MERCATO DI GENNAIO
Moderatore:tarantocalcio
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Innocenti
di UT (the original)
Ma si parliamone, questo propone radio mercato e di questo bisogna parlare. Mettiamo un pò di pepe nella discussione. Partiamo dal fatto che cedere Innocenti è da coglionazzi, su questo non ci sono dubbi, così come vendere Bremec...per prendersi un Marconato.
Fatta la debita premessa, è chiaro che la cessione dei pezzi "migliori" per rendimento...sarebbe una campagna d'indebolimento, col senno di poi, forse l'ennesima fatta a gennaio...visto che l'anno scorso, alla prova dei fatti, non siamo usciti rinforzati dal mercato.
Per ora il Taranto ha fatto degli acquisti se vogliamo "mirati" e anche se un regista non lo vogliono prendere manco con la canna della pistola in bocca...l'eventuale arrivo di un Paolucci lo vedo bene. Di tal Ousmane Sy...sinceramente non m'impressiona più di tanto...e non credo che possa fare la differenza, di lui ricordo solo che era un contropiedista...e gli ho visto sbagliare anche goal clamorosi. Ma insomma Dionigi lo vuole, che lo prendano pure.
Ma se Sy è l'alternativa a Innocenti, detto papale-papale...stame nta merde!
Anche perchè sto Guazzo, fino a prova contraria, lo equiparo ai vari Marolda e Pasca...ma sinceramente spero che possa fare molto bene, voglio essere fiducioso...ma non è certo una garanzia sulla quale poggiare il resto del campionato...spero.
A sto punto senza sognare attaccanti troppo forti e fuori portata soprattutto a gennaio...in caso di partenza d'Innocenti metterei la firma per Ginestra.
In tal modo dovremmo riuscire per lo meno a salvarci.
di UT (the original)
Ma si parliamone, questo propone radio mercato e di questo bisogna parlare. Mettiamo un pò di pepe nella discussione. Partiamo dal fatto che cedere Innocenti è da coglionazzi, su questo non ci sono dubbi, così come vendere Bremec...per prendersi un Marconato.
Fatta la debita premessa, è chiaro che la cessione dei pezzi "migliori" per rendimento...sarebbe una campagna d'indebolimento, col senno di poi, forse l'ennesima fatta a gennaio...visto che l'anno scorso, alla prova dei fatti, non siamo usciti rinforzati dal mercato.
Per ora il Taranto ha fatto degli acquisti se vogliamo "mirati" e anche se un regista non lo vogliono prendere manco con la canna della pistola in bocca...l'eventuale arrivo di un Paolucci lo vedo bene. Di tal Ousmane Sy...sinceramente non m'impressiona più di tanto...e non credo che possa fare la differenza, di lui ricordo solo che era un contropiedista...e gli ho visto sbagliare anche goal clamorosi. Ma insomma Dionigi lo vuole, che lo prendano pure.
Ma se Sy è l'alternativa a Innocenti, detto papale-papale...stame nta merde!
Anche perchè sto Guazzo, fino a prova contraria, lo equiparo ai vari Marolda e Pasca...ma sinceramente spero che possa fare molto bene, voglio essere fiducioso...ma non è certo una garanzia sulla quale poggiare il resto del campionato...spero.
A sto punto senza sognare attaccanti troppo forti e fuori portata soprattutto a gennaio...in caso di partenza d'Innocenti metterei la firma per Ginestra.
In tal modo dovremmo riuscire per lo meno a salvarci.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MERCATO DI GENNAIO
La lista delle chiacchiere:
Cortesemente aiutatemi a tenerla aggiornata:
Ginestra (fonte blusky) (fonte GdM) (fonte Mondorossoblu)
Di Nardo (fonte blusky) (fonte GdM)
Romano (fonte blusky)
Cesca (fonte blusky) (fonte GdM) (fonte Mondorossoblu) (fonte Corgiorno)
Poletti (fonte blusky)
Gasparetto (fonte GdM)
Girardi (fonte GdM)
Ganci (fonte GdM)
Dettorri (fonte GdM)
Torri (fonte Mondorossoblu)
Fabbro (fonte Mondorossoblu)
Pietranera (fonte Mondorossoblu)
Caturano (fonte Mondorossoblu)
Sciaudone (fonte Mondorossoblu)
Paolucci (fonte Mondorossoblu) (fonte Corgiorno) (blusky)
Romondini (fonte Mondorossoblu)
Sibilano (fonte Mondorossoblu)
Marotta (fonte Mondorossoblu)
Marconato (fonte blusky)
Mammarella (fonte Corgiorno)
Sy (Datasport)
Zizzari (Datasport)
Mancini (Corgiorno) (Blusky)
Gennaro Esposito (Corgiorno)
Calori (Corgiorno)
El Pampa Sosa (Mondorossoblu)
Carbonaro (Blusky)
Abate (Gazzetta Sport Puglia)
De Rose (Gazzetta del Sud)
Filippo Falco (Mondorossoblu)
Giacomo Ligorio (Mondorossoblu)
De Roma Filippo Andrea (Mondorossoblu)
Rana (Mondorossoblu)
Montervino (Mondorossoblu Mattino)
Peluso (Mondorossoblu)
Doumbia (Mondorossoblu)
Cangi (Mondorossoblu)
Guadalupi (Mondorossoblu)
Rinaldi (Blustar)
Pepe (GdM)
Alfageme (Mondorossoblu)
Asante (Mondorossoblu)
Montiel (Mondorossoblu)
Di Bella (Mondorossoblu)
Crimi (Mondorossoblu)
Aquilanti (Corgiorno)
Shala (Gazzetta dello Sport)
Tulli (Gazzetta Mezzogiorno)
Gioisis (Mondorossoblu)
Matute (Mondorossoblu)
Petterini (Mondorossoblu)
Muwana (Mondorossoblu)
Zappacosta (Gazzetta dello Sport)
Calderoni (Mondorossoblu/GdM)
De Giosa (TLP)
Piccinni (GdM)
Grassi (Corgiorno)
Sono andati altrove
Pestrin
Coletti
Radi
Lepore
Operazioni Chiuse
Faraon UFFICIALE
Guazzo UFFICIALE
Chiaretti UFFICIALE
In uscita
Taulo al Bellinzona
Sanna alla Paganese
In prova
Maniscalco
Sogliuzzo---->Rispedito ad Ischia
Cortesemente aiutatemi a tenerla aggiornata:
Ginestra (fonte blusky) (fonte GdM) (fonte Mondorossoblu)
Di Nardo (fonte blusky) (fonte GdM)
Romano (fonte blusky)
Cesca (fonte blusky) (fonte GdM) (fonte Mondorossoblu) (fonte Corgiorno)
Poletti (fonte blusky)
Gasparetto (fonte GdM)
Girardi (fonte GdM)
Ganci (fonte GdM)
Dettorri (fonte GdM)
Torri (fonte Mondorossoblu)
Fabbro (fonte Mondorossoblu)
Pietranera (fonte Mondorossoblu)
Caturano (fonte Mondorossoblu)
Sciaudone (fonte Mondorossoblu)
Paolucci (fonte Mondorossoblu) (fonte Corgiorno) (blusky)
Romondini (fonte Mondorossoblu)
Sibilano (fonte Mondorossoblu)
Marotta (fonte Mondorossoblu)
Marconato (fonte blusky)
Mammarella (fonte Corgiorno)
Sy (Datasport)
Zizzari (Datasport)
Mancini (Corgiorno) (Blusky)
Gennaro Esposito (Corgiorno)
Calori (Corgiorno)
El Pampa Sosa (Mondorossoblu)
Carbonaro (Blusky)
Abate (Gazzetta Sport Puglia)
De Rose (Gazzetta del Sud)
Filippo Falco (Mondorossoblu)
Giacomo Ligorio (Mondorossoblu)
De Roma Filippo Andrea (Mondorossoblu)
Rana (Mondorossoblu)
Montervino (Mondorossoblu Mattino)
Peluso (Mondorossoblu)
Doumbia (Mondorossoblu)
Cangi (Mondorossoblu)
Guadalupi (Mondorossoblu)
Rinaldi (Blustar)
Pepe (GdM)
Alfageme (Mondorossoblu)
Asante (Mondorossoblu)
Montiel (Mondorossoblu)
Di Bella (Mondorossoblu)
Crimi (Mondorossoblu)
Aquilanti (Corgiorno)
Shala (Gazzetta dello Sport)
Tulli (Gazzetta Mezzogiorno)
Gioisis (Mondorossoblu)
Matute (Mondorossoblu)
Petterini (Mondorossoblu)
Muwana (Mondorossoblu)
Zappacosta (Gazzetta dello Sport)
Calderoni (Mondorossoblu/GdM)
De Giosa (TLP)
Piccinni (GdM)
Grassi (Corgiorno)
Sono andati altrove
Pestrin
Coletti
Radi
Lepore
Operazioni Chiuse
Faraon UFFICIALE
Guazzo UFFICIALE
Chiaretti UFFICIALE
In uscita
Taulo al Bellinzona
Sanna alla Paganese
In prova
Maniscalco
Sogliuzzo---->Rispedito ad Ischia
Ultima modifica di DelfiniRossoblu il 07.01.11 - 11:56, modificato 1 volta in totale.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

Presentato Guazzo: "Quando il Melfi mi ha messo sul mercato perchè non poteva più reggere il mio ingaggio - ha spiegato nel corso della presentazione ufficiale -, non ci ho pensato due volte: ho preferito il Taranto alla Serie B (lo cercava il Portogruaro, ndr) perchè se riesci a importi in una piazza così importante ed esigente vuol dire che hai delle qualità. A 28 anni è una opportunità importante, forse è la mia ultima chance per dimostrare che posso starci nel calcio dei "grandi". Mi hanno sempre giudicato positivamente, ma non sono mai riuscito a compiere il salto di qualità...".
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

PRESENTATO CHIARETTI: "Mi piace recuperare palla e puntare l'uomo, arrivando al tiro in porta ma anche fornire assist preziosi ai compagni. Ma credo che oltre a descrivermi, il resto potrete vedere e giudicarlo col tempo. La chiamata di Dionigi mi ha fatto piacere, una spinta in più a farmi subito accettare la proposta". L'esterno brasiliano spende parole d'elogio per il suo ex tecnico Aldo Papagni: "E' stato importantissimo per me. Mi ha fatto crescere come uomo superando momenti di difficoltà, per cui non posso che ringraziarlo. Ad Andria ho sempre dato il massimo, facendo il mio lavoro. L'anno scorso eravamo ultimi e abbiam raggiunto l'obiettivo salvezza. Quest'anno c'erano programmi differenti, ma per varie problematiche le cose non sono andate come sperato. Ripeto, ad Andria ho fatto il mio lavoro e nonostante le cose non andassero bene ho avuto questa opportunità di venire in una piazza importante come Taranto".
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

RIPRESENTATO FARAON
"Quella di giocarsi le carte con altri due portieri è una cosa che può capitare nella carriera di un giocatore. Io sono contento di essere tornato: ovviamente conosco bene Barasso e so che Bremec è un ottimo portiere. Quella di Taranto è un'esperienza importante, il vero calcio posso dire di averlo conosciuto qui".
"Non so se andrà via uno dei due e del resto non deve interessare a me. Il mio compito qui è quello di allenarmi per rendere al meglio e farmi trovare pronto. Quando è arrivata la proposta sapevo che c'era molta concorrenza, ma è stato impossibile non accettare di tornare in una piazza del genere. Lavorare con gente del calibro di Bremec e Barasso non può che stimolarti a dare il meglio".
"E la serietà della società ho potuto appurarla non appena atterrato a Bari. C'era una macchina a prendermi con una delegazione della dirigenza. Si tratta di un cambiamento radicale rispetto al passato che ho subito potuto constatare con immenso piacere. Del resto si nota come questa sia una società seria e che vuol fare bene, ed è una cosa che può solo dare maggiori stimoli per migliorare".
" Le esperienze aiutano a migliorare, soprattutto quelle negative: quella di Ancona è una sconfitta che brucia ancora. Ma sono tornato qui con lo scopo di riuscire a dare nuove soddisfazioni alla città, ai tifosi e alla società. Rispetto alla prima avventura in rossoblù, ora c'è una situazione diversa: non c'è un punto fermo nella squadra, ma un gruppo molto amalgamato composto da ragazzi seri e uniti per raggiungere lo stesso interno"
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

CESSIONI
Ufficiale Rizzi alla Cremonese
Scarpa in prova al Portogruaro
Ufficiale Rizzi alla Cremonese
Scarpa in prova al Portogruaro
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

CESSIONI
Ufficiale: Ciotola alla Juve Stabia
Rottura con Antonazzo, è fuori rosa, verrà ceduto
Innocenti ha chiesto ufficialmente la rescissione per passare al Barletta
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al Barletta?DelfiniRossoblu ha scritto:CESSIONI
Guarda potevo capirlo se sceglieva di andare in B visto l'età,ma andare in una squadra che lotta per la salvezza...Mah contento lui.
PS:dove lo hai letto?
Ultima modifica di tarantocalcio il 13.01.11 - 18:05, modificato 1 volta in totale.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

I mostri dei nostri dirigenti stanno avendo il buon gusto di cedere Innocenti nell'altro girone.
Sembra ci sia già l'accordo tra Innocenti e la Paganese che offre un contratto più lungo.
Domenica Innocenti andrà in panchina anche lui come Antonazzo e Bremec è in rottura con la società.
Sembra ci sia già l'accordo tra Innocenti e la Paganese che offre un contratto più lungo.
Domenica Innocenti andrà in panchina anche lui come Antonazzo e Bremec è in rottura con la società.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

Ultima modifica di DelfiniRossoblu il 14.01.11 - 16:43, modificato 1 volta in totale.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

UFFICIALE OUSMANE SY
Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto sulla comproprietà, che nel caso è fissata a 150 mila euro.

Grande corsa, forte fisicamente, è un contropiedista ma non eccelso tecnicamente.
Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto sulla comproprietà, che nel caso è fissata a 150 mila euro.

Grande corsa, forte fisicamente, è un contropiedista ma non eccelso tecnicamente.
Ammazza quant'è brutto!

Ultima modifica di RUMePERA il 16.01.11 - 14:45, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

UFFICIALE: RICCARDO INNOCENTI RESCINDE
Andrà a rinforzare il Barletta, nostra diretta concorrente per la salvezza.
CIOTOLA ALLA JUVE STABIA
Andrà a rinforzare il Barletta, nostra diretta concorrente per la salvezza.
CIOTOLA ALLA JUVE STABIA
Ultima modifica di DelfiniRossoblu il 17.01.11 - 19:30, modificato 1 volta in totale.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
grande..grandissima...sublime operazione di mercato della nostra dirigenza...chi dobbiamo ringraziare?....DelfiniRossoblu ha scritto:UFFICIALE: RICCARDO INNOCENTI RESCINDE
Andrà a rinforzare il Barletta, nostra diretta concorrente per la salvezza.![]()
CIOTOLA ALLA JUVE STABIA

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è stato lui a voler andar via perchè chiedeva un contratto per altri due anni,vista l'età la società ha fatto benissimo a non prolungare nulla e mandarlo via.rossoblu ha scritto:grande..grandissima...sublime operazione di mercato della nostra dirigenza...chi dobbiamo ringraziare?....DelfiniRossoblu ha scritto:UFFICIALE: RICCARDO INNOCENTI RESCINDE
Andrà a rinforzare il Barletta, nostra diretta concorrente per la salvezza.![]()
CIOTOLA ALLA JUVE STABIA