[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Campagna abbonamenti 2009-10
Pagina 1 di 1

Campagna abbonamenti 2009-10

Inviato: 07.08.09 - 14:58
da tarantocalcio
La società rossoblù ha varato ufficialmente la Campagna Abbonamenti per il campionato 2009/10. Da quest'anno c'è una novità: si potrà, infatti, rateizzare l'intero importo della tessera tramite la Deutsche Bank - Prestitempo. I tifosi potranno abbonarsi a partire da lunedì 10 Agosto presso le aziende di D'Addario o tramite le rivendite Booking Show.

PREZZI ABBONAMENTI La Curva costa 150 euro, la gradinata 290 euro e la Tribuna Laterale 480 euro. La Tribuna Vip, invece, rinominata "Tribuna Sostenitori" costerà 1300 euro.

PREZZI BIGLIETTI Ufficializzati anche i prezzi dei singoli biglietti: un tagliando di Curva costerà 15 euro, quello di Gradinata 25, quello di Tribuna Laterale 35 e quello di Tribuna Vip 76 euro.

questo un commento dei tarantosupporters:

Prezzi popolari? Ma veramente?

Intendiamoci: che i prezzi della campagna abbonamenti e dei biglietti d’ingresso allo stadio sarebbero stati popolari non lo abbiamo certamente detto noi. L’ha detto in prosa e in musica il Dott. Enzo D’Addario nel corso dei diversi interventi televisivi. Nonostante l’obiettiva e sontuosa campagna acquisti. Poi, come sempre, dipende dal significato che la proprietà del Taranto ha di “popolare”. Il mondo è bello perché è vario ed evidentemente la società ha un concetto tutto suo di popolare.E ci mette più di un mese per realizzare stò capolavoro...

IL “CARO” TARANTO

15 euro per la curva + 2 euro prevendita (abbonamento a 150)
25 euro per la gradinata + 3 euro prevendita (abbonamento a 290)
35 euro per la tribuna laterale + prevendita (abbonamento a 480)


Siamo lontani anni luce con i prezzi applicati in altre realtà altrettanto ambiziose (e che hanno speso quattrini come il Taranto) come Benevento e Verona, giusto per fare due esempi. I prezzi di Taranto sono di gran lunga i più cari di tutta la Lega Pro. Altro che popolari!

15 euro per una curva e soprattutto 25 euro per la gradinata: una vera e propria rapina. !!!

Torniamo indietro di qualche mese: eravamo al Nicotel, quartiere generale della precarietà tanto cara al 50% con base a Manduria/Imola quando fu annunciata una mini-campagna abbonamenti con gli stessi, identici prezzi di quelli divulgati in queste ore. Ci fu un’ondata di sdegno tanto forte che la società fu costretta a fare un repentino passo indietro ed applicare dei prezzi tutto sommato in linea con la miseria portata in dote. Ma i prezzi di allora sono gli stessi che sono stati annunciati all’Histò. Singolare coincidenza.
Dopo quel passo indietro furono sottoscritti quasi duecento abbonamenti (nonostante tutto): abbonati che - per esclusiva responsabilità della società - non poterono vedersi Taranto –Arezzo già pagata. Il 14 febbraio, attraverso un comunicato ufficiale, la società promise un rimborso per quella partita. Inutile sottolineare che quel comunicato non ha avuto alcun seguito nemmeno oggi, nonostante Iodice & C. abbiamo più volte annunciato che gli abbonati della passata stagione sarebbero stati tutelati. Chiacchiere al vento. Stile Taranto in tutta la sua splendida tradizione e continuità.

La battaglia che va fatta è contro lo strapotere delle pay tv che a un terzo del prezzo di curva consentono di vedere le partite della massima serie addirittura in alta definizione. E che dire che a soli 90 chilometri c’è la serie A a prezzi lievemente superiori?

Quali famiglie si avvicineranno allo Iacovone con questi prezzi?
Nessuna riduzione per le donne? Per gli studenti? E i pensionati? E le fasce deboli della popolazione? Con questi chiari di luna arrivare a tremila abbonamenti sarà un gran risultato ma dai più sarà vista come un estorsione e non il frutto di una politica lungimirante. In dieci comode rate a tasso zero. Un’occasione di avvicinare il Taranto alla sua gente miseramente persa. L’ennesima.

Re: Campagna abbonamenti 2009-10

Inviato: 11.08.09 - 22:05
da tarantocalcio
Dopo varie lamentele ecco i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti ribassati...

15 euro per la curva (abbonamento a 150)
23 euro per la curva (abbonamento a 230)
35 euro per la tribuna laterale (abbonamento a 450)
Riduzioni sono previste per le seguenti categorie: 30% donne, 30% over 65 e ragazzi fino a 10-16 anni al 50%.

Re: Campagna abbonamenti 2009-10

Inviato: 18.08.09 - 14:39
da tarantocalcio
Continua la 'caccia' all'abbonamento. Nella giornata di lunedì si è arrivati quasi a 2000 tessere e sono ancora molti i tifosi che stanno raggiungendo i punti vendita d'addario.it per sottoscrivere l'abbonamento. Sarà possibile farlo, infatti, fino a sabato 22 Agosto.

TESSERE I tifosi, intanto, potranno ritirare le tessere a partire dalla giornata di giovedì.

Re: Campagna abbonamenti 2009-10

Inviato: 20.08.09 - 11:06
da tarantocalcio
Quota 2340. Ieri sono state 338 le tessere sottoscritte. Quadro complessivo in serata : 1387 Curve, 783 gradinate e 166 tribune. 4 le tribuna sostenitore. Ieri è partita anche la prevendita non senza qualche intoppo sulle riduzioni. Corsie preferenziali per le file per over 65 e disabili per la sottoscrizione degli abbonamenti.

Re: Campagna abbonamenti 2009-10

Inviato: 21.08.09 - 09:25
da tarantocalcio
Messaggio del presidente su un muro dei tifosi tarantini...

Buongiorno a tutti,
tenendo fede a quanto detto nella conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti volevo personalmente comunicarvi che la stessa terminerà definitivamente venerdì sera alle ore 20.00 e che non ci saranno ulteriori proroghe.

Queste mi parole non vogliono alimentare una corsa all’abbonamento ma solo informare voi tutti sulle decisioni assunte dalla società.

Qualcuno avrebbe potuto pensare che la Taranto Sport, come spesso si usa fare in questi casi, prolungasse la sottoscrizione degli abbonamenti anche dopo la prima giornata di campionato. Proprio per questo motivo ed al fine di evitare strumentalizzazioni, dubbi e polemiche varie non ho voluto utilizzare il classico comunicato stampa per informarvi di questa iniziativa ma la comunicazione diretta con i tifosi a me tanto cara ed a cui non rinuncerò mai.

Un abbraccio.

Enzo D’Addario

Re: Campagna abbonamenti 2009-10

Inviato: 21.08.09 - 09:25
da tarantocalcio
questa la questione biglietti...

Tanto tuonò che piovve; a furia di fare gli irriconoscenti la società comincia a dare dei segnali importanti di buon senso.

Per i biglietti di ingresso per le partite allo Iacovone saranno previste le stesse riduzioni adottate per gli abbonamenti ad eccezione degli Over 65.
Gratis i ragazzini sotto i dieci anni, 50% per i ragazzi fino a 16 anni, 30% per le donne. Niente da fare per gli over 65 ma a breve verrà applicata per loro la riduzione prevista (il tempo necessario per aggiornare il software dei tornelli).

Altra significativa novità: biglietti gratis per gli ospiti che verranno allo Iacovone (Osservatorio e Casms permettendo), al fine di instaurare un rapporto di collaborazione e genuina ospitalità. Un gesto che fa onore alla società.

Piccoli segnali ma significativi: da un lato tutta la tifoseria ottiene oggettivamente dei vantaggi dalle proposte lanciate dai tantissimi tifosi insoddisfatti dalla campagna abbonamenti/prezzi; dall'altra la società che finalmente inizia a venire incontro ai tifosi. Con il sincero auspicio, una volta disponibile tutto lo Iacovone in tutta la sua splendida capienza, di rivedere ancora una volta i prezzi dei biglietti per permettere a tutta la città di godere delle gesta di Corona & C. e non solo ai malati che, dignignando i denti e storcendo il muso, l'abbonamento l'hanno fatto comunque. Il prossimo passo dovrà essere necessariamente la cesisone del titolo (abbonamento/biglietto) come accade ovunque in Italia e il rimborso degli abbonati della passata stagione per Taranto - Arezzo. Una volta passato il tornado dell'inizio campionato con tutto ciò che ne consegue, il tempo a disposizione ci sarà per dotarsi di un'organizzazione in linea con le aspettative.

Re: Campagna abbonamenti 2009-10

Inviato: 22.08.09 - 14:32
da tarantocalcio
D'Addario, bel gesto di solidarietà

Leggere il guest e scoprire delle vere perle di solidarietà; piccoli gesti (inediti per la Taranto Sport) che rendono più lieve l'attesa per l'sordio in campionato. Enzo D'Addario mette a disposizione duecento biglietti per i ragazzi delle comunità parrocchiali dei Tamburi e Paolo Vi. Un gesto concreto, fattivo, che merita il dovuto riconoscimento. Applausi.

MESSAGGIO DI ENZO D'ADDARIO SUL GUEST

Buongiorno cari amici,
ho provveduto a mettere a disposizione di Don Francesco Mitidieri e Don Tonino Borsci 200 tagliandi gratuiti da destinare ai ragazzi delle comunità e delle parrocchie presenti sul loro territorio.
Il mio scopo è quello di contribuire a regalare una giornata di puro sport e divertimento ai ragazzi più bisognosi di attenzioni che vivono già situazioni molto difficili e particolari che solo grazie all'impegno ed al lavoro di queste splendide persone possono sperare in un futuro più sereno.

Sono certo che condividiate con me queste scelte.
Un abbraccio.

ENZO D'ADDARIO

Re: Campagna abbonamenti 2009-10

Inviato: 26.09.09 - 17:31
da tarantocalcio
"La Taranto Sport comunica che da lunedì 28 settembre sarà riaperta la campagna abbonamenti per i settori di tribuna sostenitori, tribuna laterale e gradinata.
La campagna abbonamenti per il settore curva avrà inizio successivamente e contestualmente alla riapertura dell’anello inferiore. Per non penalizzare i tifosi che prediligono tale settore, la Taranto Sport ha deciso di abbassare il costo del biglietto per la curva a 10€, a partire dalla gara Taranto – Giulianova e fino alla riapertura della campagna abbonamenti.

Per la tribuna sostenitori, il costo dell’abbonamento è stato ridotto da 1300€ a 690€: agli abbonati sarà riconosciuto un rimborso pari a 610€.
Il prezzo dell’abbonamento per la tribuna sostenitori, per le rimanenti 13 gare, è di 455€.
Per la tribuna laterale, il costo dell’”abbonamento-13 gare”, sarà di 344€, proporzionale al costo dell’”abbonamento-17 gare”.

Tutti gli abbonati e i nuovi sottoscrittori avranno inoltre la possibilità di acquistare degli abbonamenti per il proprio nucleo familiare, presentando lo stato di famiglia, usufruendo di uno sconto del 50 % sul secondo abbonamento e del 30 % sui successivi.
Per la gradinata, il costo dell’”abbonamento-13 gare”, anch’esso calcolato proporzionalmente al prezzo dell’”abbonamento-17 gare”, sarà di 175,50€. Anche in questo caso tutti gli abbonati e i nuovi sottoscrittori avranno la possibilità di acquistare degli abbonamenti per il proprio nucleo familiare, presentando lo stato di famiglia, con uno sconto del 50 % sul secondo abbonamento e del 30 % sui successivi.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso la sede della Taranto Sport, in via Martellotta 3, da lunedì 28 settembre a venerdì 2 ottobre, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, e sabato 3 ottobre dalle 9 alle 13.
Certi del successo della nostra iniziativa, chiediamo ai nostri sostenitori un afflusso ordinato e ben distribuito nell’arco della settimana al fine di consentire alla Taranto Sport di lavorare al meglio, nell’interesse di tutti".