A.S. Taranto

Moderatore:tarantocalcio

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: A.S. Taranto

Messaggio da DelfiniRossoblu » 08.11.10 - 11:37

TARANTO – FOLIGNO 1-3
Reti: 4' pt Fondi, 21' st Coresi, 40' st Giacomelli (F), 27' Innocenti Rig. (T)

TARANTO: Bremec; Antonazzo, Migliaccio, Prosperi, Sabatino; Taulo (26' st Pensalfini), Branzani; Garufo, Rantier (11' st Ferraro), Ciotola (31' st Russo); Innocenti. A disp.: Barasso, Colombini, Panarelli, Gori. All.: Brucato.
FOLIGNO: Rossini (30' Zandrini); Iacoponi, Merli Sala, Giovannini, Bassoli; Fondi, Papa (14' st Giacomelli), Sciaudone, Coresi (38' st Castellazzi); Cavagna; Falcinelli. A disp.: Severini, Menichella, Fedeli, La Mantia. All.: Matrecano.

Arbitro: Michele Di Ciommo di Venosa (Di Lascio – Curatoli)
Ammoniti: Merli Sala, Iacoponi, Rossini, Fondi (F); Branzani (T)
Espulsi: /
Corner: 2-5
Recupero: 1' pt, 5' st
Note: Spettatori circa 3500

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DelfiniRossoblu » 08.11.10 - 11:38

Questione amletica
di UT (the original)

Il Brucato è da cacciare, il successore è forse peggiore.
Esonero o non esonero, questo è il problema.

A sto punto, stagione a puttane per puttane...io terrei Brucato fino alla retrocessione nel caso...così lo dargli la morte al rogo.

Ma a fare la fine dell'anno scorso mi girano i coxxxoni!!

Sarò impopolare ma a sto scempio di scelte societarie...preferisco morire con Brucato.

Io a Dionigi non credo, condivido le perplessità di Fab_Ta, sulla "conoscenza" dei calciatori.

Questa società è capace di farmi passare da principe dei detrattori di Brucato a suo paladino della pizza...

Il motivo? Secondo me...abbiamo più chance di fare strada con Brucato...che con queste scelte scellerate di D'Addario.

Dico sempre quello penso. Anche ora. Come stame accise...

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 08.11.10 - 11:39

DIONIGI NUOVO ALLENATORE DEL TARANTO

:pippa: :giveup:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 08.11.10 - 11:56

DelfiniRossoblu ha scritto:Questione amletica
di UT (the original)

Il Brucato è da cacciare, il successore è forse peggiore.
Esonero o non esonero, questo è il problema.

A sto punto, stagione a puttane per puttane...io terrei Brucato fino alla retrocessione nel caso...così lo dargli la morte al rogo.

Ma a fare la fine dell'anno scorso mi girano i coxxxoni!!

Sarò impopolare ma a sto scempio di scelte societarie...preferisco morire con Brucato.

Io a Dionigi non credo, condivido le perplessità di Fab_Ta, sulla "conoscenza" dei calciatori.

Questa società è capace di farmi passare da principe dei detrattori di Brucato a suo paladino della pizza...

Il motivo? Secondo me...abbiamo più chance di fare strada con Brucato...che con queste scelte scellerate di D'Addario.

Dico sempre quello penso. Anche ora. Come stame accise...
La penso come te...infatti quando avevo letto la lista degli allenatori papabili ero certo che d'addario avrebbe scelto il più sfigato.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.11.10 - 12:07

DelfiniRossoblu ha scritto:DIONIGI NUOVO ALLENATORE DEL TARANTO

:pippa: :giveup:
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
presidente d addarioooooooooo

vada calorosamente a fare in culoooooooooooooooooooo
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tarantocalcio » 08.11.10 - 12:08

Comunque Dionigi ha un carattere forte e deciso quindi potrebbe dare la giusta motivazione ai calciatori (han bisogno solo di quella in quanto la squadra qualitativamente è forte)ed inoltre conosce ancor meglio di brucato i bisogni di un calciatore.
Ultima modifica di tarantocalcio il 08.11.10 - 12:09, modificato 1 volta in totale.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.11.10 - 12:16

come ho scritto su tea non discuto il dionigi uomo, ma tu daresti la tua bella macchina nuova nuova ad un fresco patentato?

il sig d addario non si aspetti gli applausi dei tifosi, io mo mi aspetto qualche suo altro piccio invece...

anche l affossatore conosceva bene i bisogni di un calciatore ed era un ex attaccante....IO NON CI CREDO PIU'

Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tarantocalcio » 08.11.10 - 12:19

rossoblu ha scritto:come ho scritto su tea non discuto il dionigi uomo, ma tu daresti la tua bella macchina nuova nuova ad un fresco patentato?

il sig d addario non si aspetti gli applausi dei tifosi, io mo mi aspetto qualche suo altro piccio invece...

anche l affossatore conosceva bene i bisogni di un calciatore ed era un ex attaccante....IO NON CI CREDO PIU'
Dio (nigi) guida tu la mia macchina nuova :mrgreen:

cmq ovviamente preferivo un allenatore più esperto e con promozioni alle spalle,ma boh nn so cosa dire di D'Addario che ogni volta fa ste scelte discutibili...Comunque ancora non è ufficiale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 08.11.10 - 12:26

Ma è ufficiale?

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 08.11.10 - 12:26

Immagine

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 08.11.10 - 12:27

19angelo85 ha scritto:Ma è ufficiale?
No, ma è praticamente certo. :tafazzi:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 08.11.10 - 12:28

Aspetto l'ufficialità.. :pop1:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.11.10 - 12:37

19angelo85 ha scritto:Aspetto l'ufficialità.. :pop1:
x sghignazzare eh??? :corn:
e ciammafà..siamo autolesionisti

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 08.11.10 - 14:50

rossoblu ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Aspetto l'ufficialità.. :pop1:
x sghignazzare eh??? :corn:
e ciammafà..siamo autolesionisti
Augurii :xmas2:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 09.11.10 - 10:23

Déjà vu e profezie
di UT (the original)

Senza eccessive pippe mentali e banali luoghi comuni, sarò caustico: per dirla alla Calderoli, questa soluzione tecnica è una gran porcata.
Dionigi e Passiatore. Il primo con il patentino, l'altro senza. Se Passiatore avesse avuto il patentino, ovvio che Dionigi non sarebbe arrivato. La conclusione logica è che Dionigi sia il prestanome di Passiatore. Peggio ancora, sarebbe sapere che entrambi dovranno condividere la guida tecnica. Fare l'allenatore è già di per se un mestiere difficile, dove bisogna fare i conti con le proprie scelte e pagare i propri errori. Figuriamoci ora se su un cambio, una scelta, un'intuizione tattica etc, possono essere condivise tra due mister: un pasticcio. Fare poi l'allenatore del Taranto, di sti tempi, è ancor più difficile. Fungere da prestanome sarebbe umiliante, condividere la guida tecnica tra due neofiti della panchina è certamente la nuova perla da esibire nella personale galleria degli orrori di D'Addario. A tal proposito, qualcuno ricorderà sicuramente la profetica locandina fatta da me e Fido_Rb dove D'Addarestein...sintetizzava e incrociava attraverso un macchinario infernale l'indole di diversi allenatori tra i quali Capuano...creando il mostro. Bene, il mostro è stato creato: il Passionigi.
Vediamo quanto servirà per capire ora che ci dobbiamo salvare. La stagione è già abortita. Presto, siccome i risultati non arriveranno, ci saranno le immancabili liste di proscrizione e il "Déjà vu" dell'anno scorso sarà completato.

Immagine

Rispondi

Torna a “Taranto”