità di Fab_Ta, sulla "conoscenza" dei calciatori.
Questa società è capace di farmi passare da principe dei detrattori di Brucato a suo paladino della pizza...
Il motivo? Secondo me...abbiamo più chance di fare strada con Brucato...che con queste scelte scellerate di D'Addario.
Dico sempre quello penso. Anche ora. Come stame accise...
di UT (the original)
A sto punto, stagione a puttane per puttane...io terrei Brucato fino alla retrocessione nel caso...così lo dargli la morte al rogo.
Sarò impopolare ma a sto scempio di scelte societarie...preferisco morire con Brucato.
Io a Dionigi non credo, condivido le perplessità di Fab_Ta, sulla "conoscenza" dei calciatori.
Questa società è capace di farmi passare da principe dei detrattori di Brucato a suo paladino della pizza...
Il motivo? Secondo me...abbiamo più chance di fare strada con Brucato...che con queste scelte scellerate di D'Addario.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
DIONIGI NUOVO ALLENATORE DEL TARANTO

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La penso come te...infatti quando avevo letto la lista degli allenatori papabili ero certo che d'addario avrebbe scelto il più sfigato.DelfiniRossoblu ha scritto:Questione amletica
di UT (the original)

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
DelfiniRossoblu ha scritto:DIONIGI NUOVO ALLENATORE DEL TARANTO
![]()

presidente d addarioooooooooo
vada calorosamente a fare in culoooooooooooooooooooo

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque Dionigi ha un carattere forte e deciso quindi potrebbe dare la giusta motivazione ai calciatori (han bisogno solo di quella in quanto la squadra qualitativamente è forte)ed inoltre conosce ancor meglio di brucato i bisogni di un calciatore.
Ultima modifica di tarantocalcio il 08.11.10 - 12:09, modificato 1 volta in totale.

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
come ho scritto su tea non discuto il dionigi uomo, ma tu daresti la tua bella macchina nuova nuova ad un fresco patentato?
il sig d addario non si aspetti gli applausi dei tifosi, io mo mi aspetto qualche suo altro piccio invece...
anche l affossatore conosceva bene i bisogni di un calciatore ed era un ex attaccante....IO NON CI CREDO PIU'
il sig d addario non si aspetti gli applausi dei tifosi, io mo mi aspetto qualche suo altro piccio invece...
anche l affossatore conosceva bene i bisogni di un calciatore ed era un ex attaccante....IO NON CI CREDO PIU'

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Dio (nigi) guida tu la mia macchina nuovarossoblu ha scritto:come ho scritto su tea non discuto il dionigi uomo, ma tu daresti la tua bella macchina nuova nuova ad un fresco patentato?

cmq ovviamente preferivo un allenatore più esperto e con promozioni alle spalle,ma boh nn so cosa dire di D'Addario che ogni volta fa ste scelte discutibili...Comunque ancora non è ufficiale.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma è ufficiale?
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
No, ma è praticamente certo.19angelo85 ha scritto:Ma è ufficiale?

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aspetto l'ufficialità.. 

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
x sghignazzare eh???19angelo85 ha scritto:Aspetto l'ufficialità..

e ciammafà..siamo autolesionisti

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguriirossoblu ha scritto:x sghignazzare eh???19angelo85 ha scritto:Aspetto l'ufficialità..![]()
e ciammafà..siamo autolesionisti

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
Déjà vu e profezie
di UT (the original)
Senza eccessive pippe mentali e banali luoghi comuni, sarò caustico: per dirla alla Calderoli, questa soluzione tecnica è una gran porcata.
Dionigi e Passiatore. Il primo con il patentino, l'altro senza. Se Passiatore avesse avuto il patentino, ovvio che Dionigi non sarebbe arrivato. La conclusione logica è che Dionigi sia il prestanome di Passiatore. Peggio ancora, sarebbe sapere che entrambi dovranno condividere la guida tecnica. Fare l'allenatore è già di per se un mestiere difficile, dove bisogna fare i conti con le proprie scelte e pagare i propri errori. Figuriamoci ora se su un cambio, una scelta, un'intuizione tattica etc, possono essere condivise tra due mister: un pasticcio. Fare poi l'allenatore del Taranto, di sti tempi, è ancor più difficile. Fungere da prestanome sarebbe umiliante, condividere la guida tecnica tra due neofiti della panchina è certamente la nuova perla da esibire nella personale galleria degli orrori di D'Addario. A tal proposito, qualcuno ricorderà sicuramente la profetica locandina fatta da me e Fido_Rb dove D'Addarestein...sintetizzava e incrociava attraverso un macchinario infernale l'indole di diversi allenatori tra i quali Capuano...creando il mostro. Bene, il mostro è stato creato: il Passionigi.
Vediamo quanto servirà per capire ora che ci dobbiamo salvare. La stagione è già abortita. Presto, siccome i risultati non arriveranno, ci saranno le immancabili liste di proscrizione e il "Déjà vu" dell'anno scorso sarà completato.

di UT (the original)
Senza eccessive pippe mentali e banali luoghi comuni, sarò caustico: per dirla alla Calderoli, questa soluzione tecnica è una gran porcata.
Dionigi e Passiatore. Il primo con il patentino, l'altro senza. Se Passiatore avesse avuto il patentino, ovvio che Dionigi non sarebbe arrivato. La conclusione logica è che Dionigi sia il prestanome di Passiatore. Peggio ancora, sarebbe sapere che entrambi dovranno condividere la guida tecnica. Fare l'allenatore è già di per se un mestiere difficile, dove bisogna fare i conti con le proprie scelte e pagare i propri errori. Figuriamoci ora se su un cambio, una scelta, un'intuizione tattica etc, possono essere condivise tra due mister: un pasticcio. Fare poi l'allenatore del Taranto, di sti tempi, è ancor più difficile. Fungere da prestanome sarebbe umiliante, condividere la guida tecnica tra due neofiti della panchina è certamente la nuova perla da esibire nella personale galleria degli orrori di D'Addario. A tal proposito, qualcuno ricorderà sicuramente la profetica locandina fatta da me e Fido_Rb dove D'Addarestein...sintetizzava e incrociava attraverso un macchinario infernale l'indole di diversi allenatori tra i quali Capuano...creando il mostro. Bene, il mostro è stato creato: il Passionigi.
Vediamo quanto servirà per capire ora che ci dobbiamo salvare. La stagione è già abortita. Presto, siccome i risultati non arriveranno, ci saranno le immancabili liste di proscrizione e il "Déjà vu" dell'anno scorso sarà completato.