Verso Taranto-Foggia
Moderatore:tarantocalcio
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sabatino al posto di Cutrupi infortunato, staremo a vedere, forse ci potrebbe essere un cambio di modulo all'ultimo minuto in 4-3-3.
Alle 20 di ieri 3000 biglietti venduti.
Alle 20 di ieri 3000 biglietti venduti.
Ultima modifica di DelfiniRossoblu il 06.12.10 - 08:09, modificato 1 volta in totale.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Taranto-Foggia
ULTIMISSIME
Questi i convocati: Bremec; Antonazzo, Colombini, Cotroneo, Cutrupi, Migliaccio, Prosperi, Rizzi, Sabatino; Berg, Branzani, Di Deo, Giorgino, Gori, Pensalfini; Ciotola, Ferraro, Garufo, Innocenti, Rantier, Russo.
Cutrupi sembra possa recuperare il suo impiego allontanerebbe l'ipotesi di un cambio di modulo che diversamente stava maturando.
Bremec
Cutrupi Migliaccio e Prosperi
Antonazzo, Di Deo, Giorgino e Sabatino
Garufo Rantier (o Russo)
Innocenti
unico ballottaggio quello di Rantier con Russo
Questi i convocati: Bremec; Antonazzo, Colombini, Cotroneo, Cutrupi, Migliaccio, Prosperi, Rizzi, Sabatino; Berg, Branzani, Di Deo, Giorgino, Gori, Pensalfini; Ciotola, Ferraro, Garufo, Innocenti, Rantier, Russo.
Cutrupi sembra possa recuperare il suo impiego allontanerebbe l'ipotesi di un cambio di modulo che diversamente stava maturando.
Bremec
Cutrupi Migliaccio e Prosperi
Antonazzo, Di Deo, Giorgino e Sabatino
Garufo Rantier (o Russo)
Innocenti
unico ballottaggio quello di Rantier con Russo
Ultima modifica di DelfiniRossoblu il 06.12.10 - 12:27, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Com'è il tempo a Taranto?
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
e so 2..ma che cazz te ne frega?..siete meteopatici?19angelo85 ha scritto:Com'è il tempo a Taranto?

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque si va verso i 4500 spettatori...che schifo!
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto tutto, Torta gran bella sorpresa quest'anno, anche io non rischierei Rigione per uno dei due centrali..Laribi andrà in panca, spero possa giocare domenica prossima. Cortese mi piacerebbe vederlo in uno spezzone di partita..19angelo85 ha scritto:Non ne parliamo. Ieri sera sono tornato alle 3:30 circa e mi sono messo al computer come un idiota perchè non riscivo a prendere sonno.. A dire il vero però, il top lo toccai quando giocammo Foggia-Bari (ero piccolino ma già scatenatochicharito14 ha scritto: Ero indeciso se scrivere qualcosa su questo topic...poi non ce l'ho fatta a resistere ed ho ceduto..questa è la partita a cui tengo di più.) e Avellino-Foggia. Il sabato sera ero una pila elettrica e ricordo che feci una nottata con gli amici al "bar delle rose". Eravamo impietriti..
ps Paki ti ricordi il caffè delle rose? :Lol: Era il periodo del passaggio delle quote a Casillo e io tu e Giuseppe andammo li perchè ci arrivò una soffiata....![]()
Mamma mia come ti capisco...che ansia, questa sera sembra non arrivare più..ieri notte ho dormito pochissimo e oggi sono nervosissimo..Non mi far ricordare Avellino-Foggia...in tutta la settimana penso che feci 7/8 ore di sonno
![]()
Eeee..e chi se lo scorda quel pomeriggio Angelo..come i pazzi proprio..![]()
![]()
PS: Sta quaaaaaaa...cit. Emilio![]()
Sinceramente non me lo aspettavo e invece mi hai sorpreso.chicharito14 ha scritto:Approfitto per chiedere scusa una volta per tutte a Mirko e a Rossoblu ( di cui non ricordo il nome) per quello che è successo..
![]()
Quando successe quello che tutti sappiamo era un periodo un pò particolare per me..non ho mai negato di aver sbagliato penso..e come ho detto a qualcuno in mp qualche giorno fa, avrei voluto chiedere scusa pubblicamente aprendo un topic dopo essermi riscritto col nuovo nick..penso però che qui possa bastare, chiedendo ancora scusa a chiunque si sia sentito offeso![]()
Quello che dici è verissimo. Anche se non siamo la miglior squadra da un punto di vista di organico, credo che se giochiamo come sappiamo, possiamo battere tutti e la vittoria di domenica contro il Benevento non è casuale. Purtroppo però, la squadra giovane ti offre anche partite orride e spero che non capiti lunedi.chicharito14 ha scritto:Per quanto riguarda la partita sono fiducioso, spero solo che i ragazzi giochino da Foggia e non ripetano la bruttissima prestazione di Nocera.
Hai pienamente ragione, e il mister ed i ragazzi ne sono consapevoli..infatti, spero che non sbaglino la partita proprio lunedì..
I dubbi sono i seguenti:chicharito14 ha scritto:Penso che non ci siano grossi dubbi di formazione, solo Rigione che se non è al 100% non rischierei, viste le ottime prove di Torta e Iozzia. A destra un Candrina monumentale contro il Benevento, magari giocasse sempre così. Unico dubbio riguarda Cortese, come detto da Gab..vediamo cosa deciderà il Mister.
Torta-Iozzia-Rigione uno va fuori
Salamon-Laribi
Varga-Cortese
Io la vedo in questo modo: Torta e Iozzia hanno giocato davvero bene e quindi non vedo il motivo di un cambio anche perchè Rigione anche se è un buon giocatore, non è Samuel per dire... Tra l'altro viene da un infortunio muscolare e personalmente non forzerei neanche un pò. In mezzo invece, Salamon anche se rimane lentissimo, si sta riprendendo e contro una squadra fisica come il Taranto potrebbe risultare prezioso. Tra l'altro Zeman non butta quasi mai nella mischia gente che non ha lavorato al topo durante tutta la settimana e quindi credo che in caso di convocazione, Laribi andrà in panca. In attacco per me non ci sono dubbi. Cortese è lento, va a snaturare il nostro gioco, costringerebbe l'ottimo Sau a giocare esterno e quindi secondo me vedremo in campo Varga.
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Bentornato paki
Grazie mille Daniè
JACK SPARROW

- chicharito14
- Pallone d'oro

19angelo85 ha scritto:Scusa eh ma quante volte ci siamo incotrati in A?tarantocalcio ha scritto:Io sinceramente non la sento molto sta partita,ormai son troppi anni che entrambe le squadre si affrontano in serie C quindi ha perso il fascino di qualche anno fa.![]()
Poi Paki è giovane ed è normale che vive sti derby in questo modo. Io invece mi sto facendo vecchio e vivo i big match tutti allo stesso modo.. Anche contro il Benevento non ho chiuso occhio!
Quotone per la prima frase
Si Angelo hai pienamente ragione..io ho iniziato a seguire il Foggia quando eravamo in c2..per me il derby contro il Taranto è la partita più attesa, non avendo purtroppo avuto modo di vivere palcoscenici migliori...
JACK SPARROW

- chicharito14
- Pallone d'oro

Per cosa?Gooner ha scritto:Ot. Paki
JACK SPARROW

- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

Ultime
Formazione? Non si capisce la dritta. Forse Colombini al posto di Prosperi.
Bremec
Colombini Migliaccio Cutrupi
Antonazzo Giorgino Di Deo Sabatino
Garufo Russo (o Rantier)
Innocenti
Formazione? Non si capisce la dritta. Forse Colombini al posto di Prosperi.
Bremec
Colombini Migliaccio Cutrupi
Antonazzo Giorgino Di Deo Sabatino
Garufo Russo (o Rantier)
Innocenti
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3 ore e 12 minuti
Ultima modifica di 19angelo85 il 06.12.10 - 17:32, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Bentornato paki
Hai fatto outing?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma vai a vederla o la vedrai icome un barbone in tv?19angelo85 ha scritto:3 ore e 12 minuti
PS:Io il primo tempo lo vedo a casa ed il secondo a lavoro in streaming con il portatile
- 19angelo85
- Moderatore Globale

A casa.. e guai a chi fiata.